organizzazione territoriale CIA satanisti NSA

i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.

=========

se per 25 anni, I MAOMETTANI SHARIA non mi avessero mai messo in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani, continuamente, io avrei mai criticato Maometto, che, CERTAMENTE, lui è una anima maledetta all'inferno, MA, che è salito in anima e corpo al Paradiso da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte? e per tutti i suoi delitti? CERTO lui è all'inferno! certo CHE NO: nessun politico critica le cose dal punto religioso! IO SONO UN POLITICO, E TUTTI SANNO CHE I POLITICI SI INTERESSANO, SOLTANTO, DI QUESTIONI, CIRCA LA NECESSITÀ DEL PRESENTE! Ma tutti i Governi islamici non sono politici veri, sono dei religiosi camuffati che fanno il Genocidio di tutte le altre religioni perché le persone non possano vedere che la loro religione è il delitto!
========
satanisti FARISEI MASSONI del NWO SPA FED hanno osato dirmi: "ogni resistenza è inutile!" FOLLI! IN QUESTO MODO SI SONO CONDANNATI A MORTE, PERCHÉ RIBELLARSI A UNIUS REI EQUIVALE A RIBELLARSI AL LORO CREATORE HOLY JHWH, È LUI il SIGNORE DI TUTTE LE COSE.

===========

c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana! .. i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO!


il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.


IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUALITÀ O CON LE QUANTITÀ, IO HO DECISO DI TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO E NON C'È NULLA CHE PUÒ SPEZZARE LA MIA FEDE, PERCHÉ LA MIA SOVRANITÀ POLITICA È UNIVERSALA ED ETERNA!

TUTTE LE COSE CHE SATANA VI HA DATO? ANCHE IO VE LE POSSO DARE! MA, C'È UNA COSA, CHE, SATANA NON VI POTRÀ DARE MAI, E CHE, invece IO HO : FELICITÀ E AMORE!
=====

è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.
"La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.
Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi

==========

il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.
====================

Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS
ShalomGerusalemme

si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.
ShalomGerusalemme

MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,
ShalomGerusalemme

i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!
ShalomGerusalemme

in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!
ShalomGerusalemme

Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!
ShalomGerusalemme

D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!
ShalomGerusalemme

FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme7 ore fa
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!
ShalomGerusalemme

translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam


Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!
ShalomGerusalemme

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] [ Moshe Cohen ] 3 mesi fa: [[ "You are a messianic Jew? Why?" ]] [[ nella sua icoma canale: lui dice: "lavora insieme ai tuoi idoli, che, loro diventeranno i tuoi rivali!" e questa, mi sembra una frase ottima, per un rabbino saggio! ]] [ lui vorrebbe che io traducessi in inglese: le mie risposte! ] lorenzoAllah Mahdì Palestina [ 1 mese fa a: ] +Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL said: "google mi ha chiuso questi bellissimi canali: [ 1. "MERKEL DHIMMI": senza video ] e [ 2. "JHWH999": con 423 video senza penalità; ]perché in opposizione alla politica di: youtube, google non consente più canali youtube nello stesso account (che, in questo caso è: evolutionxcrimeideological@gmail.com ), dice:" Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag ] [ inoltre, youtube mi impedisce di entrare nel mio: primo canale [ 3. "lorenzoJHWH": soltanto perché, per il suo regolamento, se, youtube ti cancella un solo canale? poi, tu non hai più diritto a stare in youtube ] 4. inoltre, mentre io traducevo, molto lentamente, sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dalla lingua italiana alla lingua inglese, il libro della Sapienza di Re Salomone! forse per tre ore, e tutti i sacedoti di satana e tutti gli utenti, sospesero le loro attività su quella pagina, perché si erano messi tutti a pregare con me? poi, per la rabbia, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno distrutto questo nanale di "uniusrei2" che conteneva in originale, tutti i miei 400 video, ed ovviamente non poteva avere nessuna penalizzazione. 5. inoltre mi hanno ucciso due amiche cattoliche in youtube, anche se, io non le avevo associate al mio ministero politico universale! 6. mentre, un mio collaboratore, ha potuto salvare la sua vita, e non è stato ucciso, soltanto, perché avendomi tradito, ed ha anche tradito il Papa, facendo di se stesso un "sedevantista", ma, poi, la sua mente è impazzita, come è impazzito l'ex-Direttore Generale di youtube Synnek1, che oggi lui è 187AudoHostem, perché io lo ho fatto licenziare, infatti lui iniziò a dire che beveva sangue di porco tutto il giorno! +Moshe Cohen [ ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge! I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
ShalomGerusalemme

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
lorenzoAllah Mahdì Palestina

dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
ShalomGerusalemme

BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme

come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted. ‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed. “Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.) Community ‘justice’ A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”. “Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation. “When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times. “I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

+Moshe Cohen Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!

NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
revenge Yitzhak Kaduri

hanno incastrato dei balordi, mentre, noi sappiamo che sono stati i servizi segreti sauditi, che, salafiti controllano tutta la LEGA ARABA! .. e questo è alto tradimento contro ISRAELE e contro tutto il genere umano! Regeni, media: 'Una banda implicata nell'omicidio'. Una foto tratta dall'archivio dei Medio Oriente. Ministero degli Interni Egitto: passaporto in casa familiari banda
revenge Yitzhak Kaduri

NON dobbiamo pensare che gli altri sono come noi, che, noi soffriamo per ogni ingiustizia: altri sono figli del demonio! (comunisti come D'Alema:,"serve Islam europeo") e musulmani in genere? non hanno occhi e cuore per vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA!
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM perché circa i cristiani, tu non impari qualcosa dal comportamento della CINA? TU DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI AIUTARE! I TUOI AFFARI? POSSONO PROSPERARE! SMETTI DI FARE IL COMUNISTA IGNORANTE COME È LA COREA DEL NORD! 24/03/2016, VIETNAM. Hanoi: blogger cattolico condannato a cinque anni per “diffamazione del Partito”. Nguyen Huu Vinh era stato arrestato nel 2014 e rinviato a giudizio per aver “violato gli interessi dello Stato”. Condannata anche la sua assistente a tre anni di carcere. Entrambi si dichiarano innocenti. Il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Hanoi (AsiaNews/Agenzie) – La Corte del popolo di Hanoi ha condannato il famoso dissidente cattolico e blogger Nguyen Huu Vinh a cinque anni di carcere, per aver pubblicato articoli contro lo Stato. La sua assistente Minh Thuy Thuy sconterà tre anni di prigione. Secondo il giudice, gli scritti comparsi sul blog “distorcono le linee e le politiche del Partito e la legge dello Stato, e diffamano delle persone”. Entrambi gli imputati hanno negato le accuse. Nguyen Huu Vinh, 60 anni, è un ex poliziotto e ha avuto legami in passato con il Partito comunista vietnamita. Arrestati nel maggio 2014, Huu Vinh e la sua assistente sono stati rinviati a giudizio dopo sei mesi di detenzione ingiustificata per violazione dell'articolo 258, che punisce gli “abusi di libertà e democrazia” e il “violare gli interessi dello Stato”. Fondato nel 2007, il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Lo spazio ospitava anche un forum per lanciare accuse feroci contro la politica “imperialista” di Pechino nel mar Cinese meridionale. Alla lettura della sentenza circa 200 persone hanno inscenato una protesta al di fuori della Corte. La polizia è dovuta intervenire per ristabilire l’ordine. Intervistato da Radio Free Asia, uno degli avvocati difensori ha detto che “l’accusa ha fornito prove molto deboli che sono state controbattute dagli avvocati difensori, e l’accusa non ha saputo rispondere ai nostri argomenti”. “La cosa più sorprendente del processo – ha aggiunto – è che hanno dato a Vinh cinque anni di prigione, che è quasi il massimo [per questo tipo di reato]”. Negli anni passati, Vinh è stato anche oggetto di percosse per aver coperto con articoli e lunghe cronache i processi ai danni di attivisti pro diritti umani e gli abusi contro la comunità cattolica della capitale. Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità. Nel 2013, nella diocesi di Vinh, media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini. Secondo il movimento attivista internazionale Human Rights Watch (Hrw) al momento vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali.
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM 20/12/2008 DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI di poterti aiutare, MA TU DEVI AIUTARE te stesso VIETNAM, BENEDICI I CRISTIANI, SE, tu VUOI ESSERE BENEDETTO E PROSPERO! Diffamano le suore di Vinh Long per fare del loro orfanotrofio un albergo Lettera del vescovo: “com’è triste veder attaccare religiose che per 31 anni hanno servito poveri e malati”. L’edificio era stato requisito per farne un ospedale pediatrico, mai realizzato. 29/12/2012 VIETNAM Ho Chi Minh City, la Corte del popolo condanna tre blogger per un totale di 25 anni Nguyen Van Hai, suo figlio Nguyen Tri Dung e Maria Ta Phong Tan, sono stati condannati per propaganda sovversiva contro lo Stato. Si battevano per il rispetto dei diritti umani e contro la corruzione nel partito. Il Primo ministro ordina a tutti gli organi del regime di fermare a quasiasi costo la diffusione di siti internet e blog "sovversivi". Il 27 dicembre arrestato un altro blogger, il cattolico Le Quoc Quan per evasione fiscale. Le autorità vogliono fermare la sua attività a favore della democrazia e della libertà religiosa. 05/12/2011 VIETNAM Arrestato un blogger vietnamita, la famiglia chiede di sapere dove sta e come sta Raid della polizia in casa dello scrittore Huynh Ngoc Tuan, che ha trascorso 10 anni in carcere. Arrestato suo nipote, annunciate multe contro di lui e i suoi due figli. A novembre li avevano accusati di “propaganda contro il Partito e lo Stato”. 09/07/2012 VIETNAM Vietnam, 10mila cattolici e non cattolici pregano per le vittime di Vinh In tutto il Paese, la gente ha partecipato a manifestazioni pacifiche e veglie di preghiera. Un pensiero anche al Partito comunista: senza il rispetto della libertà religiosa, lo sviluppo del Vietnam è impossibile. 05/05/2010 VIETNAM Hanoi, giro di vite contro la corruzione dei funzionari Il Vietnam è il secondo Paese più corrotto del sud-est asiatico dopo l’Indonesia. I dirigenti statali sono troppo ricchi rispetto agli stipendi percepiti. Essi dovranno enumerare al governo le proprietà e i beni di lusso frutto di espropri e abusi a danno della popolazione. L’azione di governo è frutto della recente accordo anticorruzione stipulato con la Malaysia.
revenge Yitzhak Kaduri

1001Phoenix ha commentato un canale su YouTube. 07 nov 2013. YouTube helped me to recover my channel. Very much appreciated. https://plus.google.com/u/0/b/104507668404292471711/114249790756116498899/posts
========================
https://www.lifesitenews.com/news/watch-aussie-safe-schools-leader-admits-program-is-about-gay-activism-not-b?utm_source=email+marketing+Mailigen&utm_campaign=News+3.23.16&utm_medium=email&utm_term=0_0caba610ac-7196926a26-326221806
Roz Ward, Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, speaks at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium.
Andrew Smith, Australian correspondent ================
Gil De Gamesh: ** 25/03/2016 ** Circolo La Croce - Treviso ** LEADER LGBT australiano conferma: i programmi nelle scuole NON sono contro il bullismo, sono per PROPAGANDARE gender e omosessualismo. ==============
NewsHomosexuality, Politics - WorldFri Mar 18, 2016 - 12:53 pm EST
WATCH: Aussie ‘safe schools’ leader admits program is about gay activism, not bullying
australia , homosexuality MELBOURNE, March 18, 2016 (LifeSiteNews) – Undercover video recorded at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium has exposed as a lie the claim that the program is about helping students stand up to bullying in schools.
The symposium was a launch event for the contentious Safe Schools programme, which has come under sustained attack during its existence.  Ostensibly a programme to protect gay and transgender school students from bullies, critics such as MP George Christensen have referred to it as “Queer theory being taught in the classroom.”
Released on the National Day Of Action Against Bullying And Violence, the video shows Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, Roz Ward, addressing the audience.  She says “Safe Schools Coalition is about supporting gender and sexual diversity. Not about celebrating diversity. Not about stopping bullying. About gender and sexual diversity.” The source of the video recording spoke exclusively to LifeSiteNews, requesting anonymity for fear of retribution.  He says, “I didn't review my footage carefully enough to begin with, and so I didn't realise I was sitting on a bombshell for 18 months.”   The resurgence of the issue in the media prompted him to go through the footage again.  Speaking of the moment of realisation of what he had recorded, he says, “I was shocked because I didn’t think someone well organized on the political left would be so clumsy as to make a statement like that and expose their true agenda.”
Fear of retribution towards those opposing the programme is not unfounded.  Supporters of the scheme lashed out today with a violent protest at Senator Cory Bernardi’s office just before it was formally announced that the government was cutting out huge sections of the programme.  The Safe Schools Coalition organisation would have to accept these changes if they were to continue receiving federal funding.  They are presently reviewing the government report.
Christensen, speaking to ABC News, said “essentially we're gutting most of the bad content that actually these people wanted to remain in place.”  Shadow minister for education, Kate Ellis, responded along the bully line stating, “How do we expect any student in the school yard to stand up to bullies if Australia's own Prime Minister (Turnbull) can not stand up to the bullies within the fringe of his own party.”
The “fringe” that Ellis was referring to is in fact the majority of the coalition government members who, according to Christensen, have signed his petition for the Safe Schools Coalition to be defunded.
Both Christensen and Senator Cory Bernardi have been pushing for a full parliamentary inquiry into the programme with all funding to be suspended pending the outcome.
The Victorian state government has indicated it will make up for any federal funding cuts to the Safe Schools Coalition programme.  If this promise of funding is fulfilled, it would negate the need to abide by the latest cuts to the scope and content of the programme.
=======================
https://www.youtube.com/watch?v=zvcR068GkgU&feature=em-subs_digest
Joined Sep 6, 2013 Description
Creation Evidence Museum of Texas: Information on intelligent design and scientific evidence for creation. Museum director Carl Baugh discusses topics including the Creation Model, Noah's Ark, Crystalline Canopy Theory, Dinosaurs and Humans living together, Geologic Column, Fossils and much more.
April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
Creation Evidence Museum uploaded a video 1 day ago
April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
by Creation Evidence Museum

   1 day ago82 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 4 days ago
1:37
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Model
by Creation Evidence Museum

   4 days ago90 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 5 days ago
1:54
Creation Has Answers 2016 Series - Opportunity in Russia
by Creation Evidence Museum

   5 days ago71 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 6 days ago
1:06
Creation Has Answers 2016 Series Morgie
by Creation Evidence Museum

   6 days ago97 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 3 weeks ago
2:00
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Sorting
by Creation Evidence Museum

   3 weeks ago325 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
4:04
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Polystrate Fossils
by Creation Evidence Museum

   1 month ago362 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
3:02
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
by Creation Evidence Museum

   1 month ago191 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
2:59
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution
by Creation Evidence Museum

   1 month ago253 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
5:30
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts
by Creation Evidence Museum

   1 month ago267 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
3:21
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions
by Creation Evidence Museum

   1 month ago178 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
2:30
Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form?
by Creation Evidence Museum

   1 month ago162 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
10:10
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End
by Creation Evidence Museum

   1 month ago345 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
7:59
Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man
by Creation Evidence Museum

   2 months ago531 views

Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
2:54
Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man
by Creation Evidence Museum

   2 months ago339 views


Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA

======================




*** Una Panoramica degli "Illuminati" che altro non sono che satanisti. Certo, è il satanismo organizzato a detenere le fila del mondo, ecco la vera natura segreta della massoneria!.
*** Questo studio ha riaperto delle mie vecchie ferite, quanto oltre dieci anni fa studiai molto seriamente il fenomeno del satanismo, esso non poteva sussistere senza la copertura e addirittura il sostegno diretto dei capi politici americani.
Pertanto, se sei maggiorenne e non hai un sufficiente equilibrio psicologico puoi attingere a quegli studi, purtroppo ancora attuali.
http://fedele.altervista.org/
La più aggiornata e inquietante ricerca sul satanismo internazionale. (decisamente sconsigliata ai minori)In particolare si analizzano i meccanismi che portano ad evolvere inevitabilmente la comunità orgiastica verso il sacrificio umano.
http://fedele.altervista.org/
--------------------------------
LA FINE DEGLI ILLUMINATI
da:
http://it.geocities.com/sentinelles2004/b22

(In questo articolo Svali (pseudonimo di una superstite degli illuminati convertita a Gesù) ci ricorda quale sarà il destino finale degli illuminati e di tutti i gruppi occulti che preparano la manifestazione dell’Anticristo).
Articolo di “Svali”
L’originale di questo articolo può essere consultato in inglese al seguente indirizzo:
http://www.suite101.com/article.cfm/6554/85063
La riproduzione della traduzione in italiano di questo articolo è consentita soltanto alle seguenti condizioni:
A) che venga riprodotta INTEGRALMENTE senza togliere né cambiare niente;
B) che vengano citati OGNI VOLTA: l’autore, il sito originale ed il presente sito precisando che è stata pubblicata PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIANO SU QUESTO SITO.
http://it.geocities.com/sentinelles2004
C) che vengano riportate, OGNI VOLTA, TUTTE le precisazioni di cui ai punti A, B e C.
Il Nuovo Ordine mondiale sta per essere istaurato ufficialmente? Tutto ciò che accade nel mondo ce lo fa pensare. Tutti i gruppi occulti lavorano da tempo in questo senso nel mondo intero. Essi stanno riunendo le loro forze e le loro risorse e sono giunti a superare le loro differenze.
MA QUALE SARA’ IL LORO DESTINO FINALE ?
Cosa accadrà alla fine agli illuminati e a tutti gli altri gruppi occulti ?
In questo articolo io voglio ricordarvelo, perché questo vi incoraggerà molto !
La Bibbia ci parla chiaramente del destino FINALE DI QUESTO “NUOVO ORDINE MONDIALE” !
Daniele fu uno dei più grandi profeti dell’antichità. Egli occupava un posto molto importante a Babilonia, sotto il regno del Re Nebucadnetsar. Era divenuto uno dei principali ministri del regno babilonese. Egli era anche un uomo che cercava Dio. Gli era rimasto fedele, mentre tutto il regno era immerso NELL’OCCULTISMO.
A quell’epoca il Re stesso consultava gli stregoni e i negromanti. Coloro che servivano pubblicamente il vero Dio si opponevano all’ostilità di quelli facevano ricorso alle potenze delle tenebre.
Tuttavia, in mezzo a tutte queste tenebre, Daniele pregava e cercava il consiglio di Dio. E Dio gli permise di vincere tutti i suoi nemici.

DIO RIVELO’ A DANIELE ANCHE IL SUO PIANO PER LA STORIA DELL’UMANITA’.
Al capitolo 2 del libro di Daniele, leggiamo che il Re Nabucadnetsar ebbe un sogno che lo turbò molto e che soltanto Daniele, con l’aiuto di Dio, poté interpretare.
Il Re vide in sogno una grande statua costruita con diversi materiali. La sua testa era d’oro, il suo torace e le sue braccia erano d’argento, la sua pancia e i suoi reni di bronzo, le sue gambe di ferro, e i suoi piedi di un miscuglio di ferro e argilla.
Questi diversi materiali rappresentavano numerosi regni che dovevano succedersi. Dio aveva rivelato al Re quello che sarebbe avvenuto nel corso del tempo.
Tutti questi regni o imperi tenteranno di conquistare il mondo: L’IMPERO GRECO E L’IMPERO ROMANO CI SONO QUASI RIUSCITI. (Ed anche quello di Hitler. N.d.t.)
Ma guardate ciò che accadrà a tutti questi imperi e regni. In Daniele 2: 34,35 “Tu stavi guardando quand’ecco una pietra si staccò senza l’aiuto di nessuna mano, COLPI’ I PIEDI DI FERRO E ARGILLA DELLA STATUA E LA FECE A PEZZI. Allora il ferro, l’argilla, il bronzo, l’argento e l’oro furono frantumati insieme e diventarono COME LA PULA sulle aie d’estate, IL VENTO LI PORTO’ VIA E NON SE NE TROVO’ PIU’ TRACCIA. MA LA PIETRA CHE AVEVA COLPITO LA STATUA DIVENNE UNA GRANDE MONTAGNA E RIEMPI’ TUTTA LA TERRA “.
Qual’ è dunque questa pietra CHE DISTRUGGERA’ TUTTI I REGNI DEL MONDO, E CHE RIEMPIRA’ TUTTA LA TERRA ?
Un po’ più avanti, al versetto 44, del capitolo 2, Daniele ce lo spiega: “Al tempo di questi re, L’Iddio dei Cieli, susciterà UN REGNO CHE NON SARA’ MAI DISTRUTTO e che non sarà mai sotto la dominazione di un altro popolo: COLPIRA’ E DISTRUGGERA’ TUTTI I REGNI DEL MONDO, E LUI SUSSISTERA’ ETERNAMENTE !”
QUESTA PIETRA, ALTRO NON E’ CHE IL REGNO DI DIO, ISTAURATO DA GESU’ !
Dio ci afferma che il Signore Gesù instaurerà su questa terra un Regno che non sarà mai distrutto, E CHE SCHIACCERA’ TUTTI I REGNI, I GOVERNI E LE ORGANIZZAZIONI OCCULTE !!!
NOI SAPPIAMO FIN DA ORA QUALE SARA’ LA FINE DEGLI ILLUMINATI E DI TUTTI GLI ALTRI GRUPPI OCCULTI E SATANICI, CHE SI STANNO SFORZANDO DI STABILIRE IL LORO “NUOVO ORDINE MONDIALE” !!!
ESSI SONO GIA’ STATI VINTI ! E NOI SAPPIAMO CHI E’ COLUI CHE LI HA VINTI ! COLUI CHE E’ IL VINCITORE !!

Nel capitolo 7 di Daniele, ai versetti 13 e 14 Dio ci dà un cenno della venuta in gloria di Gesù e dello stabilimento del Suo Regno (sappiamo che IL SUO REGNO E’ GIA’ VENUTO SU QUESTA TERRA AL MOMENTO DELLA PRIMA VENUTA DI GESU’, e quando ha stabilito la Sua Chiesa). La Bibbia è chiara: “Io guardavo durante le mie visioni notturne ed ecco, sulle nuvole dei Cieli apparve uno simile a un Figlio dell’uomo; egli giunse fino al vegliardo (anziano) e fu fatto accostare a Lui E GLI FURONO DATI DOMINIO, GLORIA E REGNO e tutti i popolo, le nazioni, e gli uomini di ogni lingua lo servivano. Il Suo dominio è un dominio eterno che non finirà mai, e il Suo Regno non sarà mai distrutto”.
Gli illuminati e tutti gli altri gruppi occulti che si stanno organizzando in tutto il mondo per instaurare un “Nuovo Ordine Mondiale” FONDATO SULL’OCCULTISMO E LA STREGONERIA, SPERANO CHE QUESTE PROFEZIE RIGUARDANTI IL LORO ANNIENTAMENTO, NON SI REALIZZINO…
Ma la storia gli darà torto !! Essi hanno fondato i loro principi di azione e la loro spiritualità SULL’OCCULTISMO DELLA ROMA ANTICA, DI CRETA E DI BABILONIA.
MA CONSIDERATE COSA E’ AVVENUTO AI LORO PREDECESSORI !
IL LORO DOMINIO E’ FINITO, E DIO HA FATTO CADERE NELLA POLVERE TUTTI I LORO CAPI PIENI DI ORGOGLIO !!!
Io so che gli Illuminati e tutti gli altri gruppi e organizzazioni occulte CONOSCERANNO UNA FINE SIMILE !!!
Dio ci ha dato, nel libro di Daniele, una rivelazione meravigliosa DI QUELLO CHE SARA’ IL LORO DESTINO FINALE !!
L’unico vero Regno è quello che durerà eternamente: E’ IL REGNO DI GESU’ CRISTO !
IL SUO REGNO E’ GIA’ INIZIATO NELLA SUA VERA CHIESA (I VERI CRISTIANI CONSACRATI) !
E’ questo che mi dà la speranza e la gioia, E CHE TOGLIE DAL MIO CUORE OGNI PAURA E TIMORE QUANDO VEDO CIO’ CHE PREPARANO I PIANIFICATORI OCCULTI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE !
MI SONO MESSA DALLA PARTE DEL VINCITORE, CHE MI HA STRAPPATA DAL REGNO DELLE TENEBRE PER INTRODURMI NEL SUO REGNO D’AMORE !!
Che il Signore vi benedica ! (Svali)

COMMENTO DI “L’AMORE PER LA VERITA’” (Agosto 2004)

Non possiamo far altro che confermare quanto scritto in questo articolo, poiché nonostante le apparenze attuali, DIO E’ SOVRANO SU TUTTO E TUTTI, E TUTTO CIO’ CHE EGLI HA STABILITO SI REALIZZERA’: I MALVAGI E I SERVITORI DELLE TENEBRE SARANNO GIUDICATI E DISTRUTTI, E A GESU’ SOLTANTO APPARTIENE LA VITTORIA IN ETERNO !!

Tuttavia, occorre ricordare che prima del ritorno glorioso e visibile di Gesù sulla terra deve apparire l’ANTICRISTO CHE SCIMMIOTTERA’ IN TUTTO GESU’ CHE RITORNA, SPACCIANDOSI PER LUI, E LA BIBBIA DICE CHE QUASI TUTTA L’UMANITA’ LO ACCOGLIERA’ A BRACCIA APERTE COME IL SALVATORE E IL MESSIA E LO ADORERA’ ! E CHE FRA QUESTI VI SARANNO NON SOLTANTO GRAN PARTE DEL POPOLO EBRAICO, MA ANCHE MOLTI CRISTIANI CHE NON HANNO DISCERNIMENTO PERCHE’ SI SONO GIA’ LASCIATI SEDURRE DA FALSI MOVIMENTI EVANGELICI CHE LI HANNO TRASCINATI IN “ERESIE DI PERDIZIONE” (2 Pietro 2: 1,2). “Con ogni sorta di prodigi e di miracoli menzogneri”.

Occorre dunque vegliare e pregare PER NON CADERE IN QUESTA FIUMANA DI ERESIE DI PERDIZIONE E IN QUESTA APOSTASIA DALLA VERA FEDE CHE SI STA DIFFONDENDO SEMPRE DI PIU’ A MACCHIA D’OLIO SU TUTTA LA TERRA, E CHE PREPARA LA STRADA ALLA MANIFESTAZIONE DELL’ANTICRISTO (IL FALSO MESSIA CHE GLI EBREI ASPETTANO E DEL QUALE ANNUNCIANO L’IMMINENTE VENUTA).

TUTTAVIA ALLA FINE, IL GIUDIZIO DI DIO STERMINERA’ GLI ILLUMINATI E TUTTE LE ORGANIZZAZIONI OCCULTE NONCHE’ L’ANTRICRISTO STESSO !!!

“E i re della terra, i grandi, i capitani e i ricchi e i potenti …si nascosero nelle spelonche e nelle rocce e dicevano ai monti e alle rocce: cadeteci addosso e nascondeteci dal cospetto di Colui che siede sul Trono E DALL’IRA DELL’AGNELLO, perché e venuto il GRAN GIORNO DELLA SUA IRA, e chi può reggere in piedi ?” (Apocalisse 6: 15, 17).
“…essi non si ravvidero delle opere delle loro mani, si da NON ADORARE PIU’ I DEMONI, e gli idoli d’oro e d’argento, di rame, di pietra, di legno…. e NON si ravvidero dei loro OMICIDI, NE’ DELLE LORO MALIE, né della loro fornicazione, né dei loro furti” (Apocalisse 9: 20, 21).

“E il fumo del loro tormento sale in eterno E NON HANNO PACE NE’ GIORNO NE’ NOTTE, quelli che adorano la BESTIA e prendono il marchio del suo nome” (Apocalisse 14: 11, 12).

“….e saranno tormentati giorno e notte, in eterno” (Apocalisse 20: 10b).

A GESU’ CRISTO SOLO APPARTIENE IL REGNO, LA POTENZA, LA VITTORIA E LA GLORIA IN ETERNO !!

“Egli è vestito di una veste tinta di sangue, e il suo nome è: LA PAROLA DI DIO. …..Egli pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio…Sulla veste e sul fianco porta scritto questo nome: RE DEI RE, SIGNORE DEI SIGNORI” ! (Apocalisse 19: 13, 16).
HALLELUIA !
da:
http://it.geocities.com/sentinelles2004/b22-
-----------------------------
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un pò più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".


(Nicholas Murray Butler, membro del CFR - Council on Foreign Relations)

 IT 


Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario

"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.

Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE







PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo 
per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it

Nota: REVISIONISMO STORICO

Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":




Reagite per voi stessi e per i vostri figli!

Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!



Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.

Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”


ISLAMICO SHARIA Erdogan il boia della NATO: sotto tutela ONU AMNESTY ] [ perché tu non compri, ANCHE, il petrolio dai Houthi rebels Sunni Shia, così come tu lo compri dal Tuo Califfato ISIS sharia, i tuoi servizi segreti? tu non ti impegni a sterminare gli islamici sharia Califfato saudita, così come, tu ti sei impegnato a sterminare i Curdi, per essere tu credibile? tu non sei credibile affatto! QUESTO è EVIDENTE TU NON SEI ANCORA PENTITO PER AVERE FATTO IL GENOCIDIO DEI BIZANTINI ED IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! Quando tu pensi che potrebbe essere fatto il genocidio dei greci, ed il genocidio dei siciliani, ecc.. ecc.. ecc.. ?
=
SHARIA Erdogan i nuovi diritti nazisti ONU nella NATO: sotto tutela Ummah MECCA CABA califfato universale ] è vero che quei luridi degli Houthi rebels Sunni Shia, si scopano le bambine da quando loro sono piccole piccole: e quindi non è decoroso che tu possa comprare il petrolio proprio da loro!  ma non è tutta colpa loro, perché è stato quella bestia del vostro Maometto Profeta, che ha dato a loro, ed anche,  a voi il cattivo esempio, ed infatti, si scopano le bambine in ISIS sharia, in Hamas, ed io ho letto che si sposano le bambine anche in Turchia! e comunque non è che, in tutto questo, non esiste una sua logica, perché senza le coniglie di Allah, poi, come tu metti in piedi, quel esercito di 20 milioni di soldati, che, tu hai promesso alla ARABIA SAUDiTA, cioè, di raggiungere un tale esercito in tempi brevi?
=
Rothschild SpA NERONE Fmi FED BCE, SpA Banche centrali, il regista occulto di: 1°, 2°, e 3° guerra mondiale nucleare ] [ il mio amico King Saudita Salman, lui non vuole più essere un islamico nazista, come è quella bestia di Erdogan che può essere soltanto ucciso come un cane: non vuole più essere un nazionalista Ummah di maniaco religioso senza reciprocità, sotto tutela 666 ONU USA .. e Benyamin Netanyahu mi ha rassicurato che, anche tu non vuoi più appartenere a satana SpA, e che sei pronto a bruciare la tua copia del Talmud satanico idolatria.. ma, questa è la verità, il mio Amico King Salman Saudita? lui mi ha detto che, tu non sei ancora andato a trovarlo! Così lui teme di continuare ad essere il terrorista della galassia jihadista, ISIS, Boko Haram, ecc.. per il mondo intero, ancora, per colpa tua!
=
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione, uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)
Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)
Uccidere gli ebrei ei cristiani, se non si convertono all'islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell'umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)
Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco, aste di ferro con ganci, acqua bollente, si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)
Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)
Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)
Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)
I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)
I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)
I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)
Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)
Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione, una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L’ unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione, grazie , ma non contate su di me.
Un aspetto integrante della dhimma era che, essendo un infedele, era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente, cioè il musulmano.
Nei primi anni della conquista islamica, il “tributo” (o jizya), pagato come tassa pro-capite annuale, era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi, la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi, pena la morte, era vietato deridere o criticare il Corano, l’Islam o Maometto, fare proselitismo tra i musulmani, toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie).
I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare, era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli, costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee, costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta, cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani, sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano, e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso, il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor, pp. 30, 56-57; Louis Gardet, La Cite Musulmane: Vie sociale et politique, (Paris: Etudes musulmanes, 1954), p. 348.)
I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo, per esempio, il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei, creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso, secoli dopo, nella Germania nazista. (Bat Yeor, pp. 185-86, 191, 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti, che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è - infatti - regolamentare, in maniera soffocante, ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale, per poter sapere come agire, deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).
Alcuni di questi aspetti sono curiosi, altri sono tragici, ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi”, dato che fanno tutti parte, invece, dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:
http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html
Benyamin Netanyahu ] i sacerdoti di Satana, si vantano sempre, si credono i migliori, poi, viene Noé, ed affogano tutti! poi, viene Abramo e bruciano a Sodoma, poi, viene Mosé e muoiono in Egitto, poi, viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison, eppure i Farisei usurai Rothschild, ecc.. loro sopravvivono sempre, perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure, io ti giuro, nel nome del Santo Vivente di Israele, nel nome di Gesù di Betlemme, che, viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno: questa volta: definitivamente!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi: farisei Illuminati: SpA Banca Mondiale, SpA Fmi, Rothschild, ecc...  in questi ultimi decenni, hanno depauperato ed indebolito la Europa, mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA, in questi ultimi decenni, tu che sei un ragazzo intelligente, tu capisci subito, come, anche Roma Francia, Grecia, e tutta la Europa Medionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube, ha detto che USA SpA, ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita!
lorenzoAllah Mahdì Palestina 
Benyamin Netanyahu ] e perché, tutti i migranti che vengono in Europa, loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite, ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah, per compensarli di parte delle spese: che loro affrontano, quotidianamente, per finanziare la loro internazionale islamica: galassia jihadista, infatti, con la caduta del prezzo del petrolio, che è stata attuata, per punire la Russia? poi, i conti nella LEGA ARABA Sharia: nazismo ONU Amnesty, non tornano più i conti, anche perché, gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive, per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, SPA BANCA MONDIALE, sono tutti usciti con l'unico stampino di satana! [ infatti, nessun ministro Gentiloni, andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani, e a dire: "io non posso fare affari con voi, perché, voi siete nazisti sharia, mentre, io sono una brava persona! " e poi, direbbe: "voi avete la pena di morte per apostasia, e voi fate bene ad uccidere i cristiani, infatti io sono una escrescenza cancerogena: del figlio dell'Anticristo Rothschild!"
lorenzoAllah Mahdì Palestina 
ogni migrante regala: 1000 euro all'ISIS sharia, quindi la LEGA ARABA sharia, dilata la sua geopolitica: il nazismo sharia protetto dallo ONU, attraverso, la sua galassia jihadista, ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico, si stanno estinguendo in questi giorni, perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni: Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!
=
Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca, nessuna massoneria, nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore, ma, questa è la verità: Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite, che voi non siete i mandanti di tutto questo, poi, voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published: Aug. 3, 2015 On 25 July, 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri, north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died, and 11 were injured. 
The previous Saturday (25 July), 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However, on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno.
Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour.
===
ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente, io non metto in discussione il mio santo Islam, quello di Adamo, ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana, un criminale totale, pieno di quasi tutti i peccati, che la Torà conosce! Ma, se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che, il tuo dio è Allah il Demonio, io sono a tua disposizione! Poi, però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq, perché siete stati voi: OCI sauditi, che voi avete mandato i vostri delinquenti: mercenari, chiamati: 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero: quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni, poi, i satanisti massoni BILDENBERG, SPA, BANCHE CENTRALI, FMI, SPA BANCA MONDIALE, i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi: tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI, però, CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO, PERò!
=
bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre?

    Lorenzojhwh Kaduri
    http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
    Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene, il fatto che, tutti i Governi del mondo, hanno una autorità: "finta" surrogata "apparente", un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi, Rothschild corporation agency Banca Mondiale, piramide massonica! MA, SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI, QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI, e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male, in nessun modo: li voglio trasformare da demoni mostri, in uomini normali!
    Lorenzojhwh Kaduri 
    http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
    lorenzoAllah Mahdì Palestina
    grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
    =
    سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un segreto.. i satanisti massoni farisei usurai, loro hanno rubato a tutti i popoli del mondo, quindi io ho pensato, allora, perché, io non dovrei rubare loro il signoraggio bancario, poi, da restituire a tutti i popoli, e soprattutto, perché, io non dovrei rubare loro TUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE satanisti massoni HANNO INVENTATO PER PORTARE TUTTO A SATANA, e per schiavizzare tutti i popoli? INFATTI, IO PORTERò, proprio ATTRAVERSO IL LORO NWO, TUTTO A JHWH, di nuovo, proprio NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO! no, Questa religione cristiana? ha troppi difetti ancora, per me!
    =
    سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni soltanto [ eppure, questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene! ] io credo infatti che l'anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo, e di nessuna religione, in questo mondo.. certo sono tutti difettosi, ma, sono tutti anche migliorabili!
    =
    سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ok! noi possiamo ammazzare i sacerdoti di satana come: 1. Obama, 2. GENDER, 3. Bush, 4. 322, 5. Kerry, 6. LaVey, 7. 187AudioHostem: 8. NWO, è vero! ma, non è meglio metterli tutti e otto a cantare Alleluia nel nostro tempio ebraico, in Arabia SAUDITA? se noi facciamo il terzo Tempio Ebraico in ARABIA SAUDITA: MADIANA OREB SINAI? non diventerai proprio tu, tra tutti i Re, quello più famoso, in tutta la storia del GENERE UMANO?
    =
    my JHWH ] tutto è nato dalla VERA religione ebraica, quella di Mosé, poi, i farisei del Talmud, gli usurai, hanno rovinato tutto, con la loro idolatria, e con i loro sacrifici umani in segreto, per profanare il tempio ebraico! ] [ quindi, tutto deve rinascere, ad iniziare dalla vera religione ebraica quella di Mosé.. solo in questo modo, tutte le religioni potranno ritrovare la loro vera dimensione! ] non c'è necessariamente nessuna Parola di Dio, e nessuna civiltà, in tutte le tradizioni, molte tradizioni infatti sono in contraddizione con la legge naturale e con la legge universale! COLORO CHE VOGLIONO TROVARE SE STESSI, la propria autenticità, e vogliono scoprire LA VERITà DI DIO, LA DEVONO CERCARE SULLA VIA DELLA SEMPLICITà, E DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE! Io sono un laico, io non ho un problema con le religioni, se non sono cattive e se non fanno del male a persone innocenti!
    =
    my JHWH ]  forse i miei detrattori, calunniatori, loro hanno una idea migliore per evitare la guerra mondiale nucleare, allora, si facciano avanti e ne discutiamo!
    =
    tutto quello che si costruisce sulla sharia, si costruisce sul nazismo per donare a Bush 322 SpA Rothschid una nuova guerra mondiale.. ma, agli islamici piace tutto questo, perché loro credono di uscirne vittoriosi! Certo se la America USA attacca la CINA E la Russia, come ha deciso di fare, certo, la LEGA ARABA potrebbe raddoppiare la sua sfera di influenza, a spese di Europa e Africa! ] [ The Iranian Plan to Destroy the United States) https://www.youtube.com/watch?t=229&v=uhl_GQtdfo8   Pubblicato il 28 ago 2012. Iran - The Greatest Threat to Western Civilization. America is a relatively safe place. However, a regime halfway around the world could destroy our way of life. From the beginning, the current Iranian regime made it clear that America is public enemy #1. One way to seriously damage America would be a nuke, and one terrifying scenario is a nuclear bomb detonated at high altitude. This is an issue that Congressional commissions and others have investigated, and concluded that it is a credible threat. This would cause severe damage or catastrophic destruction to the electric grid across America. In this day and age, everything ultimately depends on electric power: communications, transportation, banking, finance, food and water. The result of such an attach would mean that within a short amount of time, it will be nearly impossible to get food and water, pump gas, provide medical care, withdraw money or use cellular phones. Moreover, without electricity, nuclear power plants melt down. If their containment buildings are breeched, the areas around them could become uninhabitable for centuries. Anarchy. Starvation. Disease. As long as the current Iranian regime is in power, we are NOT SAFE.. Take Action! Contact your representative: http://www.congressmerge.com/onlinedb/index.htm
    http://www.clarionproject.org/enriched/send-a-letter.php
    se, ministro GENTILONI crede che IRAN o LEGA ARABA potranno migliorare i loro diritti umani, quindi rinunciare al terrorismo ed al nazismo della sharia, perché sono spinti dalla simpatia: per gli amici occidentali? Gentiloni è veramente un pazzo! ] [ Two Injured by Molotov Cocktails. Click here to watch: Scene of Attack - Two Injured in Molotov Cocktail Attack in Jerusalem. A 27 year-old woman was injured Monday night after a terrorist threw a Molotov cocktail at her car in Jerusalem. The incident occurred near the Arab neighborhood of Beit Hanina, near the Ben-Zion interchange, Magen David Adom (MDA) stated. Watch Here MDA medics gave her medical treatment and took her to Hadassah Ein Kerem hospital with first and second-degreee burns on 15% of her body. She is reportedly fully conscious and stable. Her husband was rescued from the vehicle and was not injured. The vehicle was completely burned. The MDA ambulance also transported a young man of about 20, a volunteer with United Hatzalah, with burns on his upper limbs after inhaling smoke while trying to extinguish the burning car with a fire extinguisher to hospital for treatment. A manhunt is currently underway for the perpetrators.
    ================
    questi sono i crimini sharia che Maometto e i suoi successori hanno ordinato, o tollerato di fare! e infatti, questi crimini sono tollerati dalla sharia LEGA ARABA, perché, è a questi crimini di genocidio sharia, che la LEGA ARABA deve la sua esistenza! [ IL FATTO CHE ONU NON CONDANNI LA SHARIA è LA DIMOSTRAZIONE CHE: NATO, USA E UE SONO SATANISTI MASSONI! ] "Sono stata stuprata TRENTA VOLTE e non è ancora neanche mezzogiorno. Non sono in condizioni di andare al bagno. PER FAVORE, BOMBARDATECI". Sono queste le parole sconvolgenti riferite da una giovane yazidi durante una conversazione via cellulare con degli attivisti di Compassion4Kurdistan. In base a un articolo di Nina Shea sul The American Interest, quella ragazza non è l'unica. Ragazze e donne continuano ad essere vendute per riempire le casse dell'abominio che si è autoproclamato “Stato Islamico”, e per attirare giovani uomini alla barbarie del jihad in Iraq e in Siria.
    Mentre il mondo ricorda questa settimana il primo anniversario dell'espulsione di migliaia di cristiani dal nord dell'Iraq, la direttrice senior del Dipartimento dell'Istituto Hudson per la Libertà Religiosa, Nina Shea, afferma che la schiavitù sessuale di donne cristiane e yazidi nelle mani dei militanti dello Stato Islamico resta ampiamente ignorata.
    Il direttore del Wilson Center Middle East, Haleh Esfandiari, osserva che “i Governi arabi e musulmani, pur condannando ad alta voce lo Stato Islamico come organizzazione terroristica, tacciono sul trattamento riservato alle donne”. Anche la reazione della Casa Bianca è di un silenzio assordante. Il resoconto 2015 del Dipartimento di Stato nordamericano sul traffico sessuale, diffuso il 27 luglio, dedica due paragrafi su 380 pagine all'istituzionalizzazione della schiavitù sessuale da parte dello Stato Islamico lo scorso anno. “Ad agosto dell'anno scorso, poco dopo che lo SI aveva istituito il suo 'califfato', hanno iniziato a catturare donne e ragazze non sunnite e a darle come premio o a venderle come schiave sessuali. Nella grande maggioranza erano yazidi, ma in base ai resoconti dell'ONU c'erano anche cristiane”, scrive la Shea, tra i cui racconti angoscianti ci sono quelli di bambine di 9 anni violentate dai loro “padroni”. Frank Wolf, ex deputato nordamericano che a gennaio ha intervistato dei rifugiati in Kurdistan, ha ascoltato il racconto di Du'a, un'adolescente yazidi tenuta prigioniera a Mosul con altre 700 ragazzine della stessa etnia. Gli ostaggi erano separati in base al colore degli occhi e i membri dello SI le sceglievano per sé come prodotti. Il “resto” era separato tra “belle” e “brutte”. Le più belle erano date ai membri di spicco dello SI. In questo mese, il SITE Intelligence Group, che monitora le attività on-line degli estremisti, ha scoperto su Twitter un opuscolo dello SI che annunciava che le ragazzine catturate in battaglia sarebbero state i tre primi premi di un concorso di recitazione del Corano realizzato in due moschee siriane durante il Ramadan. La copertura dello scandalo si è limitata a messaggi via Internet. Il fenomeno è così innegabile che “giuristi islamici” hanno dovuto fare dei pronunciamenti teologici al riguardo: il Dipartimento della Fatwa dello Stato Islamico “ha chiarito” che “le femmine dei Popoli del Libro”, incluse le cristiane, possono essere schiavizzate a fini sessuali, ma le “musulmane apostate” no.
    Non si conosce il numero delle schiave sessuali. A marzo, 135 donne e bambini erano tra i sequestrati di 35 villaggi cristiani della regione del fiume Khabour, in Siria. Lo SI ha chiesto 23 milioni di dollari per il riscatto, che ovviamente le famiglie non erano in condizioni di pagare. “Ora appartengono a noi”, hanno scritto i fanatici. Le meno giovani sono state liberate, le più giovani no. Anche se non ci sono conferme, la cosa più probabile è che siano state ridotte in schiavitù. Questa pratica, scrive la Shea, “dev'essere vigorosamente condannata come parte di un genocidio religioso tanto quanto le orribili decapitazioni”.
    http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/isis-schiavi-sesso-prostituzione-donne-cristiane-yazide-5845769881911296?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-04/08/2015
    ===================
    ISRAELE TEME GLI SCIITI, MENTRE L'OCCIDENTE, IL MONDO INTERO TEME I SUNNITI, MA, QUESTO è UN FALSO PROBLEMA PERCHé QUESTA è UNA STRATEGIA ISLAMICA MECCA UMMAH E NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANTI MUSULMANI POTRANNO MORIRE SE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA NIGERIA IRAQ HANNO TUTTI SUBITO ILGENOCIDIO, QUESTO è SEMPRE: UN SUCCESSO DEI SATANISTI FARISEI SPA FMI BANCA MONDIALE, ANGLO AMERICANI MASSONI, CONTRO, LA BIBBIA!  SE, ONU NON AFFRONTA IL NAZISMO DELLA SHARIA: E, LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE? IL DISASTRO MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATO! ] [ Iran’s Leader Publishes New Book: How to Destroy Israel. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) Despite the nuclear deal signed between Iran and the P5+1 powers, the Islamic Republic continues to ridicule and threaten the world, specifically Israel. The Supreme Leader has now published a detailed book on how to annihilate the Jewish state. Iran’s Supreme Leader, Ayatollah Ali Khamenei, is again promoting Israel’s destruction, this time with the publication of a book called Palestine, consisting of 416 pages that describe a plan to wipe out the Jewish state. The New York Post was able to obtain a copy from Iran, the only place where the book is currently available, although an Arabic translation is expected soon. Iranians burn an Israeli flag at Quds Day rally. (AP/Ebrahim Noroozi) Khamenei, described by a blurb about the book as “the flagbearer of Jihad to liberate Jerusalem,” delivers one clear message in his work: Israel has no right to exist, and this is how it can be destroyed. The Farsi words nabudi (annihilation),” imha (fading out) and zaval (elimination) underscore the book’s message. Khamenei insists that his strategy for the destruction of Israel is not based on anti-Semitism, which he describes as a European phenomenon. His position is, instead, based on “well-established Islamic principles.”
    For instance, land that falls under Muslim rule, even briefly, must never again be ceded to non-Muslims. What matters in Islam is ownership of a land’s government, even if the majority of inhabitants are non-Muslims.
    In Israel’s case, which he labels as adou and doshman, meaning “enemy” and “foe,” the necessity to remove it is compounded by three reasons. The first is that it is a loyal “ally of the American Great Satan” and a key tool in the “evil scheme” to dominate “the heartland of the Ummah [Muslim nation].”
    The second reason is that Israel has allegedly waged war on Muslims on a number of occasions, thus becoming a kaffir al-harbi [hostile infidel]. Finally, Israel is a special case because it “occupies” Jerusalem, which Khamenei describes as “Islam’s third Holy City.” He adds that one of his “most cherished wishes” is to pray in Jerusalem. Khamenei explains that he is not recommending “classic warfare” to wipe Israel off the map or to “massacre the Jews.” He recommends a low-intensity war of attrition over a long period of time designed to make life unpleasant, if not intolerable, for a majority of Israeli Jews so that they leave the country. He suggested a similar course of action in a series of tweets last November. Khamenei makes no reference to Iran’s nuclear program, but the subtext, according to the Post, is that a nuclear-armed Iran would make Israel think twice before taking military action against the Islamic Republic.
    The Goal: Iranian Hegemony in the Middle East
    Khamenei hopes that over time, the world will succumb to “Israel fatigue” and no longer support the Jewish state.
    The next stage would be the establishment of a state of “Palestine” that would be under Muslim rule but allow non-Muslims, including some Israeli Jews who could prove “genuine roots” in the region, to remain as “protected minorities.”
    Under Khamenei’s scheme, a referendum would be held about the nature of the state. All alleged Palestinians refugees and their descendants, supposedly spread out across the globe, would be able to vote, while Jews “who have come from other places” would be excluded. He is sure of a Palestinian majority.
    Hezbollah. Hezbollah terrorists on the march. (IDF) Khamenei brings previous wars as proof of the practicality of his plan, and he boasts about the certain success he would attain in making life unbearable for Israelis through terror attacks from Lebanon and Gaza. The next phase, he continues, is to recruit “fighters” in Judea and Samaria to set up Hezbollah-style terror units. “We have intervened in anti-Israel matters, and it brought victory in the 33-day war by Hezbollah against Israel in 2006 and in the 22-day war between Hamas and Israel in the Gaza Strip,” he states.
    Khamenei describes Israel as “a cancerous tumor.” With its elimination, “the West’s hegemony and threats will be discredited” in the Middle East. In its place, he continues, “the hegemony of Iran will be promoted.” There is nothing new in the ideas Khamenei presents here. He has voiced them all in the past. The worrying element here is that he promotes them consistently and seriously. This is not mere rhetoric, but, rather, a state plan.
    ====================
    Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria ] [ Screen Shot 2015-08-03 ] DOVE ARRIVANO I SATANISTI MASSONI ANGLO AMERICANI, USA UE NATO SPA FMI, BILBENGERG, POI, SEGUONO SEMPRE, LE LORO IENE E I LORO AVVOLTOI: AL PRAVY SECTOR! ] [ Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria
    Screen Shot 2015-08-03 Click here to watch: Violent Bulgarian fans chase Israeli soccer team off the field
    Ashdod SC players said they feared for their lives after being forced to run for cover from local fans in Bulgaria during Monday's so-called friendly match against CSKA Sofia. Ashdod, which was relegated from the Premier League to the National League last season, is preparing for the new campaign in Bulgaria and arranged several games against local sides in order to build up match fitness. However, while most pre-season matches are usually quickly forgotten, Monday's game against CSKA is bound to live long in the memory of Ashdod players who were forced to flee the stadium after dozens of Sofia fans assaulted them, kicking and punching players while also throwing bottles at the team and its staff. Tempers flared early in the encounter, but matters got completely out of hand in second-half stoppage time when Ashdod's Niv Zrihen was sent off for a rough foul on a Sofia player.
    Watch Here
    The CSKA players immediately confronted the Ashdod players and soon afterwards dozens of supporters burst onto the pitch and attacked the stunned Israelis. The Ashdod players and staff raced up an empty stand at the other end of the stadium seeking cover and were eventually escorted back to their hotel by local police forces. Ashdod's players and coaches were lucky to escape with bruises, with coach Eyal Lachman being hit in the face by a glass bottle. "From the start of the match they began throwing bottles at us and were singing anti-Semitic songs against Israel," said Ashdod striker Michael Ohana. "We prayed that we would be able to leave the stadium safely. You don't think about it when it happens, but there is no doubt that our lives were in real danger at that moment." Zrihen was the third Ashdod player to be sent off in the match, with Gadi Kinda being shown a red card in the 20th minute for complaining to the referee that he wasn't officiating the match fairly. Nigerian defender Ali Abubakar was also sent off before Zrihen's foul was followed by the pitch invasion and the violent scenes. "It was really scary," said Ashdod's Roei Dayan. "We only finally relaxed once we were all in the dressing room and the door was locked behind us. After we returned to the hotel we watched the videos on Youtube and realized how crazy it was."
    Source: Jpost
    ==================
    questa è tutta la civiltà che OBAMA GENDER può dare ] 04.08.2015 [ I video dell'orrore sulla vicenda del traffico di organi di bambini abortiti. I filmati tradotti in italiano riguardanti il caso Planned Parenthood. Se mai vi foste chiesti che faccia ha il male, ho un nome per voi: Deborah Nucatola. Se un po’ avete seguito questa pagina, sapete che Planned Parenthood è la catena di cliniche abortiste più grande d’America, una cosa enorme, un giro d’affari per oltre un miliardo di dollari. La dottoressa Nucatola a Planned Parenthood riveste un incarico di prestigio: è Senior Director of Medical Services, una posizione ai vertici del quartier generale del colosso degli aborti. In questa veste supervisiona le pratiche abortive nelle sedi PP di tutta l’America fin dal 2009 e si occupa anche dell’addestramento dei nuovi arruolati nei ranghi delle cliniche della morte
    http://www.aleteia.org/it/salute/video/video-planned-parenthood-traffico-organi-bambini-abortiti-5809842480480256?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-05/08/2015
    ministro GENTILONI in Iran, o in una qualsiasi nazione nazista della LEGA ARABA? lui o è un coglione oppure è un assassino spudorato! la UE rimarrà disintegrata, se non si dissocia immediatamente dalla NATO, e se non si collega militarmente alla RUSSIA! ] [  Etiopia: imam rischia la vita per seguire Gesù. Sintesi: Tofik, una guida islamica etiope si è convertita al cristianesimo ed ora rischia la vita per seguire Cristo. Inoltre, confrontato con la persecuzione, si rende conto che Dio utilizza ogni situazione per il bene della Chiesa.  Tofik ha speso 24 anni della sua vita studiando per diventare imam. "A scuola studiavamo solo questioni attinenti la fede islamica. Parte dell'insegnamento verteva sulla distruzione del cristianesimo. Avremmo messo in atto gli insegnamenti ricevuti una volta finito il corso di studi. Avremmo attaccato i cristiani”.
    A Tofik era stato insegnato che i cristiani sono persone cattive, pertanto si sentiva incoraggiato a picchiarli, ad attaccare le loro chiese e bruciare le Bibbie. "Ogni volta che veniva costruita una nuova chiesa i nostri insegnanti ci dicevano di andarla a distruggere, e questo era quello che facevamo”.
    Dopo i primi anni di studio nel suo paese, Tofik venne selezionato insieme ad altri 14 studenti per andare ad approfondire la conoscenza della religione islamica direttamente in Arabia Saudita. Alla fine di questo corso di perfezionamento venne nomitato imam. Fondò ben sedici moschee e fece in modo che nel suo villaggio nessuno potesse predicare Cristo.
    Col tempo però, lavorando a stretto contatto con alcuni cristiani, iniziò a capire meglio la loro fede. Durante una notte ebbe due sogni, nel quale Cristo si presentò a lui e gli disse di seguirlo. "Condivisi questi sogni con mia moglie, ma lei cercò di dissuadermi dall'idea di seguire Cristo. Tutta la mia famiglia rifiutò l'idea di seguire Cristo”. Tofik decise di frequentare un culto cristiano, parlò con i responsabili della comunità e pregò con loro per diventare cristiano. "La notizia della mia conversione e dell'essere andato in chiesa si sparse subito nel mio villaggio. Molte persone che mi vedevano piangevano considerandomi un uomo morto; questo è ciò che si pensa delle persone che abbandonano l'islam per un'altra religione”.
    "La reazione dei musulmani non si fece attendere. Nella nostra cultura, quando qualcuno muore, le sue proprietà vengono spartite. Distrussero la mia casa dandole fuoco, presero il mio bestiame e quello che rimaneva dei miei possedimenti”.
    Tofik però non si è lasciato scoraggiare: "La Bibbia è diventata la mia arma. Ho viaggiato molto per predicare e insegnare i principi della fede cristiana. Ho aperto una comunità nel cortile di casa mia e molte persone hanno deciso di seguire Cristo. Questo però ha irritato molti abitanti del villaggio”. Le violenze fisiche e psicologiche sono continuate, "ma preferii rimettere tutto nelle mani di Dio e di perdonare i miei assalitori”. "Dobbiamo iniziare con l'amare le persone. Abbiamo bisogno di amare i nostri oppositori e di mostrare loro questo amore. Dobbiamo essere pazienti e lentamente loro verrano alla fede in Gesù. Voglio che le persone sappiano che la persecuzione non ha solo aspetti negativi, in essa infatti vi è qualcosa di buono. Nel profeta Isaia è scritto che Dio avrebbe fatto qualcosa di nuovo, e che il Suo popolo avrebbe riconosciuto questa opera nuova e che sarebbe stato risollevato perché aveva confidato in Lui. Così, quando mi trovo ad affrontare la persecuzione, io so che Dio sta creando cose nuove, e che questa non è la fine. La mia stessa vita non finirà qui sulla terra”.
    ====================
    https://www.youtube.com/watch?v=u4FkNbtkgps [ finché, Israele guarderà solo in IRAN, e USA e UE, fingeranno di non guardare tutti gli orrori della sharia LEGA ARABA: il nazismo senza libertà di religione, e ONU non protesta mai contro la violazione di tutti i diritti umani? tutto andrà verso un disastro che non potrà più essere controllato! MA è PROPRIO QUESTO DISASTRO MONDIALE, DI CUI IL: FMI SPA BANCA MONDIALE: HANNO BISOGNO PER USCIRE DALLA ATTUALE DEPRESSIONE MONETARIA FINANZIARIA E ECONOMICA!  Dennis Prager Just Dropped an Atomic Bomb on This Nuclear Deal With Iran.    The Iran Nuclear Deal. 03 ago 2015 Is the nuclear agreement between the United States and Iran a good or bad deal? Would it be harder or easier for Iran to develop nuclear weapons? Would it make Iran and its terror proxies stronger or weaker? Should the U.S. Congress support or defeat the deal? Dennis Prager answers these questions and more. You can support Prager University by clicking https://www.prageruniversity.com/dona... Free videos are great, but to continue producing high-quality content, even small contributions are greater. Do you shop on Amazon? Now you can feel even better about it! Click http://smile.amazon.com/ch/27-1763901 and a percentage of every Amazon purchase will be donated to PragerU. Same great products. Same low price. Charity made simple. Visit us directly! http://www.prageruniversity.com LIKE us! https://www.facebook.com/prageru Follow us! https://twitter.com/prageru
    ===================
    Proud Christian Tourist Attacked on Temple Mount ] PERCHé ONU non protesta mai, contro la violazione di tutti i diritti umani NELLA SHARIA LEGA ARABA? COSA C'è SOTTO QUESTO CRIMINE DI FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FMI FED ECB? ]  Click here to watch: Christian Man Attacked on Temple Mount for Waving Israeli Flag. man identified as a Christian tourist from France who visited the Temple Mount while carrying an Israeli flag was attacked by Muslims this Tuesday morning. The incident has been reported in various places, and has gone viral on social media, where pictures of the bleeding protester in police custody are being widely circulated. Arab eyewitnesses claim that the man waved the flag near the Dome of the Rock before a mob descended on him. During the beating, he was hit on the head with a rock. Police reportedly intervened and forcibly escorted the bloodied man out of the compound, then detained him for questioning. Three attackers, including a member of the Waqf Islamic trust which administers the site, were reportedly arrested as well. According to police, the tourist's act of showing an Israeli flag at the holiest site in Judaism violated the location's code of conduct. Video showed the man identified as the tourist, wearing a green shirt, being taken away by police and bleeding from the head. Another video purportedly showed the arrest of a Waqf man. While the Temple Mount is inside of Israel, it is ruled by Muslim authorities based in Jordan known as the Waqf. The Waqf insists on Muslim supremacy and tries to ban Jews and Jewish symbols from the site.
    ==================
    Ecco Perché il satanismo è diventato la religione del NWO 322 Bush Merkel, ecc..  Three Israelis Injured in Palestinian Terror Attack in Jerusalem. perché la comunità internazionale permette il nazismo sharia alla LEGA ARABA, e la sua possibilità di poter fare migliaia di omicidi di persone innocenti per motivi di religione, ogni giorno? come gli USA, e i nostri leader: sono tutti FARISEi SPA, sono tutti diventati i satanisti massoni del talmud agenda per sterminare goyim, dalit, e dhimmi? ] [ A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result, three civilians were wounded - two men lightly and a young woman moderately. Fire bomb attack Jerusalem. WATCH: Jews Pray for Palestinian Victims of Terror
    ========= The Jewish community of Gush Etzion organized a public prayer session for peace and unity and for the recovery of wounded Arab victims of terror.
    ======================
    le bestie di satana Merkel Mogherini e Obama GENDER hanno preso il controllo dei Governi in nome del sacerdote di satana Rothschild SpA Fmi: i demoni hanno preso il controllo delle nostre istituzioni! ] Bebés abortados: "por piezas podemos sacar más dinero". Un bracito o una piernecita de un bebé abortado vale unos 50-75 dólares; junto, unos 200-300. Así hablan los "profesionales" de Planned Parenthood. ¡¡Pepsi, Starbucks y Unilever les siguen financiando!! Escribe a los presidentes de las compañías y pídeles que dejen de financiar la industria del horror. Hola lorenzo: No sé si has podido ver el tercer video de Planned parenthood. Te confieso que a mi me ha costado verlo. Es repugnante. Hablan de bebés abortados como si fueran pollos de corral. Bufff… Te cuento: aparece un bebé descuartizado. Se ven perfectamente los brazos y las piernas. Los empleados de Planned Parenthood se muestran contentos: "son piezas 5 estrellas”. Van a sacar mucho dinero con él. Un "médico” dice que pueden obtener por cada pieza entre 50 y 75 dólares y que en cada bebé pueden sacar como 3 ó 4 piezas. "O sea, unos 200 ó 300 dólares por uno entero; con eso estamos contentos”. Una tercera persona interviene y dice que es mejor venderlos por piezas en lugar de entero porque se puede sacar algo más de dinero. ¡Como los pollos! El "médico” dice que todavía se mantiene la espina dorsal que da unidad a todas las piezas y que eso permite transportarlo entero…
    Se me hiela la sangre cuando lo escribo, lorenzo. Es repugnante. ¿Cómo puede haber gente con tanta sangre fría?, ¿cómo pueden hablar de piezas humanas como si fueran piezas de un coche?, ¿cómo es posible que siga habiendo empresas que sigan financiando esta barbarie?
    http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
    Es horrible. La maldad humana parece que no tiene final. Hasta se permiten hacer bromas delante del cadáver.
    Por eso no entiendo cómo Pepsi, Unilever o Starbucks pueden seguir financiando la industria del terror.
    ¿Crees que puedes seguir consumiendo shamoo Dove (Johnson & Johnson), comprar un jugo Ades a tu hijo, aderezar un sandwich con mayonesa Hellmans (productos de Unilever) o tomar una Pepsi, o ir a un Starbucks sabiendo que están financiando a una empresa que lucran con el comercio de órganos de bebés abortados.
    Paradójicamente Johnson & Johnson tienen productos para bebés. Es increíble…
    http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
    Yo desde luego no tengo estómago para seguir consumiendo los productos de quien no tiene inconveniente en mantener una industria ilegal, inhumana, inmoral y espantosa.
    Sé que es una gota en el océano. Pero como decía santa Teresa de Calcuta, sin muchas gotas el océano se quedaría seco. ¡Podemos! Diles a los presidentes de las compañías que retiren inmediatamente la financiación de una empresa que se ha revelado como lo más antihumano que existe sobre la tierra: http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
    Gracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Si no nos movemos ante una barbarie así, ¿Cuándo? Si no eres tú, ¿quién?
    Un fuerte abrazo,
    Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
    PD. No podemos permitir que los que comercian con los trozos de bebés abortados sigan siendo percibidos como "hermanitas de Caridad”, sin contingencias legales y recibiendo fondos públicos y privados. ¡STOP la financiación de Planned Parenthood! http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
    PD2. De momento ya hemos conseguido que la Fiscal General diga que va a abrir una investigación después de que Justicia recibiera muchas quejas. ¡¡Enhorabuena!!
    =================
    le bestie di satana, usurai SpA Banca Centrale, furto di sovrAnità monetaria e costituzionale, e sono i massoni, loro hanno preso il controllo della NATO LEGA ARABA, IL DISASTRO è IMMINENTE! ] [ Dejen de financiar Planned Parenthood. Muy Srs. míos: Planned Parenthood presume de recibir financiación de su empresa. Desconozco si a su compañía también le enorgullece participar en el negocio ilegal de la venta de órganos de bebés abortados. De momento, Coca Cola, Xerox, y Ford ya se han desmarcado. Además, March of Dimes informa que colaboró en el 2007 para un programa de educación prenatal”. Por su parte, la American Cancer Society insiste en que no financiación aborto ni programas contraceptivos y que sólo colaboraron en pruebas del cáncer. Finalmente, American Express informa que la colaboración con PP se remonta a hace 15 años a un programa de educación de adolescentes.
    ¿Qué espera su compañía para desmarcarse de la ‘industria del horror’?, ¿pueden seguir apoyando que sus empleados colaboren con un negocio sucio e inhumano? Quiero que sepa que mientras no hagan una declaración expresa me será imposible tomarme una Pepsi, calzar unos Converse, sentarme en un Starbucks, lavarme el cabello con shampoo Dove, comprar a mis hijos un jugo Ades, o usar mayonesa Hellmans (UNILEVER) o abrir una bolsa de TOSTITOS.
    ================
    è INUTILE PIANGERSI ADDOSSO: SIAMO STATI TUTTI VENDUTI DAGLI USA IN ARABIA SAUDITA ] ISRAELE è TUTTI NOI, SIAMO STATI CONDANNATI AL GENOCIDIO DALLA MERKEL E DA TUTTI I MASSONI OBAMA GENDER, NON ESISTE PIù UNA EUROPA CHE SI RICONOSCE NEI VLORI UMANISTICI, NATI DAL CRISTIANESIMO DEMOCRATICO! QUESTO è IL TEMPO DEI MOSTRI, E DEI SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO PRESO IL POTERE! ] A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result, three civilians were wounded – two men lightly and a young woman moderately. An Israeli woman, 27, was moderately wounded Monday night when a Palestinian terrorist threw a Molotov cocktail at her car on the Ben Zion Netanyahu interchange on the outskirts of Jerusalem. Her husband, who was with her, escaped unharmed. Another man was lightly wounded after the driver of the burning car lost control and hit him. A third man was lightly injured after attempting to extinguish the flames. He sustained burns and inhaled smoke. The car was completely consumed by the fire. [ The wounded woman was rushed to Hadassah Ein Kerem Medical Center in Jerusalem. A hospital spokesperson said she was being treated for second- and third-degree burns on 25 percent of her body, mostly on the lower limbs. “We will determine in the coming days the course of treatment,” depending on the severity of the burns,” she added.
    Terror Attacks Against Israelis Occur Regularly. There are similar terrorist incidents at the site of the attack on a regular basis. “Every rock and every fire bomb thrown is a severe terror attack, which we will not accept,” stated Jerusalem Mayor Nir Barkat. “We will not succumb to terror nor alter our daily routine.” All summer events in the capital will continue as scheduled. Jerusalem Mayor Nir Barkat
    Jerusalem Mayor Nir Barkat. (Miriam Alster/Flash90)
    Deputy Defense Minister Eli Ben Dahan said he expects “all those who condemned the terror events over the weekend to condemn the attack that took place this evening, which injured two people and miraculously did not lead to deaths.”
    “There is no Jewish terror or Arab terror, there is just terror — and it kills,” Dahan asserted. He was referring to the widespread condemnation voiced by Israel’s leadership and protests across the country in the wake of the death of a Palestinian baby when his house caught fire. Security forces suspect that Jewish terrorists ignited the flames.
    Member of Knesset (MK) Tzipi Livni called for harsh action against the terrorists. “Facing terrorism, rock throwings and Molotov cocktails, it is now up to security forces to wield a heavy fist to find and punish these criminals and thwart any future attacks,” she said on Tuesday.
    In a separate incident, Palestinian terrorists threw several firebombs at an Israeli bus in the Hebron area on Monday. They missed their target.
    There were also numerous incidents of rock-throwing and firebombing of Israeli citizens at various locations throughout the country. They go unreported because they end without incident and are regarded by the security forces as routine.
    By: Max Gelber, United with Israel Do You Support Israel?
    Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too! We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
    ======
    il 322 Bush NWO, farisei alto tradimento signoraggio bancario, cioè, i traditori massoni, SpA Bildenberg regime, nel 2010 mi hanno espulso, da questa mia mail [lorenzo.scarola@istruzione.it] è mi hanno impedito, negato le credenziali per potervi accedere
    ==
    my holy JHWH ] questa ENTITà corporativa, SpA NWO Bush 322 Rothschild Sharia: così come VENTROLi  la ha definita, è fatta di anime massoniche e islamiche, tutte maledette all'inferno: è una sorprendente comunità! ] [ nella METAFISICA io ho sentito una potente protesta, contro di me! Quindi, io ho pensato: "che cosa posso avere detto di sbagliato, nei commenti, che, io ho già scritto?" infatti, io pensavo che, era una protesta per quello che io avevo scritto già, lol.. ed invece, era soltanto, una protesta per quello che io avrei dovuto scrivere ancora! Infatti, il NWO ha letto le mie mail, tutte quelle mail che Israele mi ha inviato spaventato!  PERCHé QUESTA è LA VERITà I BUSH SPA FMI, HANNO CONDANNATO ISRAELE A SUBIRE LA SHOAH: un altra volta!
    ==
    google 666 NSA 322 NWO: filtro  ] [ il 5 gennaio 2008, io ho realizzato il primo articolo di http://auriti.blogspot.com/2008/02/il-signoraggio-e-auriti.html ma, quando io vado a modificare il primo articolo, di ogni mio sito mi dice sempre: " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina " mi fa questo fenomeno soltanto con il primo articolo.. cosa significa questo filtro?
    =
    google 666 NSA 322 NWO: filtro  ]  cosa significa questo codice [ </span> ] che voi mi avete messo in sezione testo, in molti dei miei articoli?
    http://auriti.blogspot.com/2008/03/messaggi-subliminali-vasco-skull-bones.html
    google 666 NSA 322 NWO: filtro  ]  cosa significa questo codice [  Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina ] hai visto? lo stesso fenomeno si ripresenta, con la modifica di questo: mio primo articolo scritto nel 28/12/07
    http://satanici.blogspot.com/2007/12/illuminati-e-sataniti-o-massoneria-e.html


    *** Una Panoramica degli Illuminati che altro non sono che dei satanisti, certo è il satanismo organizzato a detenere le fila del mondo.

*** Questo studio ha riaperto delle mie vecchie ferite, quanto oltre dieci anni fa studiai molto seriamente il fenomeno del satanismo, esso non poteva sussistere senza la copertura e addirittura il sostegno diretto dei capi politici americani.
*** Pertanto, se sei maggiorenne e non hai un sufficiente equilibrio psicologico puoi attingere a quegli studi, purtroppo ancora attuali.
http://fedele.altervista.org/defolt.html
La più aggiornata e inquietante ricerca sul satanismo internazionale. (decisamente sconsigliata ai minori)In particolare si analizzano i meccanismi che portano ad evolvere inevitabilmente la comunità orgiastica verso il sacrificio umano.
------------------------------------http://fedele.altervista.org/satansi.zip il mio studio sul satanismo internazionale di 10 anni fa------------------------------------------------------------------------------------------------
ECCO COME PARLANO:
kantaishi - Utente bannato - Data registrazione: 15-05-2004 - Messaggi: 2,010 For Kannon: Se mi credi sulla parola,dal momento che la spiegazione è, o troppo lunga o impossibile,ti dirò che Gourdjeff è un vero maestro illuminato e ciò vuol dire che, fra Meister Jesus(1)e Gourdjeff non c'è alcuna differenza sostanziale. Altri Maestri illuminati del secolo appena trascorso sono:
J.Krishnamurti. Osho Rajneesh. Poonja.
Come lo so?
Lo so.
(1)Noi chiamiamo Gesù:"Meister Jesus" per distinguerlo da quel fantasma, bandiera del Partito Nazional Cattolico o Nazional Evangelico o dei Testimoni di Geova ecc...... e anche per rispetto verso di Lui.
Kantaishi ,Indo-gnostico-buddhista.
-------------------------------------------------------------------------
-L’organizzazione è arrivata alla “fase tre”, cioè alla fase divulgativa, si procede più speditamente all’arruolamento facendo consci della realtà: “salite sul carro del vincitore, finchè siete in tempo, non solo salverete la vita, ma avrete enormi favori” sembrano dire.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- ecco la loro organizzazione da: http://www.menphis75.com
Perchè ho scelto di tradurre questi articoli? Essenzialmente il motivo è che si tratta della sintesi di ciò che in passato ha affermato l'ex programmatore degli Illuminati Svali (di cui ho già pubblicato un estratto in cui affermava chi è alla guida degli Illuminati) quello che seguirà è un'importante testimonianza costata la vita all'ex "dipendente" della bieca organizzazione.
Per poter comprendere la programmazione mentale del culto degli Illuminati, è necessario capire un po' della struttura e della filosofia dell'organizzazione. Gli Illuminati sono un gruppo di persone che seguono una filosofia conosciuta come "Illuminismo" o "Illuminazione". Gli Illuminati sono stati così nominati alcune centinaia di anni fa, ma tracce delle loro radici e della loro storia risalgono alle religioni dell'antico Egitto, dell'antica Babilonia e persino della Mesopotamia. Al di fuori di queste antiche religioni, che sono state segretamente praticate per migliaia e migliaia di anni, ci sono stati gruppi esoterici che hanno continuato a praticare i riti, le tradizioni e la cultura portata dai gruppi originari.
Durante i secoli, questi gruppi hanno praticato apertamente in alcuni paesi e segretamente in altri, dove la cristianità o altre religioni hanno opposto le loro pratiche. Alcuni dei gruppi, che sono derivati dalle antiche radici, sono i Cavalieri Templari, i Rosacroce, i seguaci di Baphomet e i culti druidici. Questi gruppi sono stati i precursori (o le radici) dell'illuminismo dei nostri giorni. I leader Illuministi originali hanno preso quelle che credevano essere le migliori pratiche di ogni religione radice, le hanno combinate in principi ed hanno organizzato questi principi secondo specifiche linee guida.

L'illuminismo dei giorni nostri, è una filosofia fondata sulla ricchezza, ma praticata in tutti gli strati sociali. E' una filosofia i cui principi si sono sparsi per il mondo. E' cominciata con la branca tedesca dei Rosacroce, si è espansa in Inghilterra ed è arrivata negli USA con i primi coloni.
Gli Illuminati hanno 3 branche principali:
• La branca tedesca, che supervisiona le altre
• La branca Inglese, che controlla le finanze
• La branca Franco/Russa
Tutte e tre le branche sono rappresentate sia negli USA che in Canada, così come in ogni altro paese del mondo.
Gli Illuminati sono così organizzati negli USA:
1. Hanno gruppi in ogni città principale.
2. Hanno originariamente infiltrato gli USA partendo da Pittsburgh, PA e da qui si sono espansi.
3. Ci sono 18 città attraverso gli USA, che sono considerate "centri di potere" maggiori, cioè:
• Washington, DC e le aree circostanti
• Albany, New York,
• Pittsburgh, Pa
• Il "triangolo dorato" di Winston Salem, Raleigh, NC area
• Minneapolis, Minn
• Ann Arbor, Mich
• Wichita, Kan.
• Phoenix, Az.
• Portland, Or.
• Flagstaff, Az.
• Seattle, Wash.
• Houston, TX
• Los Angeles, CA. e l'area circostante
• Atlanta, Ga.
• New Orleans, La.
• Springfield, Miss
• Altre città sono importanti per gli Illuminati, ma queste città incanalano denaro per loro, conducono ricerca e spesso consigli regionali siedono al loro interno.
GERARCHIA DEGLI ILLUMINATI
Gli Illuminati hanno organizzato la loro società con livelli estremamente gerarchici e stratificati. Infatti, i livelli più elevati sono conosciuti come:
Livello gerarchico: Gli Illuminati hanno diviso gli USA in 7 regioni geografiche: ogni regione ha il suo consiglio regionale, composto di 13 membri, con un consiglio di 3 anziani ciascuno. Queste regioni interagiscono per finanziamenti, personale, addestramento, ecc. Sotto ogni consiglio regionale, c'è un consiglio locale. Quest'ultimo è un consiglio di 13 membri, il capo dei quali siede nel consiglio regionale e da informazioni a proposito dei gruppi locali sotto la sua guida. Anche il consiglio locale ha un consiglio di 3 anziani.
Un consiglio capo locale in una grande area metropolitana può assomigliare a questo:

Capo del consiglio locale (rapporta al consiglio regionale)
2 intermediari (rapportano tutte le attività al capo)
4 amministratori (supervisionano e amministrano le finanze, predispongono le attività)
6 capi addestratori (sopra agli addestratori nei gruppo locali, addestrano altri insegnanti)
Sotto al consiglio, ci sono sei persone designate come informatori o intermediari, che vanno ai meeting dei gruppi locali, interagiscono con i loro leader e fanno rapporto al consiglio in capo.
Livello Anarchico: i livelli sotto i consigli capi sono conosciuti come livelli anarchici
Sotto il livello intermedio, c'è il livello dei gruppi locali, assomiglia a questo:

"gruppi sorelle" locali (variano di numero, a seconda delle dimensioni della città/area)
Una grande area metropolitana può avere dai 10 ai 27 gruppi
Ogni "gruppo sorella" è capitanato da:
Un prete/pretessa capo: questo lavoro ha una carica di 3 anni, per permettere a differenti persone del gruppo di avere un ruolo di leader.
Ogni gruppo ha diversi membri, con specifici ruoli (che verranno illustrati nel capitolo 2)
Una cosa che voglio enfatizzare è che gli Illuminati oggi sono generazionali. I loro membri nascono in un gruppo altamente organizzato. La descrizione qui sopra è rappresentativa, con piccole varianti, della maggior parte delle grandi città statunitensi. Centri abitati minori sono organizzati secondo linee guida simili, ma uniti assieme per creare un solo consiglio locale.

Come gli Illuminati fanno soldi
Gli Illuminati sono coinvolti in diverse aree per raccogliere denaro di cui necessitano per sopravvivere. Ci sono molte imprese illegali in cui sono coinvolti, così come in quelle legali.

Droga: Gli illuminati si sono collegati con mafia e colombiani anni fa, per aiutarsi a vicenda nel portare droga da e negli USA. Gli Illuminati sono generalmente ricchi uomini d'affari che hanno 4 strati di persone sotto di loro. Il quarto strato (più basso) ha contatti con le persone nell'industria della droga. Non si identificano mai come Illuminati, ma solo come persone che desiderano investire con profitto garantito. In cambio i gruppi locali, fanno da corrieri per denaro e droga o fanno da copertura per le operazioni.
Pornografia: Gli Illuminati sono legati in molte città con pornografia/prostituzione/pedofilia e schiavitù. Ancora, molti strati sono presenti come un buffer tra il vero "management" e quelli realmente coinvolti nell'attività. Bambini sono spesso forniti dai gruppi locali del culto e addestrati alla prostituzione, fotografati e filmati in ogni tipo di pornografia disponibile.
Armi: Gli Illuminati e altri gruppi sono coinvolti anche nel traffico internazionale delle armi. Gli Illuminati hanno corrieri ben addestrati che attraversano confini nazionali e internazionali in gran segreto. Non rivelano le loro fonti e anche loro hanno altri 2 strati di persone sopra, fino alla persona degli Illuminati con il denaro.
Acquisto di codici per computer militari: Gli Illuminati hanno persone di ogni strato di vita civile addestrate ad andare e raccogliere informazioni vicino ad una base militare. Una tipica persona usata può essere l'innocente moglie di un militare, un uomo d'affari locale e persino uno studente. C'è un contatto dentro alla base, che porta le informazioni a quello esterno. Alcune volte, il contatto è pagato con denaro, informazioni o beni. I codici dei computer militari sono cambiati casualmente; gli Illuminati hanno almeno 5 o 6 contatti in ogni base più grande, che li avvertono quando i codici stanno per essere cambiati. Gli Illuminati vogliono avere accesso ai computer militari, per avere accesso a documenti segreti.
Compravendita di assassini: questo è fatto in tutto il mondo, più in Europa che negli USA. Queste persone sono pagate con molti soldi per compiere assassinii privati o politici. Il denaro è pagato all'assassino o all'addestratore (generalmente dividono il ricavato). All'assassino è offerta protezione in un altro stato, finché le acque non si calmano. Se l'uccisione è fatta in Europa, può essere mandato all'estremo oriente degli USA e viceversa. Gli Illuminati hanno un'ampia area di luoghi e false identità per nascondere queste persone, a meno che per qualche ragione non vogliano che l'assassino sia eliminato. In quel caso viene immediatamente catturato e ucciso.
Addestramento di militari/mercenari: Indovinate chi viene pagato per l'addestramento di gruppi paramilitari? Chi ha campi di addestramento in Montana, Nevada e Nord Dakota? Chi occasionalmente offre la propria esperienza in cambio di una grossa ricompensa economica? Non si pubblicizzano mai come "Illuminati" a meno che il gruppo non sia affine alla loro causa. Questi addestratori invece sono uomini forti, freddi, brutali che offrono di insegnare a questi gruppi in cambio di denaro o, meglio, lealtà. Molti gruppi paramilitari sono stati portati negli Illuminati in questo modo, senza la reale conoscenza di cosa sia realmente il culto. Danno agli Illuminati un modo per monitorare questi gruppi e può essere utile per loro avere gruppi militari pronti all'azione.
Finanze: Gli originali Illuministi/Illuminati erano banchieri e hanno addestrato finanzieri per organizzare il proprio denaro e incanalare i fondi illeciti di cui sopra attraverso "rispettabili" gruppi/organizzazioni. Inoltre, dispensano carità, organizzazione di comunità come attività di facciata e riciclano il denaro grazie a queste. Gli Illuminati hanno un profondo orgoglio della propria capacità di manipolazione del denaro e della loro abilità di coprire le proprie tracce attraverso strati su strati. Tutte le tracce bancarie conducono al Belgio, il centro finanziario mondiale degli Illuminati. Queste sono solo alcune delle maggiori attività finanziarie degli Illuminati. Hanno moltissime risorse finanziarie a coprire le proprie imprese, il che significa che possono ingaggiare i migliori avvocati e contabili per coprire le proprie tracce.

ROMPERE LA CATENA: Liberarsi dalla programmazione del culto (Appendice)
Equipaggiamento Frequentemente usato dagli Addestratori
Può essere d'aiuto ai terapisti conoscere l'equipaggiamento che gli addestratori usano. Se il loro cliente descrive questi oggetti, che possono apparire piuttosto sofisticati, credetegli. Il culto è diventato decisamente avanzato tecnologicamente.
- ecco la loro organizzazione da: http://www.menphis75.com
Sale d'addestramento: la stanza d'addestramento media è una stanza colorata in modo neutro, con muri dipinti di grigio, bianco o beige. Alcune possono essere dipinte di vari colori come parte di codici di colori. Spesso sono collocate in stanze segrete sotterranee, nelle fondamenta di larghe residenze private e sono collegate all'edificio principale da un ingresso segreto. Staze d'addestramento temporanee possono essere create per esercitazioni all'esterno in tende nascoste.
Addestratori: Gli Illuminati hanno una regola: ci devono essere sempre almeno due addestratori che lavorano con una persona. Questo previene che un addestratore sia troppo severo o troppo permissivo o sviluppi un legame con il soggetto. L'occhio attento dell'altro addestratore previene questo. Addestratori più giovani sono accoppiato con altri più vecchi ed esperti. L'addestratore più vecchio, insegna al più giovane che fa la maggior parte del lavoro. Se il più giovane non è in grado di completare un compito, quello più anziano entra in gioco.
Capi istruttori: insegnano e lavorano con i capi dei consigli. Tutti i membri, anche i più elevati, devono essere istruiti nuovamente per una "messa a punto" di tanto in tanto.
Macchine EEG: sono usate estensivamente per la programmazione con onde celebrali e per verificare che ci sia uno stato di trance profondo prima di iniziare una profonda programmazione. Agli addestratori è spiegato come leggere i risultati.
Tavolo degli Addestratori: un largo tavolo, frequentemente acciaio coperto da plastica o altro materiale facilmente pulibile. Ai lati, ad intervalli ci sono lacci per braccia, gambe, collo per impedire il movimento
Sedia dell'addestratore: grande sedia con appoggi per le braccia. Ha dei lacci come sopra per impedire il movimento di chi si siede sopra.
Equipaggiamento per lo shock: modelli e tipi sono piuttosto vari, in base all'età e alla compagnia. Molti hanno un set di cavi coperti di gomma, con elettrodi che possono essere connessi con velcro, gomma (punte d'acciaio poste sotto le unghie) o gel (per aree più grandi come busto, gambe o braccia). Alcuni sono piccoli elettrodi che possono essere collegato vicino a occhi o genitali. Questi sono connessi a "scatole shock" che possono controllare le intensità e frequenza delle scariche elettriche.
Droghe: qualsiasi quantità di oppiacei, barbiturici, ipnotici, sedativi ed anestetici. Droghe resuscitative e antidoti sono inclusi, chiaramente indicati e catalogati. Molte droghe, specialmente quelle sperimentali, sono conosciute solo con nomi in codice come "alphin 1".
Equipaggiamento CPR: in caso la persona abbia reazioni avverse alle droghe o alla programmazione. A volte un bambino esce improvvisamente durante una sequenza di programmazione e viene drogato fino all'overdose con droghe progettate per adulti. L'addestratore deve dargli l'antidoto e resuscitarlo. Sono molto avvertiti su questo fatto e puniscono severamente i bambini per insegnargli ad uscire solo quando chiamati.
Cuffie per realtà virtuale: l'elemento chave degli ultimi anni. Molte sequenze di programmazione usano immagini oleografiche e realtà virtuale, inclusi programmi di assassinio in cui la persona "uccide" realisticamente un altro umano. Questi dischi virtuali sono molto più avanzati che i videogame.
Equipaggiamento per il body building: usato per incrementare la massa muscolare per operazioni militari.
Strumenti d'acciaio: usati per essere inseriti in orifizi e causare dolore
Macchine per tirare: usate come punizione, tirano la persona senza rompere le ossa (estremamente dolorose)
Griglie e proiettori per l'addestramento: per proiettare griglie su muri o pavimento
Proiettore per film: per mostrare filmati, nonostante dischi per la realtà virtuale stiano rimpiazzando questi proiettori.
Computer: collezionano e analizzano dati, mantengono informazioni sulle persone, codici di accesso militari
Diari degli addestratori: contengono copie dei sistemi dei soggetti, incluse alterazioni, codici di comando, ecc.
Oggetti di comfort: usati per dare comfort a soggetti. Possono essere giocattoli o dolci per i bambini o olii per massaggi. Asciugamani caldi o beveraggi possono essere dati, mentre l'addestratore "si lega" alla persona con cui lavora. Questa è probabilmente la parte più importante del processo di addestramento e l'insegnante la spiega in modo calmo, quanto bene abbia svolto il compito e come sia orgoglioso di ciò.
- ecco la loro organizzazione da: http://www.menphis75.com
Alcune informazioni importanti, sono quelle riguardanti l'organizzazione degli illuminati, ma su tutte il concetto degli "strati" usati per proteggere le persone in capo all'organizzazione, applicati anche alle informazioni che vengono fatte trapelare intenzionalmente.

Rilevante è anche il fatto che l'addestramento venga impartito da due o più addestratori per evitare legami o imperfezioni, che venga ripetuto nel tempo per essere sempre efficienti, segno della meccanica precisione dell'organizzazione.

Mestieri degli Illuminati
Per comprendere la programmazione generazionale, è utile capire perchè il culto affronti tutti i problemi derivanti dal programmare le persone. L'addestramento rappresenta tempo ed impegno e nessuno - specialmente un membro del culto- spende quell'ammontare di energia a meno che non ci sia un ritorno dall'investimento. Questa è una semplice panoramica dei lavori più comuni nel culto. Non è intesa per essere esaustiva, o da considerarsi completa.

Il culto ha una gerarchia di mestieri molto gerarchica. Come ogni grande organizzazione, per poter funzionare bene necessita di persone ben addestrate al loro lavoro- così ben addestrate che possano svolgere il loro lavoro senza nemmeno pensarci. Per mantenere la segretezza questo gruppo deve anche avere persone completamente dedicate a non rivelare il proprio ruolo nel culto (anche a fronte di minacce di morte o punizioni). Il culto vuole membri che siano completamente leali al gruppo e ai suoi ideali, che non discutano mai gli ordini assegnati. Queste qualità nei membri del gruppo assicurano la perpetuazione del culto e che i suoi segreti non siano mai rivelati al pubblico.

Questo è un campione di alcuni lavori nel culto (non in ordine di priorità):

Informatori: Queste persone sono addestrate ad osservare dettagli e conversazioni e a riportare prove fotografiche. Sono addestrati per fare rapporto al loro leader locale o al loro addestratore e consegneranno un grande ammontare di informazioni sotto trance ipnotica. Una dettagliata conoscenza delle conversazioni e persino documenti possono essere recuperati in questo modo. Sono anche spesso usati come "piante" per raccogliere informazioni sia in ambito governativo che nei meeting del gruppo.

Allevatori: Queste persone sono spesso scelte dall'infanzia per avere e crescere dei figli. Possono essere scelti a seconda delle linee di sangue, scambiati in matrimoni combinati o in alleanze interne al culto per "elevare" il bambino. Un parente a volte vede i servizi del bambino come allevatore al capo locale del culto in cambio di favori o di uno stato più elevato nella gerarchia. Questi bambini sono raramente usati come sacrificio, generalmente sono dati ad altri nel culto che li adottano e li crescono ma all'allevatore viene detto che ogni bambino nato da lei viene "sacrificato" per prevenire il legame affettivo con i figli. Occasionalmente, nei culti anarchici, un leader locale o un parente ha un bambino come risultato di una relazione incestuosa. Questi bambini sono dati via o uccisi, ma alla madre viene detto che il figlio è stato dato ad un ramo distante e deve rassegnarsi.

Prostitute: le prostitute possono essere uomini o donne di qualsiasi età. Sono addestrate fin dalla tenera età a dare favori sessuali a uno o più adulti in cambio di pagamento ai propri genitori o al gruppo locale del culto. Occasionalmente, la prostituta può essere data ad un membro del culto su base temporanea come "ricompensa" per un lavoro ben fatto. La prostituzione infantile è un grande business per il culto e l'addestramento di bambini molto piccoli in questo ruolo è preso molto seriamente. Prostitute giovani sono anche usate per screditare figure politiche al di fuori del culto.

Pornografia: un bambino usato nella pornografia (che può includere bestialità) può anche essere di qualsiasi età o sesso. La pornografia infantile è un altro grande business nel culto e include film di vario genere. I bambini sono addestrati a questo ruolo fin da prima dell'età scolare, spesso con l'aiuto e l'approvazione dei genitori. I genitori sono pagati o vengono ricompensati con favori in cambio della vendita del proprio figlio o del permesso che il proprio figlio sia addestrato in quest'area.

Media: Queste sono persone molto brillanti e loquaci. Sono mandati a scuole di giornalismo e lavorano nei media locali o regionali al termine degli studi. Questi individui hanno molti contatti sia con l'organizzazione che con il mondo esterno. Scrivono libri e articoli in sintonia con il pensiero illuminista senza mai rivelare la loro reale affiliazione. Tendono a manipolare le ricerche nei loro articoli, a favorire solo un punto di vista come negare l'esistenza di DID o abusi rituali. Per esempio, intervistano solo psichiatri/psicologi affini a questo punto di vista e ignorano dati per presentare un'immagine convincente al pubblico. Se necessario mentono o modificano dati per supportare il proprio punto di vista. Ci sono membri del gruppo che sono stati appositamente addestrati per aiutare a modificare l'opinione pubblica sulla non-esistenza del culto(es. i culti no esistono, nessuna persona razionale crederebbe a questa "isteria di massa"). Gli Illuminati credono che il controllo dei media sia il controllo del pensiero delle masse. Per questo motivo, prendono molto seriamente l'addestramento di questo personale.

Pulitori: aiutanti alle cerimonie, i pulitori ripuliscono meticolosamente l'area dopo i rituali. Ispezionano il sito dopo una cerimonia e lo passano al setaccio. Imparano questo mestiere fin dai primi anni di vita.

Preparatori: queste persone preparano tavoli, vestiti, candele e paramenti velocemente ed efficientemente. Questo lavoro è insegnato fin dall'infanzia.

Lettori: leggono dal Libro dell'illuminazione o dagli archivi locali, mantengono copie della letteratura sacra al sicuro e sono addestrati in lingue antiche. I lettori sono valutati per la loro voce chiara e per l'abilità di drammatizzare importanti passaggi e portarli alla vita.

Tagliatori (cutters): sono addestrati a sezionare animali o a fare sacrifici umani (sono anche conosciuti come gli affettatori del culto) possono uccidere rapidamente, senza emozioni ed efficientemente. Sono addestrati fin dai primi anni di vita

Cantori: cantano e dirigono i cori di canzoni sacre nelle occasioni più importanti

High Priest/priestess: la persona che ha questo incarico è cambiata ogni pochi anni nella maggior parte dei gruppi, ma può rimanere in carica maggiormente in gruppi minori. Queste persone amministrano e guidano il loro gruppo locale e coordinano i lavori nel culto, danno incarichi e smistano le date degli incontri date dai leader regionali. Attivano anche il "telephone tree" del gruppo, valutano i membri e guidano tutte le attività spirituali. Fanno rapporto ai consigli regionali.

Addestratori: queste persone insegnano ai membri del loro gruppo i loro lavori e monitorano le performance di questi agli incontri locali o dopo un compito assegnato. Queste persone fanno rapporto all'high priest del proprio gruppo e al capo locale degli addestratori.

Punitori: queste sono le persone che puniscono brutalmente i membri colti mentre violano le regole o agiscono fuori dalla loro autorità. Sono universalmente malvisti dagli altri membri del culto, nonostante siano ringraziati per un lavoro ben fatto dall'high priest locale. Generalmente forti fisicamente, impiegano ogni metodo ritenuto necessario per prevenire la ricorrenza di un comportamento indesiderato. Le punizioni possono essere pubbliche o private, dipende dalla serietà dell'infrazione. Ogni gruppo locale ha diversi punitori.

Cercatori: Queste persone rintracciano e tengono d'occhio i membri che cercano di abbandonare il proprio gruppo locale. Sono addestrati ad usare cani, armi, taser e tutte le necessarie tecniche di rintracciamento. Sono anche in grado di usare internet per monitorare le attività di una persona. Tengono traccia di delle carte di credito, degli assegni e altri mezzi per trovare persone scomparse.

Insegnanti: queste persone insegnano a gruppi di bambini per indottrinarli alla filosofia del culto, i linguaggi e altre aree specializzate.

Cura dei bambini: queste persone si prendono cura dei bambini più piccoli quando gli adulti sono agli incontri dei gruppi locali. Di solito è solo per i bambini molto piccolo, dopo l'età di 2 anni i bambini sono impegnati in qualche forma di attività di gruppo guidata dagli istruttori. Queste persone sono generalmente calme e freddamente efficienti.

Corrieri: Questi membri portano armi, denaro, droga o artefatti illegali attraverso stati o confini nazionali. Di solito sono persone giovani e sole, senza responsabilità esterna. Sono addestrati nell'uso di armi da fuoco per uscire da situazioni difficili. Devono essere affidabili ed in grado di passare qualsiasi barriera.

Ufficiali di comando: queste persone supervisionano l'addestramento militare nei gruppi locali ed aiutano ad assicurare l'esecuzione di questi esercizi. Delegano i lavori a quelli sotto di loro e sono responsabili al capo del consiglio locale. Il consiglio ha almeno un membro all'interno a rappresentare la branca militare degli Illuminati. Inoltre, ci sono molti lavori in ambito militare sotto agli ufficiali di comando.

Scienziati del comportamento: questi individui spesso supervisionano l'addestramento nei gruppi locali e regionali. Questi studiosi del comportamento umano sono intensamente coinvolti nella raccolta di dati e nella sperimentazione umana nel nome della conoscenza del comportamento umano nel regno scientifico. Sono universalmente freddi, metodici e impersonali e impiegano ogni mezzo per studiare i traumi ed i loro effetti sulla personalità umana. Il loro interesse principale è implementare la programmazione e il controllo del culto nel modo più efficiente e duraturo possibile.

Ci sono molti altri lavori nel culto. Il culto spende molto del suo tempo a rendere persone in grado di svolgere questi lavori gratis, ecco perchè programmano le persone a credere che stiano facendolo per la loro "famiglia" e per il mondo. La realtà, ovviamente, è che l'individuo è abusato e soggiogato per il vantaggio del culto

Il Piano degli Illuminati
Prima di discutere le tecniche di programmazione, è importante capire la filosofia che sottolinea perchè gli Illuminati stiano programmando le persone. Tutti i gruppi hanno obiettivi e gli Illuminati non fanno eccezione. Fare soldi non è il loro fine ultimo, ma un mezzo per un fine: dominare il mondo. Gli Illuminati hanno preparato un piano simile ai piani quinquennali o decennali dell'ex unione sovietica. Questo è ciò che credono e insegnano ai loro seguaci.

Che abbiano successo o no è un'altra questione. La seguente è l'agenda per TUTTI i livelli degli Illuminati. Con ogni obiettivo, gli Illuminati hanno specifici passi che pianificano di implementare per raggiungerlo. Ogni regione degli USA ha dei "centri nevralgici" o di potere per l'attività regionale. Gli USA sono stati divisi in 7 grandi regioni geografiche. Ogni regione ha località al suo interno con complessi militari e basi che sono nascoste in aree isolate o in larghe tenute private.

Queste basi sono usate ad intermittenza per insegnare ed addestrare generazioni di Illuminati in tecniche militari, combattimento a mani nude, controllo delle masse, uso di armi e tutti gli aspetti della guerriglia militare. Perchè? Perchè gli Illuminati credono che il nostro governo, come lo conosciamo, così come tutti i governi del mondo siano destinati a crollare.
Ci saranno collassi pianificati ed avverranno nei seguenti modi:

Gli Illuminati hanno pianificato prima un collasso finanziario che renderà la grande depressione come un picnic. Questo si avvererà attraverso le manovre delle grandi banche e delle istituzioni finanziarie del mondo, attraverso manipolazioni degli stock e dei tassi di interesse. La maggior parte delle persone sarà indebitata verso il governo federale attraverso banche, carte di credito, ecc. Il governo richiamerà ogni debito immediatamente, ma la maggior parte delle persone non sarà in grado di pagare e finirà in bancarotta. Questo causerà il panico finanziario generalizzato che si avvererà simultaneamente in tutto il mondo, poiché gli Illuminati credono fermamente nel controllo delle persone attraverso le finanze.

Poi ci sarà un cambio di gestione militare, regione dopo regione, mentre il governo dichiarerà uno stato di emergenza e la legge marziale. Le persone saranno in preda al panico, ci sarà uno stato anarchico in molte località e il governo giustificherà la sua mossa come necessaria per sedare le rivolte. Il culto ha addestrato leader militari e persone sotto la loro direzione all'uso di armi e di tecniche per il controllo delle masse per implementare questo nuovo stato delle cose. Questo è perchè così tanti sopravvissuti sotto i 36 anni saranno stati programmati militarmente. Le persone che non sono Illuminati o non sono affini alla loro causa, resisteranno. Gli Illuminati si aspettano questo e saranno addestrati (già lo sono) per fronteggiare questa eventualità. Sono preparati nel combattimento a mani nude, controllo delle masse e, se necessario, uccideranno per controllare le masse. Gli Illuminati stanno addestrando i loro membri ad essere pronti per ogni possibile reazione al cambio di gestione. Molte vittime del controllo mentale saranno chiamate al dovere con codici di comando pre impostati. Questi codici sono stati predisposti per creare un nuovo sistema completamente leale al culto. La distruzione di codici programmati sotto trauma sarà usata per distruggere o seppellire ogni persona non leale al culto.

Basi militari saranno rivelate in ogni località (sono già lì ma sotto copertura). Nei prossimi anni, saranno rivelate: ogni località avrà basi regionali e leader a guidarle. La gerarchia rifletterà da vicino quella attuale.

Circa cinque anni fa, quando ho lasciato gli Illuminati, approssimativamente l'1% della popolazione USA era già parte degli Illuminati, affine o sotto controllo mentale (quindi considerata utilizzabile). Mentre questo può sembrare poco, immaginate l'1% della popolazione altamente addestrata nell'uso delle armi, nel controllo delle masse e nelle tecniche di comportamento e di psicologia, armata con armi e collegata a gruppi paramilitari.

Queste persone saranno anche completamente dedicate alla loro causa. Gli Illuminati pensano fermamente di poter facilmente avere la meglio sul restante 99% della popolazione, la maggior parte della quale non è addestrata o lo è debolmente come i "cacciatori della domenica". Anche i militari locali saranno sopraffatti e gli Illuminati avranno gruppi regionali con leader altamente preparati. Contano anche sull'elemento sorpresa che li aiuti durante il piano. Molti dei leader più alti nella branca militare degli illuminati sono o sono stati ufficiali militari e hanno già una buona conoscenza delle tecniche migliori per superare le difese di una regione.

Dopo il cambio di gestione militare, alla popolazione verrà data la possibilità di sposare la causa degli Illuminati o rifiutarla (con imprigionamento, dolore, persino punizioni e morte). Queste persone pensano che gli intelligenti o "illuminati" siano nati per comandare. Sono arroganti e considerano la popolazione come "stupide pecore" che sono facilmente comandabili se viene loro offerta una forte leadership, aiuto economico in un mondo instabile e conseguenze in caso di ribellione. La loro aggressività senza ritegno e l'abilità di implementare quest'agenda non deve essere minimizzata.

I leader bancari degli Illuminati, come i Rothscild, i Van Der Bilts, i Rockefellers, i Carnegies, i Mellons, per esempio, riveleranno se stessi e si offriranno di salvare l'economia mondiale. Un nuovo sistema di scambi monetari, basano su un sistema monetario internazionale e basato tra Cairo (Egitto) e Brussels (Belgio). Una vera "economia mondiale" creata per un "nuovo ordine mondiale" diverrà realtà.

C'è di più nell'agenda degli Illuminati, ma queste sono le basi di essa. Quest'agenda è ciò in cui gli Illuminati credono e si addestrano. Daranno la vita per questa causa, per poter insegnare alle generazioni future poiché credono nei propri figli. Mi è stato detto che la generazione dei mie figli vedrà l'attuarsi del piano, in qualche momento nel 21° secolo. Ad oggi, gli Illuminati hanno supportato il loro piano con la segreta infiltrazione di:

Media
Sistema bancario
Sistema di educazione
Governo locale e federale
Scienze
Chiese
Stanno lavorando da centinaia di anni per prendere il controllo di queste 6 aree. Non vanno ad un'istituzione locale e dicono "ciao, sono un Illuminato locale e voglio prendere possesso della vostra banca". Cominciano invece ad avere diverse persone che investono fondi in molti anni, comprando gradualmente più e più azioni di una banca (o di altre istituzioni) fino a quando non hanno il controllo finanziario di essa. Non parlano apertamente della propria agenda o delle attività del culto. Questi sono ben rispettati "Cristiani" che appaiono come uomini d'affari nella comunità. L'immagine nella comunità è importante per un Illuminato. Faranno qualsiasi cosa per poter mantenere una facciata normale e rispettata ed evitare di essere scoperti. In un centro di comando di una grande città metropolitana, dove ero membro, c'erano:

un capo dell'amministrazione di un'attività locale
il CEO di un'azienda delle difesa
il preside di una scuola cristiana
il vicesindaco della città
un giornalista
un'infermiera
un dottore
uno psicologo del comportamento
un colonnello dell'esercito
un comandante della marina
Tutti a parte uno, andavano in chiesa settimanalmente, erano ben rispettati nella comunità. NESSUNO di loro appariva "malvagio" o "marchiato".

Se li incontrate di persona, probabilmente vi piacerà d'istinto chiunque di queste persone intelligenti, comunicative, piacevoli, addirittura carismatiche. Questa è la loro più grande copertura, dato che spesso ci aspettiamo che un grande male "appaia" malvagio, dato che i media dipingono il male come causa di cambiamenti nella faccia, o marchi come nel Caino biblico. Nessuno degli Illuminati che io abbia conosciuto ha mai avuto un apparenza malvagia nella vita di tutti i giorni, nonostante alcuni avessero disfunzioni, come se fossero alcolizzati. La dissociazione che guida gli Illuminati è la loro più grande copertura per non essere individuati in questo momento. Molte, se non la maggior parte, di queste persone sono completamente consci del grande male in cui sono coinvolte, durante la notte.

Ci sono altri gruppi che non sono parte degli Illuminati, ma di cui gli Illuminati sono a conoscenza. Gli Illuminati non sono l'unico gruppo che segue pratiche esoteriche o adora antiche divinità o demoni. Incoraggiano le divisioni tra i diversi gruppi ("divide et impera" è uno dei loro principi chiave) e non sono preoccupati degli altri gruppi. Invece, spesso li accolgono sotto la loro protezione, se possibile. Questo è successo sempre di più negli ultimi anni, mentre gli Illuminati hanno scambiato i loro principi di addestramento, che sono considerati i migliori dai gruppi più segreti, in cambio di lealtà alla causa. Mandano i loro addestratori a questi gruppi, i quali fanno rapporto ai consigli locali e regionali.

Nell'arena politica, gli Illuminati finanzieranno entrambi i lati di una corsa, perchè la loro massima più grande è che "fuori dal caos, ordine" o la disciplina dell'anarchia. Questo è perchè hanno mandato armi e fondi a entrambi gli schieramenti delle due guerre mondiali in questo secolo. Credono che la storia sia un gioco, come gli scacchi. L'unico che per strategia, combattimento, conflitti e test si dimostri il più forte, emergerà. Io non abbraccio più questa filosofia ma tempo indietro l'ho fatto, con tutto il cuore. Spero che, mentre queste persone e la loro agenda vengono esposte, l'uomo comune si alzi contro questo piano contro l'umanità.

Alcuni commenti riguardo a questo articolo, vertono principalmente su l'annunciata crisi economica, i cui primi scricchiolii si cominciano a sentire solo ora. Questi articoli sono stati fatti nell'anno 2000, quindi ben prima dell'11 settembre e delle prime avvisaglie della situazione economica attuale.

Vengono esposti alcuni principi chiave della filosofia degli Illuminati, ai quali comunque è possibile arrivare con il ragionamento e come, pretenziosamente, vogliano dominare il 99% della popolazione con un esiguo numero di persone. Ce la faranno, grazie anche all'effetto sorpresa poiché è probabile che la maggior parte della gente nemmeno si accorga di essere stata ingannata in questo subdolo modo.

Come gli Illuminati programmano le persone

Nei primi capitoli, ho definito l'Illuminismo, i suoi scopi, un po'della sua filosofia, denaro che crea imprese e un agenda che aiuta a spiegare PERCHE' programmino le persone. Credo che queste siano cose importanti da capire, come prefazione per i prossimi capitoli. Perchè? Le tecniche di programmazione che descriverò richiedono un incredibile quantità di tentativi, tempo, dedizione e pianificazione da parte del culto per essere attuate su un individuo. Solo un gruppo di persone così motivato può spendere questo tempo per fare ciò. Questi capitoli sono molto difficili da scrivere per me, poiché il mio ruolo nel culto era quello di un programmatore. Le tecniche di cui leggerete, quindi, sono quelle che ho usato per programmare gli individui con cui lavoravo. Ora non faccio più queste cose, ne approvo chi le fa, la ragione per cui scrivo questo è che credo che i medici che lavorano con il DID, così come i sopravvissuti, meritino di sapere COSA viene fatto alle persone, COME viene fatto e gli vengano date alcune idee su come eliminare la programmazione che il culto applica sulle persone.

Prima, voglio distinguere la programmazione non intenzionale da quella intenzionale. Questo è anche conosciuto come milieu ambientale in cui il bambino è cresciuto. La programmazione generazionale di un bambino degli Illuminati spesso comincia prima della nascita (questo sarà spiegato in seguito) ma, una volta nato, lo stesso ambiente in cui il bambino cresce diventa una forma di programmazione. Spesso, il piccole è cresciuto in un ambiente familiare che combina un abbandono di giorno con disfunzioni nelle figure parentali. Il bambino impara presto che la notte e le attività del culto sono quelle veramente importanti. Il bambino può essere privato di attenzione, addirittura abusato di giorno ed è trattato come speciale (o "visto" dai genitori) nell'ambiente del culto. Questo può condurre ad alterazioni già da piccoli, in cui il bambino si sente "invisibile", abbandonato, rifiutato, immeritevole di amore o attenzione, addirittura che non esista, a meno che non stia facendo un lavoro per la "famiglia".

Un altro milieu e processo di condizionamento che il bambino deve affrontare è che gli adulti attorno a lui sono INCONSISTENTI, dato che gli adulti in una famiglia del culto sono quasi sempre con personalità multiple. Questo crea una realtà per il bambino in cui i genitori agiscono in un modo a casa e in un modo completamente diverso alle riunioni del culto e in un modo ancora diverso nella società normale.

Poiché queste sono le prime esperienze con gli adulti ed il loro comportamento, non ha nessuna scelta che accettare la realtà in cui esseri umani si comportano in modi completamente diversi in differenti ambienti. Nonostante sia non intenzionale, questo prepara il bambino ad una successiva dissociazione, così come per gli adulti attorno a lui.
- ecco la loro organizzazione da: http://www.menphis75.com
PROGRAMMAZIONE INTENZIONALE

La programmazione intenzionale di un bambino degli Illuminati spesso comincia prima della nascita. La separazione prenatale è ben conosciuta nel culto poichè il feto è in grado di staccarsi dal ventre a causa di traumi. Questo di solito è fatto tra il settimo e il nono mese di gravidanza. Le tecniche usate includono: mettere cuffie sull'addome della madre e suonare forti e discordanti musiche (come pezzi moderni di musica classica, o anche le opere di Wagner). Anche del rock è stato usato. Altri metodi richiedono che la madre ingerisca sostanze amare per rendere amaro il liquido amniotico o urlare al feto nel ventre. L'addome della madre può anche essere colpito. Piccoli shock all'addome possono essere fatti, specialmente quando il termine è vicino e possono essere usati per causare una nascita prematura per assicurare che il bambino nasca durante una festa cerimoniale. Alcune droghe possono essere date per assicurarsi che una certa data di nascita sia desiderata.

Quando il bambino è nato, i test cominciano quasi immediatamente, di solito nelle prime settimane di vita. Gli addestratori, che cercano alcune qualità nel bambino, lo piazzano su un tavolo e controllano i suoi riflessi a stimoli differenti. La forza del bambino, come reagisce a caldo, freddo e dolore. Bambini diversi reagiscono in modo diverso e gli addestratori cercano abilità dissociative, riflessi rapidi e tempi di reazione. Incoraggiano anche una prima dissociazione del bambino con questi test.

Il bambino viene anche abusato per creare frammenti. Metodi di abuso possono includere sonde rettali, stupro anale digitale, shock elettrici a basso livello a dita e genitali, il taglio dei genitali in circostanze rituali (in bambini più grandi) L'intento è quello di iniziare una frammentazione prima che uno stato di ego si sviluppi e personalizzare il bambino al dolore e alla dissociazione riflessiva dal dolore (sì anche appena nati dissociano, ho visto questo stato più e più volte, sembrano bianchi e fiacchi oppure vitrei, a fronte di continui traumi).
- ecco la loro organizzazione da: http://www.menphis75.com
L'isolamento e l'abbandono programmato a volte cominciano in modo rudimentale. Il bambino è abbandonato o lasciato senza cura dagli adulti in modo intenzionale di giorno, poi presi, calmati, puliti e ascoltati nel contesto di prepararsi per un rituale alle riunioni del gruppo. Questo è fatto per aiutare il bambino ad associare le riunioni notturne con "amore" ed attenzione e per aiutare il processo di legame al culto o "famiglia". Al bambino viene insegnato ad associare l'attenzione materna con i rituali e quindi associare le riunioni del culto con una sensazione di sicurezza.

Mentre il bambino cresce, circa dai 15 ai 18 mesi, altra frammentazione è fatta intenzionalmente, facendo abusare del bambino ai genitori o ad altri membri del culto. Questo è fatto calmando a intermittenza, legandosi con il bambino, poi shockarlo sulle dita. Il bambino può essere lasciato cadere da altezze e schernito finché, terrorizzato non cominci a piangere. Può essere messo in gabbia per dei periodi di tempo, esposto a piccoli periodi di isolamento. Privazione di cibo, acqua e bisogni primari possono cominciare in seguito. Tutti questi metodi sono fatti per creare una dissociazione intenzionale nel bambino. Il bambino, a questa età può essere portato a riunioni del gruppo ma fuori dalle occasioni speciali non ha ancora un ruolo attivo nel culto. I piccoli vengono in genere lasciati con un membro che si prende cura di loro durante le attività del gruppo. Questo ruolo è di solito a rotazione tra i membri di basso livello o tra i teenager.

Tra i 20 e 24 mesi, il bambino può cominciare i "passi della disciplina" che gli Illuminati usano per insegnare ai loro figli. L'età in cui il bambino comincia può variare in base al gruppo, ai genitori, all'addestratore e al bambino. Questi "passi della disciplina" sarebbero meglio definiti come "passi del tormento e dell'abuso" poiché il loro proposito è quello di creare un bambino altamente dissociativo, completamente e senza pensiero devoto al culto. L'ordine di questi passi può anche variare un po' in base ai capricci dell'addestratore o dei genitori.

Discuterò i primi 5 passi della disciplina: (nota: questi passi possono variare in qualche modo da regione a regione, ma seguono per la maggior parte questa scaletta)

Primo passo: non aver bisogno
Il bambino è messo in una stanza senza nessun stimolo sensoriale, di solito una stanza d'addestramento con muri bianchi, grigi o beige. L'adulto esce e il bambino è lasciato da solo per dei periodi di tempo: questi possono variare da ore fino ad un intero giorno, mentre il bambino cresce. Se il bambino prega l'adulto di restare o urla, viene percosso e gli viene detto che i periodi di isolamento aumenteranno fino a quando non imparerà a smettere di essere debole. Il proposito di questa disciplina è di insegnare al bambino ad appoggiarsi sulle sue risorse interne e non ad altre persone ("renderlo più forte"). Quello che fa, è di creare un grande terrore dell'abbandono nel bambino. Quando l'adulto o l'addestratore ritorna nella stanza il bambino è spesso trovato impietrito o rannicchiato in un angolo, occasionalmente quasi catatonico dalla paura. L'addestratore quindi "recupera" il bambino, lo nutre, gli da qualcosa da bere e si lega al bambino come suo "salvatore". L'addestratore dirà che la famiglia gli ha detto di recuperarlo perchè lo "ama". L'addestratore, a questo punto instilla gli insegnamenti del culto nell'indifeso bambino, incredibilmente grato per essere stato "salvato". L'addestratore rafforzerà quanto il bambino abbia bisogno della "famiglia" che lo ha appena salvato dalla morte per abbandono o fame. Questo insegnerà al bambino ad associare comfort e sicurezza con il legame con l'addestratore (che può essere uno dei genitori) e con i membri della "famiglia". Il culto è molto esperto dei principi dello sviluppo dei bambini ed ha creato esercizi come quello sopra dopo centinaia di anni di insegnamento a bambini molto piccoli.

Secondo passo: non volere
Questo passo è molto simile al primo, e lo rafforza. Questo è fatto a intermittenza con il primo passo nei prossimi primi anni di vita del bambino. Ancora, viene lasciato da solo in una stanza d0addestramento, senza cibo o acqua, per un lungo periodo di tempo. Un adulto entrerà nella stanza, con un grosso secchio di acqua o cibo congelati. Se il bambino chiede altro, poichè l'adulto mangia o beve in sua presenza, viene severamente punito per essere debole e pieno di necessità. Questo passo è rinforzato, fino a quando il bambino impara a non chiedere cibo o acqua fino a meno che non gli sia offerto. La ragione che il culto da a questo passo è che crea un bambino forte, che può sopportare lunghi periodi senza cibo o acqua. La vera ragione per cui questo è fatto è che crea un bambino completamente dissociato dai suoi stessi bisogni di cibo, acqua o altri comfort e che diventa timoroso di chiedere aiuto agli adulti. Questo crea nel bambino uno stato di ipervigilanza con cui cerca indizi su quando è il momento di soddisfare i bisogni e di non fidarsi dei propri segnali del corpo. Il bambino già impara a guardare oltre se stesso per imparare come dovrebbe pensare e non fidarsi delle proprie sensazioni. Il culto diventa quindi il luogo di controllo del bambino.

Terzo passo: non desiderare
Il bambino è piazzato in una stanza con i giocattoli o gli oggetti preferiti. Un adulto gentile entra nella stanza e incita il bambino al gioco. Questo adulto può essere un amico, zio, genitore o addestratore. Il bambino e l'adulto possono giocare di fantasia sui desideri segreti, i sogni o le voglie del bambino. Questo viene fatto più volte, fino a guadagnare la fiducia del bambino. A quel punto il bambino è severamente punito per ogni aspetto dei suoi desideri e delle fantasie condivise con l'adulto, inclusa la distruzione dei giocattoli preferiti, distruggendo ogni luogo segreto che il bambino possa aver creato, inclusi protettori non del culto. Questo passo è ripetuto, con variazioni, molte volte negli anni seguenti. Occasionalmente amici e parenti del bambino sono usati per rivelare fantasie che il bambino ha rivelato loro durante il giorno o quando non visto. La ragione che il culto da a questo passo è la creazione di un bambino che non abbia fantasia, che è più diretto verso l'esterno che verso se stesso. In altre parole il bambino deve cercare il permesso degli adulti per qualsiasi aspetto della vita, inclusi quelli interni. La realtà è che questo passo distrugge tutti i luoghi sicuri che il bambino si è creato internamente, per rifugiarsi dagli orrori che sperimenta. Questo passo crea nel bambino la sensazione che non c'è mai una reale sicurezza, che il culto troverà tutto ciò che pensa. Esercizi come questo sono anche usati per creare alterazioni nel bambino che denuncerà agli addestratori del culto i propri luoghi segreti o desideri contro il culto che le sue altre personalità hanno. Questo comincia a preparare divisione e ostilità intersistemiche che il culto manipolerà attraverso l'intero arco di vita della persona per poterla controllare.

Quarto passo: la sopravvivenza del più adatto
Questo passo è usato per cominciare a creare personalità che agiscano nel bambino. TUTTI I MEMBRI DEL CULTO SONO INTESI COME PERPETRATORI; QUESTO COMINCIA NELLA PRIMA INFANZIA. Il bambino è portato in una stanza dove c'è un addestratore ed un altro bambino approssimativamente della stessa età, o leggermente più giovane. Il bambino è severamente colpito per un certo periodo di tempo dall'addestratore, poi gli viene detto di colpire l'altro bambino. Se il bambino continua a rifiutarsi, o piange, o cerca di colpire l'addestratore, continueranno ad essere colpiti e gli verrà ripetuto di colpire l'altro bambino, per dirigere la sua rabbia all'altro. Questo passo è ripetuto fino a quando finalmente il bambino esegue il compito. Questo passo comincia intorno all'età di 2 anni fino ai 2 e 1/2 ed è usato per creare personalità aggressive. Mentre il bambino cresce, le punizioni diventano sempre più brutali. Dai bambini ci si aspetta di diventare perpetratori di altri già da molto giovani e faranno "pratica" su bambini più piccoli, con l'incoraggiamento e la ricompensa degli adulti intorno a loro. Mimeranno anche questi adulti, il cui ruolo li modellerà costantemente. Al bambino verrà insegnato che questo è il livello accettabile per gli impulsi aggressivi e la rabbia che è creata dalla brutalità cui il bambino è costantemente esposto.

Quinto passo: il codice del silenzio
Molti diversi stratagemmi sono usati per insegnare questo, cominciando all'età di 2 anni circa quando il bambino comincia a diventare più abile nel parlare. Solitamente, dopo un rituale o una riunione del gruppo, al bambino viene chiesto cosa abbia visto o sentito durante l'incontro. Come molti bambini ubbidienti, lo faranno. Sono quindi immediatamente picchiati duramente, o torturati, e una nuova personalità viene creata, a cui viene detto di tenere per se i ricordi di ciò che ha visto o di soffrire. La nuova parte accetta sempre. Il bambino e la sua nuova parte vengono quindi portati attraverso una cerimonia in cui giurano di non rivelare nulla, altre personalità vengono quindi create, il loro compito è quello di uccidere il corpo se le altre dovessero provare a rivelare informazioni.

Il bambino è anche portato attraverso severe torture psicologiche per assicurarsi che non abbia mai la tentazione di parlarne, incluse: essere seppellito vivo, portato vicino all'annegamento, guardare le "morti dei traditori" che coinvolgono una lenta e dolorosa tortura, come essere bruciati o spellati vivi, essere seppelliti con corpi parzialmente putrefatti, dicendo che diventeranno così se provano a raccontare questi fatti, ecc.. Gli scenari continuano e continuano, inventati da persone con una crudele immaginazione senza fine, per poter assicurare la segretezza dei bambini. Questi metodi sono stati perfezionati in centinaia di anni di pratica dal culto con i suoi bambini. La ragione per cui queste cose sono fatte è evidente: il culto è coinvolto in attività criminali come spiegato nelle prime parti e vogliono assicurarsi il silenzio continuo dei bambini. Questa è una delle ragioni per cui il culto è sopravvissuto così a lungo con la sua continua segretezza, e perchè i sopravvissuti hanno paura/non vogliano rivelare i loro abusi. Per poter rivelare i segreti del culto, un bambino deve andare contro alcuni dei più tremendi, orridi traumi psicologici e abusi immaginabili. Anche da adulto, il sopravvissuto ha difficoltà a lasciare da parte queste cose, quando parla dei suoi abusi. A bambini ed adulti viene detto che se parleranno, saranno cacciati e uccisi (l'addestramento da assasino fa sapere al bambino che non c'è nessun posto sicuro), che saranno torturati lentamente. Il bambino sarà esposto a ulteriori esperienze durante la crescita che rinforzino questo passo.

CONSIGLI CHE POSSONO AIUTARE

Credo che offrire alcune idee su come eliminare una parte della programmazione summenzionata, non poiché credo nella conoscenza, ma per il dovere di conoscere. Il sopravvissuto spesso necessita di strumenti per poter cancellare alcuni degli orrendi abusi che il culto ha perpetrato, specialmente quando i ricordi di queste cose riaffiorano.
QUESTI SONO SOLO UTILI CONSIGLI E NON SOSTITUISCONO QUELLI DI UN BUON TERAPISTA.

Prima programmazione milieu: questa è difficile da eliminare, poichè colpisce l'abbandono e il rifiuto per il sopravvissuto. Queste sono spesso state le prime esperienze come bambino, coinvolgendo le relazioni con i genitori ed i membri principali della famiglia. Lavorare su questo richiede l'intera volontà di tutte le personalità interne, per rendere possibile riconoscere che anche il GIORNO è importante, che gli adulti intorno al bambino erano quelli malati. Il bambino si sente spesso non amabile, incredibilmente bisognoso, depresso, ma educare le personalità interne può servire a confortarlo e condividere la realtà che il bambino può essere amato, non importa cosa erano gli adulti intorno a lui. Qui, un terapista di supporto esterno e un forte sistema di educazione possono aiutare tremendamente nel processo di cura, mentre i nuovi messaggi sono portati alle parti abbandonate e ferite. Ordinare quello che è successo, far capire i veri significati dell'abbandono e portare la realtà alle varie parti profondamente ferite richiederà tempo.
Prima frammentazione intenzionale: (0-24 mesi).
Di solito ci sono parti cognitive del sopravvissuto che non hanno mai dimenticato gli abusi e può aiutare la condivisione della realtà cognitiva dell'abuso con le personalità amnesiche. Questo dovrebbe essere fatto in modo estremamente lento, poiché il primo abuso è stato fatto molto presto nella vita. Creare una nursery interna, con giocattoli sicuri può aiutare. Educare personalità adulte può aiutare a curare il bambino ferito nella nursery, mentre si riconoscere e ci si dispiace per ciò che è successo. E' importante credere e dare valore alle parti giovani, quando si fanno avanti per condividere. Permettere loro modi non verbali di esprimersi può aiutare, poichè ci sono parti giovani che spesso non possono ancora parlare. Avere personalità interne giovani che possano verbalizzare ciò che il bambino vuole, ha bisogno e di cui ha paura, può aiutare poichè spesso le parti più giovani non si fidano di nessun adulto, anche di quelli interni.
Un terapista forte è importante per la cura, modellando la sana educazione su un sistema che non ha alcun concetto di questo, mentre si bilanciano i bisogni del bambino dell'educazione esterna, così che il sistema stesso possa trovare la sua tecnica di educazione. Aiuti interni possono raggiungere il bambino, condividere la realtà presente (che il corpo è più vecchio, che loro sono al sicuro, ecc. Questi aiutanti possono essere bambini interni più vecchi, come detto prima). Il sopravvissuto potrebbe voler individuare adulti di supporto quando possibile, che possano aiutarlo a modellare se stesso con buoni principi. 
UN TERAPEUTA O UN AMICO NON POSSONO SOSTITUIRE I GENITORI DEL SOPRAVVISSUTO.
Il sopravvissuto, vorrà poterlo fare ma, realisticamente, ha una sola coppia di genitori, buoni o cattivi che siano. Nessun esterno può entrare e sostituire i genitori di un'altra persona. Quello che il terapista e persone di supporto possono fare è essere empatici, ascoltare, mentre il sopravvissuto si lamenta della mancanza di un'adeguata educazione. Possono offrire amicizia o empatia con buoni propositi, ma non possono diventare i genitori del sopravvissuto, o la terapia non progredirà.

I 5 passi della disciplina (ce ne sono 12 in totale, gli altri saranno spiegati nei prossimi capitoli). Provare a trovare le parti che hanno sperimentato gli abusi. Questo può significare fare mappe del sistema (disegnare immagini di ciò che appare all'interno) e cercare cognitivi (intellettuali) o controllori (capi interni) per informazioni. Un aiutante interno, può essere estremamente utile nel fare questo.
Lasciate che queste parti capiscano lentamente l'agonia che hanno sperimentato durante la loro privazione: caldo (essere mantenuti sopra un fuoco), freddo (essere messi in freezer o ghiaccio), mancanza di cibo, ecc. Incoraggiate la condivisione delle porzioni cognitive della memoria prima, mentre permettete alle personalità amnesiche di ricordare. Lasciate che il tempo assorba questi traumi, poichè questi sono occorsi svariati anni prima e richiederanno un po' per essere assimilati. La cura non può essere affrettata. Lasciate che le altre personalità si facciano avanti e condividete le loro sensazioni con le vostre, mentre parti più cognitive le guidino nel processo di riacquisizione della memoria. Siate preparati ad inondazioni di emozioni, così come memorie del corpo, mentre gli abusi tornano alla mente. Un gruppo di persone interne può essere designato come aiutante per eliminare le parti, mano a mano che si fanno avanti e condividono i loro ricordi.

Ricordare in sicurezza assume che la persona abbia un terapista qualificato e che abbia posto le fondamenta per una buona cooperazione tra sistemi, come discusso sopra. Il lavoro sulla memoria non dovrebbe essere fatto fino a quando non ci sia una buona comunicazione e cooperazione interna, o la persona sarà sopraffatta dai ricordi, quando questi usciranno. Saranno inondati e ritraumatizzati, invece che essere aiutati. Con una buona comunicazione, i ricordi possono essere portati fuori poco alla volta, in pezzi maneggiabili e possano aiutare ad eliminare le parti ferite.

Il culto metterà le persone attraverso certi tipi di programmazione per raggiungere uno specifico obiettivo: separare l'intelletto dalle sensazioni di una persona. Le personalità cognitive in questi sistemi sono sempre considerate più alte che quelle emotive, a quelle cognitive viene insegnato a passare le proprie sensazioni a quelle emotive. Mentre queste etichette sono rimosse, le personalità cognitive avranno paura di provare le intense emozioni che hanno causato delle loro ulteriori separazioni. Questo guiderà una continua divisione nel sopravvissuto. E' importante che le personalità cognitive realizzino che quelle emotive sono parte di loro, possono fare pratica condividendo i propri pensieri a piccoli passi, senza essere inondate e sopraffatte.

RICORDATE: LA SICUREZZA ESTERNA E' NECESSARIA PER RIMUOVERE LA PROGRAMMAZIONE INTERNA.
Dovete essere in grado di promettere a queste parti sicurezza esterna e rispettarla, o rifiuteranno comprensibilmente di collaborare. Perchè dovrebbero provare a cambiare solo per essere punite di nuovo? Nessun sistema eliminerà la propria dissociazione protettiva se l'abuso continua o continuerà a stabilizzarsi e ridissociarsi continuamente. Questo è perchè smantellare la dissociazione vuol dire smantellare la sua stessa sopravvivenza e protezione. Fermare i contatti con i perpetratori ed avere un sicuro terapista sono i primi passi da compiere, prima di eliminare la programmazione interna. Un sistema può ancora funzionare, per fermare i contatti con il culto e cominciare a curarsi, ma rallenterà la terapia tremendamente poiché l'energia interna sarà deviata alla sicurezza piuttosto che a cancellare il trauma. Una persona può curarsi e molti sopravvissuti sono ancora in contatto con il culto quando cominciano la terapia MA i progressi saranno più rapidi una volta interrotto il contatto.
Programmazione con colori, metalli e gioielli

Una forma di programmazione piuttosto comune negli Illuminati è la programmazione con colori. Perchè è fatta? La risposta è che gli addestratori sono disumani, e anche piuttosto sfaticati. La programmazione con colori è un modo semplice di organizzare sistemi e permette all'addestratore di far manifestare personalità facilmente in un sistema. Con le migliaia di frammenti che molti appartenenti al gruppo hanno, i colori sono un modo di organizzarle in gruppi facilmente accessibili. Inoltre, i piccoli riconoscono i colori prima di imparare a leggere, così l'addestramento può iniziare prima. Comincia all'età di 2 anni per la maggior parte dei bambini.

Come è fatta:
Il bambino è messo in una stanza con muri bianchi, beige o colorati. Se la stanza è di un colore neurale, le luci nella stanza sono cambiate così da colorare la stanza con il colore della luce. Se "blu" è il colore che sta per essere impiantato, l'addestratore chiamerà una personalità giovane, o un controllore o un frammento di nucleo del sistema (soggetto). Dirà al bambino che imparerà come diventare blu e cosa il blu significhi. La stanza sarà inondata di luce blu, o dipinta dello stesso colore per l'uso in questo tipo di programmazione. L'addestratore sarà vestito di blu e potrà avere anche una maschera dello stesso colore. Oggetti blu saranno messi nella stanza. La personalità dentro al bambino è chiamata, drogata, ipnotizzata e traumatizzata sul tavolo. Mentre si risveglia dal trauma, ancora in trance, gli viene detto che il blu è bene e che loro sono blu. Che il blu è importante. Che il blu li proteggerà dal pericolo. Le persone blu non si fanno male. Questo continuerà per un po'.

Poi chiedono al bambino se vogliono essere "blu" come gli addestratori. Se il bambino dice di si, continuano altrimenti sarà ritraumatizzato fino a che non dirà sì. Il bambino è spesso nudo e gli viene detto che non potrà vestire finché non si guadagnerà il diritto di indossare abiti blu. Sempre più la "sicurezza di essere blu" (libertà dal pericolo) e il pericolo di non avere un colore vengono enfatizzati. Il bambino vuole realmente essere blu dopo un po' di questo. Possono essergli dati dolci blu come ricompensa per aver scelto di essere di quel colore, occhiali da sole blu o lenti colorate da indossare. Sarà permesso loro di vestirsi del colore quando si saranno identificati con esso.

Quando accadrà (o la personalità modello per il sistema accetterà il colore) gli verrà insegnato in stadi successivi, dopo molte sessioni di addestramento, cosa significhi il blu. Sono messi in situazioni o scene con altri bambini blu, dove interpretano il ruolo di un "blu". Sono ancora drogati, ipnotizzati, traumatizzati mentre il concetto di blu si inserisce sempre di più. Sono forzati ad agire in "blu". Regioni e addestratori differenti assegnano diversi significati ai vari colori. Molti sistemi militari sono codificati come "blu" o protettivi. Le alterazioni militari sono chiamate periodicamente per rafforzare l'addestramento blu. Se l'addestratore vuole accedere in seguito ad un sistema blu, può richiamarlo per colore o vestirsi del colore stesso.

Questo diventa un interruttore inconscio per il manifestarsi della personalità. La codifica in colori è uno dei primi metodi che sono sovrapposti ad un sistema. Un intero sistema può essere codificato con un colore, due o più colori possono essere inclusi con un colore assegnato ad ogni controllore (la maggior parte dei sistemi ne ha 3) di una parte del sistema.

Programmazione con metalli:
La programmazione con metalli è un tipo di programmazione che viene impartita a molti Illuminati. Poiché è molto simile a quella con i gioielli la discuterò con quelli. I metalli possono variare dal bronzo (il più basso) al platino (il più alto).
- ecco la loro organizzazione da: http://www.menphis75.com
Programmazione con gioielli:
Molti bambini Illuminati passeranno attraverso la programmazione con metalli o gioielli e occasionalmente entrambe. I gioielli sono considerati più elevati dei metalli e più difficili da ottenere. Quella che viene usata dipende dallo status del bambino, dei suoi genitori, dalla regione e dal gruppo in cui è nato e dall'addestratore con cui lavora. Di base entrambe le forme sono una

programmazione basata sulla ricompensa.

Ecco come funziona:

Al bambino è mostrato un gioiello come un anello o un esempio del gioiello (o metallo) scelto. Poi viene chiesto "Non è meravigliosa questa ametista/rubino/smeraldo/diamante"? Il bambino sarà incoraggiato dall'addestratore a guardarlo e toccarlo. Poi gli viene chiesto "non vorresti essere meraviglioso come questo gioiello?" Il bambino generalmente risponde di sì, e l'addestratore esalta le proprietà della gemma (o del metallo) e dice quanto speciali, di valore e desiderate siano le gemme e, di fatto, costruisce l'idea di diventare come un gioiello.

Al bambino poi è detto che per diventare un gioiello deve "guadagnare il diritto":

Passando attraverso i passi della disciplina
Passando test speciali
Ottenendo ricompense per obiettivi speciali
La possibilità di diventare un gioiello (o metallo prezioso) viene messa davanti al bambino come una carota, come la ricompensa per un buon risultato nell'addestramento. Il guadagnarne uno è collegato con il proseguire il lungo e arduo processo di addestramento. Possedere un gioiello o metallo coinvolge un passo in avanti nello status ed essere soddisfatti. Il prezzo è la sopportazione di ore di abuso chiamate "addestramento" ma in realtà è un abuso organizzato e sistemico per rendere il bambino ciò che il suo addestratore vuole.

Con il tempo, con l'aiuto di droga, ipnosi, shock e altri traumi, mentre il bambino attraversa il suo processo di addestramento, comincerà ad ottenere i suoi gioielli e/o metalli uno dopo l'altro. Questi diventeranno piene personalità al suo interno.

Ametista: generalmente una delle prime guadagnate, è collegata al mantenimento dei segreti e al passaggio del primo passo della disciplina. Ogni passo è collegato al ricevimento di un gioiello o metallo prezioso.
Rubino: solitamente il successivo, è collegato all'abuso sessuale e ad alterazioni sessuali interne. Mentre il bambino è traumatizzato e sopravvive, o crea personalità sessuali per compiacere gli adulti, viene ricompensato con il permesso di diventare un rubino.
Smeraldo: spesso viene dopo (dai 12 ai 15 anni) è considerato molto prezioso ed è collegato con la lealtà alla famiglia, la stregoneria e obiettivi spirituali. Gli smeraldi sono spesso collegati a un gatto nero o ad un "famiglio".
Diamante: la gemma più elevata, non tutti i bambini la ottengono. E' considerata un grande risultato e può non essere guadagnata fino all'età adulta, dopo aver svolto compiti rigorosi. Sarà la personalità dominante in un sistema di gemme. Un diamante ha passato tutti e dodici i passi della disciplina, più test inusuali e ha la più alta lealtà alla famiglia.
Gioielli di famiglia: sono spesso passati internamente durante le sessioni di addestramento con addestratori e membri della famiglia. Tutti le alte famiglie di Illuminati hanno gioielli nascosti in luoghi segreti (gioielli reali, non immaginari) che sono stati tramandati in generazioni.
Al bambino verrà spesso data della gioielleria da indossare di giorno, come promemoria della ricompensa, quando passeranno la propria programmazione. Ad un bambino può essere dato un anello con rubino e una spilla con granato da indossare. Infatti, un nonno o un genitore può insistere perchè il bambino la indossi. In occasioni rituali, il bambino sarà autorizzato a indossare gioielli dal tesoro di famiglia, quando raggiunga un certo status. Possono essere autorizzati a indossare un pendente con rubino o un braccialetto con smeraldi durante i grandi rituali e saranno piuttosto orgogliosi di questo fatto, poichè il culto è stato e sarà sempre molto legato agli status. Il bambino si associa a questo e gli adulti fanno leva sui bambini perchè si guadagnino il diritto di indossarli.

Consigli che possono aiutare con queste forme di programmazione.

Programmazione con colori: è importante avere un buon dialogo interno con le proprie personalità e il terapeuta. Se un individuo scopre che una certa parte crede che sia di un colore, o se si scopre nella terapia, vorrà sapere come sia arrivato ad avere questo sistema di credenze. Scoprire lentamente come i colori sono stati indottrinati aiuterà. Pensare al vasto ammontare di mistificazioni, di abusi subiti dal bambino e dalle giovani personalità può essere necessario. Queste parti possono essere solo verbali o coinvolgere disegni o l'uso di colori in collages (con l'aiuto delle parti più vecchie) per descrivere ad una persona esterna ciò che è stata la realtà finora. Riconoscere che non sono solo un colore ma parte di una persona può aiutare. Il sopravvissuto può vedere sovrapposizioni con quel colore per un po' mentre rimuove questa programmazione, mentre le parti interne condividono le loro memorie. Questo è normale, nonostante possa essere scomodo vedere oggetti in giallo o verde, per esempio. Orientarsi alla realtà con pazienza è necessario per superare questa programmazione.
Programmazione con gioielli o metalli: può essere più complessa, dato che il senso del bambino di essere speciale e di possedere uno status può essere legato a personalità. Rubini, smeraldi e diamanti sono considerati "personalità elevate" interne e sono usati per ruoli di prestigio internamente ed esternamente. Riconoscere la loro importanza nel sistema, ascoltarli lamentarsi di essere usciti dal culto, il che implica la perdita di uno status e dare loro nuove posizioni può aiutare. Possono diventare leader del sistema aiutando la persona a stare al sicuro, quando decide di lasciare il culto e diventare potenti alleati. Ma spesso saranno tra i più resistenti, a volte ostili all'idea di lasciare il culto all'inizio poiché hanno conosciuto solo l'essere ricompensati per lavori ben fatti e hanno imparato a passare i traumi alle "parti più basse" interne. Spesso non crederanno di essere stati abusati e ricorderanno solo di essere stati coccolati, chiamati "speciali" degni di comandare. Ascoltare come si sentono, capire che lasciare il culto era importante per loro, trovare quello che serve per motivarli e provare a trovare metodi per soddisfare i loro bisogni fuori dai meeting del culto può aiutare. Lasciare che un gioiello abbia la leadership, può significare la perdita di leadership esterna quando il sopravvissuto lasci il culto.

Capire la loro importanza per il sopravvissuto è anche importante. Riconoscere che queste parti sono estremamente dissociate dal loro stesso abuso/trauma e che non c'è fretta di ricordare. Sia il sopravvissuto che il terapeuta possono portare realtà gentilmente, mentre loro riconoscono di essere stati abusati, che in realtà sono parte delle "parti emozionali basse" che sono state abusate. Questo compito richiede tempo e un buon supporto esterno per essere completato. Lasciare che esternino i propri pensieri. Saranno spesso molto cognitivi inizialmente, ma le sensazioni arriveranno, poi il dolore di essere stati ingannati dal culto, poi l'angoscia di realizzare che l'abuso è stato passato ad altri quando in realtà accadeva a loro. Possono diventare molto depressi in questo stadio, ma daranno tremenda stabilità e forza al sistema quando lo avranno superato.
_________________________________________________

Ed ora vi saluto tutti, uomini liberi della terra..........
Vostro Capitano Nemo
FONTE
" Queste sono fonti trovate su internet e siccome la pluralità dell'informazione è sacra, le riporto per dare a voi la possibilità di discernere tra ciò che è vero e da ciò che non lo è.. "

Conclusione ad ogni articolo: Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: 60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.


Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.


Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth:
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02

trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael

michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro

Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni

la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli

simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo

lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione

religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata

immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH

i poveri di JHWH



Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario


"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"
Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.

Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE







PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus

lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it

Nota: REVISIONISMO STORICO

Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"


Reagite per voi stessi e per i vostri figli!
Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.

Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”