ILLUMINATI OGM SATANITI SPA massoneria

i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.


=========


se per 25 anni, I MAOMETTANI SHARIA non mi avessero mai messo in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani, continuamente, io avrei mai criticato Maometto, che, CERTAMENTE, lui è una anima maledetta all'inferno, MA, che è salito in anima e corpo al Paradiso da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte? e per tutti i suoi delitti? CERTO lui è all'inferno! certo CHE NO: nessun politico critica le cose dal punto religioso! IO SONO UN POLITICO, E TUTTI SANNO CHE I POLITICI SI INTERESSANO, SOLTANTO, DI QUESTIONI, CIRCA LA NECESSITÀ DEL PRESENTE! Ma tutti i Governi islamici non sono politici veri, sono dei religiosi camuffati che fanno il Genocidio di tutte le altre religioni perché le persone non possano vedere che la loro religione è il delitto!
========
satanisti FARISEI MASSONI del NWO SPA FED hanno osato dirmi: "ogni resistenza è inutile!" FOLLI! IN QUESTO MODO SI SONO CONDANNATI A MORTE, PERCHÉ RIBELLARSI A UNIUS REI EQUIVALE A RIBELLARSI AL LORO CREATORE HOLY JHWH, È LUI il SIGNORE DI TUTTE LE COSE.


===========


c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana! .. i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO!




il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.




IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUALITÀ O CON LE QUANTITÀ, IO HO DECISO DI TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO E NON C'È NULLA CHE PUÒ SPEZZARE LA MIA FEDE, PERCHÉ LA MIA SOVRANITÀ POLITICA È UNIVERSALA ED ETERNA!


TUTTE LE COSE CHE SATANA VI HA DATO? ANCHE IO VE LE POSSO DARE! MA, C'È UNA COSA, CHE, SATANA NON VI POTRÀ DARE MAI, E CHE, invece IO HO : FELICITÀ E AMORE!
=====


è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.
"La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.
Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi


==========


il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.
====================


Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS
ShalomGerusalemme


si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.
ShalomGerusalemme


MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,
ShalomGerusalemme


i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!
ShalomGerusalemme


in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!
ShalomGerusalemme


Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!
ShalomGerusalemme


D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!
ShalomGerusalemme


FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme7 ore fa
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!
ShalomGerusalemme


translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam




Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!
ShalomGerusalemme


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] [ Moshe Cohen ] 3 mesi fa: [[ "You are a messianic Jew? Why?" ]] [[ nella sua icoma canale: lui dice: "lavora insieme ai tuoi idoli, che, loro diventeranno i tuoi rivali!" e questa, mi sembra una frase ottima, per un rabbino saggio! ]] [ lui vorrebbe che io traducessi in inglese: le mie risposte! ] lorenzoAllah Mahdì Palestina [ 1 mese fa a: ] +Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL said: "google mi ha chiuso questi bellissimi canali: [ 1. "MERKEL DHIMMI": senza video ] e [ 2. "JHWH999": con 423 video senza penalità; ]perché in opposizione alla politica di: youtube, google non consente più canali youtube nello stesso account (che, in questo caso è: evolutionxcrimeideological@gmail.com ), dice:" Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag ] [ inoltre, youtube mi impedisce di entrare nel mio: primo canale [ 3. "lorenzoJHWH": soltanto perché, per il suo regolamento, se, youtube ti cancella un solo canale? poi, tu non hai più diritto a stare in youtube ] 4. inoltre, mentre io traducevo, molto lentamente, sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dalla lingua italiana alla lingua inglese, il libro della Sapienza di Re Salomone! forse per tre ore, e tutti i sacedoti di satana e tutti gli utenti, sospesero le loro attività su quella pagina, perché si erano messi tutti a pregare con me? poi, per la rabbia, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno distrutto questo nanale di "uniusrei2" che conteneva in originale, tutti i miei 400 video, ed ovviamente non poteva avere nessuna penalizzazione. 5. inoltre mi hanno ucciso due amiche cattoliche in youtube, anche se, io non le avevo associate al mio ministero politico universale! 6. mentre, un mio collaboratore, ha potuto salvare la sua vita, e non è stato ucciso, soltanto, perché avendomi tradito, ed ha anche tradito il Papa, facendo di se stesso un "sedevantista", ma, poi, la sua mente è impazzita, come è impazzito l'ex-Direttore Generale di youtube Synnek1, che oggi lui è 187AudoHostem, perché io lo ho fatto licenziare, infatti lui iniziò a dire che beveva sangue di porco tutto il giorno! +Moshe Cohen [ ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge! I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
ShalomGerusalemme


Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
lorenzoAllah Mahdì Palestina


dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
ShalomGerusalemme


BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme


come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted. ‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed. “Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.) Community ‘justice’ A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”. “Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation. “When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times. “I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL


+Moshe Cohen Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!


NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!


Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
revenge Yitzhak Kaduri


hanno incastrato dei balordi, mentre, noi sappiamo che sono stati i servizi segreti sauditi, che, salafiti controllano tutta la LEGA ARABA! .. e questo è alto tradimento contro ISRAELE e contro tutto il genere umano! Regeni, media: 'Una banda implicata nell'omicidio'. Una foto tratta dall'archivio dei Medio Oriente. Ministero degli Interni Egitto: passaporto in casa familiari banda
revenge Yitzhak Kaduri


NON dobbiamo pensare che gli altri sono come noi, che, noi soffriamo per ogni ingiustizia: altri sono figli del demonio! (comunisti come D'Alema:,"serve Islam europeo") e musulmani in genere? non hanno occhi e cuore per vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA!
revenge Yitzhak Kaduri


VIETNAM perché circa i cristiani, tu non impari qualcosa dal comportamento della CINA? TU DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI AIUTARE! I TUOI AFFARI? POSSONO PROSPERARE! SMETTI DI FARE IL COMUNISTA IGNORANTE COME È LA COREA DEL NORD! 24/03/2016, VIETNAM. Hanoi: blogger cattolico condannato a cinque anni per “diffamazione del Partito”. Nguyen Huu Vinh era stato arrestato nel 2014 e rinviato a giudizio per aver “violato gli interessi dello Stato”. Condannata anche la sua assistente a tre anni di carcere. Entrambi si dichiarano innocenti. Il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Hanoi (AsiaNews/Agenzie) – La Corte del popolo di Hanoi ha condannato il famoso dissidente cattolico e blogger Nguyen Huu Vinh a cinque anni di carcere, per aver pubblicato articoli contro lo Stato. La sua assistente Minh Thuy Thuy sconterà tre anni di prigione. Secondo il giudice, gli scritti comparsi sul blog “distorcono le linee e le politiche del Partito e la legge dello Stato, e diffamano delle persone”. Entrambi gli imputati hanno negato le accuse. Nguyen Huu Vinh, 60 anni, è un ex poliziotto e ha avuto legami in passato con il Partito comunista vietnamita. Arrestati nel maggio 2014, Huu Vinh e la sua assistente sono stati rinviati a giudizio dopo sei mesi di detenzione ingiustificata per violazione dell'articolo 258, che punisce gli “abusi di libertà e democrazia” e il “violare gli interessi dello Stato”. Fondato nel 2007, il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Lo spazio ospitava anche un forum per lanciare accuse feroci contro la politica “imperialista” di Pechino nel mar Cinese meridionale. Alla lettura della sentenza circa 200 persone hanno inscenato una protesta al di fuori della Corte. La polizia è dovuta intervenire per ristabilire l’ordine. Intervistato da Radio Free Asia, uno degli avvocati difensori ha detto che “l’accusa ha fornito prove molto deboli che sono state controbattute dagli avvocati difensori, e l’accusa non ha saputo rispondere ai nostri argomenti”. “La cosa più sorprendente del processo – ha aggiunto – è che hanno dato a Vinh cinque anni di prigione, che è quasi il massimo [per questo tipo di reato]”. Negli anni passati, Vinh è stato anche oggetto di percosse per aver coperto con articoli e lunghe cronache i processi ai danni di attivisti pro diritti umani e gli abusi contro la comunità cattolica della capitale. Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità. Nel 2013, nella diocesi di Vinh, media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini. Secondo il movimento attivista internazionale Human Rights Watch (Hrw) al momento vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali.
revenge Yitzhak Kaduri


VIETNAM 20/12/2008 DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI di poterti aiutare, MA TU DEVI AIUTARE te stesso VIETNAM, BENEDICI I CRISTIANI, SE, tu VUOI ESSERE BENEDETTO E PROSPERO! Diffamano le suore di Vinh Long per fare del loro orfanotrofio un albergo Lettera del vescovo: “com’è triste veder attaccare religiose che per 31 anni hanno servito poveri e malati”. L’edificio era stato requisito per farne un ospedale pediatrico, mai realizzato. 29/12/2012 VIETNAM Ho Chi Minh City, la Corte del popolo condanna tre blogger per un totale di 25 anni Nguyen Van Hai, suo figlio Nguyen Tri Dung e Maria Ta Phong Tan, sono stati condannati per propaganda sovversiva contro lo Stato. Si battevano per il rispetto dei diritti umani e contro la corruzione nel partito. Il Primo ministro ordina a tutti gli organi del regime di fermare a quasiasi costo la diffusione di siti internet e blog "sovversivi". Il 27 dicembre arrestato un altro blogger, il cattolico Le Quoc Quan per evasione fiscale. Le autorità vogliono fermare la sua attività a favore della democrazia e della libertà religiosa. 05/12/2011 VIETNAM Arrestato un blogger vietnamita, la famiglia chiede di sapere dove sta e come sta Raid della polizia in casa dello scrittore Huynh Ngoc Tuan, che ha trascorso 10 anni in carcere. Arrestato suo nipote, annunciate multe contro di lui e i suoi due figli. A novembre li avevano accusati di “propaganda contro il Partito e lo Stato”. 09/07/2012 VIETNAM Vietnam, 10mila cattolici e non cattolici pregano per le vittime di Vinh In tutto il Paese, la gente ha partecipato a manifestazioni pacifiche e veglie di preghiera. Un pensiero anche al Partito comunista: senza il rispetto della libertà religiosa, lo sviluppo del Vietnam è impossibile. 05/05/2010 VIETNAM Hanoi, giro di vite contro la corruzione dei funzionari Il Vietnam è il secondo Paese più corrotto del sud-est asiatico dopo l’Indonesia. I dirigenti statali sono troppo ricchi rispetto agli stipendi percepiti. Essi dovranno enumerare al governo le proprietà e i beni di lusso frutto di espropri e abusi a danno della popolazione. L’azione di governo è frutto della recente accordo anticorruzione stipulato con la Malaysia.
revenge Yitzhak Kaduri


1001Phoenix ha commentato un canale su YouTube. 07 nov 2013. YouTube helped me to recover my channel. Very much appreciated. https://plus.google.com/u/0/b/104507668404292471711/114249790756116498899/posts
========================
https://www.lifesitenews.com/news/watch-aussie-safe-schools-leader-admits-program-is-about-gay-activism-not-b?utm_source=email+marketing+Mailigen&utm_campaign=News+3.23.16&utm_medium=email&utm_term=0_0caba610ac-7196926a26-326221806
Roz Ward, Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, speaks at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium.
Andrew Smith, Australian correspondent ================
Gil De Gamesh: ** 25/03/2016 ** Circolo La Croce - Treviso ** LEADER LGBT australiano conferma: i programmi nelle scuole NON sono contro il bullismo, sono per PROPAGANDARE gender e omosessualismo. ==============
NewsHomosexuality, Politics - WorldFri Mar 18, 2016 - 12:53 pm EST
WATCH: Aussie ‘safe schools’ leader admits program is about gay activism, not bullying
australia , homosexuality MELBOURNE, March 18, 2016 (LifeSiteNews) – Undercover video recorded at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium has exposed as a lie the claim that the program is about helping students stand up to bullying in schools.
The symposium was a launch event for the contentious Safe Schools programme, which has come under sustained attack during its existence. Ostensibly a programme to protect gay and transgender school students from bullies, critics such as MP George Christensen have referred to it as “Queer theory being taught in the classroom.”
Released on the National Day Of Action Against Bullying And Violence, the video shows Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, Roz Ward, addressing the audience. She says “Safe Schools Coalition is about supporting gender and sexual diversity. Not about celebrating diversity. Not about stopping bullying. About gender and sexual diversity.” The source of the video recording spoke exclusively to LifeSiteNews, requesting anonymity for fear of retribution. He says, “I didn't review my footage carefully enough to begin with, and so I didn't realise I was sitting on a bombshell for 18 months.” The resurgence of the issue in the media prompted him to go through the footage again. Speaking of the moment of realisation of what he had recorded, he says, “I was shocked because I didn’t think someone well organized on the political left would be so clumsy as to make a statement like that and expose their true agenda.”
Fear of retribution towards those opposing the programme is not unfounded. Supporters of the scheme lashed out today with a violent protest at Senator Cory Bernardi’s office just before it was formally announced that the government was cutting out huge sections of the programme. The Safe Schools Coalition organisation would have to accept these changes if they were to continue receiving federal funding. They are presently reviewing the government report.
Christensen, speaking to ABC News, said “essentially we're gutting most of the bad content that actually these people wanted to remain in place.” Shadow minister for education, Kate Ellis, responded along the bully line stating, “How do we expect any student in the school yard to stand up to bullies if Australia's own Prime Minister (Turnbull) can not stand up to the bullies within the fringe of his own party.”
The “fringe” that Ellis was referring to is in fact the majority of the coalition government members who, according to Christensen, have signed his petition for the Safe Schools Coalition to be defunded.
Both Christensen and Senator Cory Bernardi have been pushing for a full parliamentary inquiry into the programme with all funding to be suspended pending the outcome.
The Victorian state government has indicated it will make up for any federal funding cuts to the Safe Schools Coalition programme. If this promise of funding is fulfilled, it would negate the need to abide by the latest cuts to the scope and content of the programme.
=======================
https://www.youtube.com/watch?v=zvcR068GkgU&feature=em-subs_digest
Joined Sep 6, 2013 Description
Creation Evidence Museum of Texas: Information on intelligent design and scientific evidence for creation. Museum director Carl Baugh discusses topics including the Creation Model, Noah's Ark, Crystalline Canopy Theory, Dinosaurs and Humans living together, Geologic Column, Fossils and much more.
April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
Creation Evidence Museum uploaded a video 1 day ago
April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
by Creation Evidence Museum


1 day ago82 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 4 days ago
1:37
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Model
by Creation Evidence Museum


4 days ago90 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 5 days ago
1:54
Creation Has Answers 2016 Series - Opportunity in Russia
by Creation Evidence Museum


5 days ago71 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 6 days ago
1:06
Creation Has Answers 2016 Series Morgie
by Creation Evidence Museum


6 days ago97 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 3 weeks ago
2:00
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Sorting
by Creation Evidence Museum


3 weeks ago325 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
4:04
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Polystrate Fossils
by Creation Evidence Museum


1 month ago362 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
3:02
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
by Creation Evidence Museum


1 month ago191 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
2:59
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution
by Creation Evidence Museum


1 month ago253 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
5:30
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts
by Creation Evidence Museum


1 month ago267 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
3:21
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions
by Creation Evidence Museum


1 month ago178 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
2:30
Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form?
by Creation Evidence Museum


1 month ago162 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
10:10
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End
by Creation Evidence Museum


1 month ago345 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
7:59
Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man
by Creation Evidence Museum


2 months ago531 views


Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
2:54
Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man
by Creation Evidence Museum


2 months ago339 views




Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA


======================







Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.




About Us

History & Director




Calendar

Events & Lectures




Biblical

Principles & Learning




Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)


Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"



Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations


Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.


Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver


Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm*** Degne di nota sono le insidie della legge Prodi - Levi che vuole eliminare l'unico spazio di libertà rimasta alla controinformazione: la RETE di Internet:

L'articolo 7 della Levi-Prodi da:

http://www.beppegrillo.it/

L'arzillo vecchietto Levi non molla. Ha infatti modificato l'articolo 7 della Levi-Prodi con un comma aggiuntivo invece di cancellare l'articolo. Ecco il comma: "Sono esclusi dall'obbligo di iscrizione al Roc i soggetti che accedono ad internet o operano su internet in forme o con prodotti, come i siti personali o ad uso collettivo che non costituiscono un'organizzazione imprenditoriale del lavoro". Cosa si intende per organizzazione imprenditoriale del lavoro? Chi propone pubblicità dal suo sito, come ad esempio Google AdSense, ricade in questo caso? Chi vende un prodotto on line è un imprenditore del lavoro? Levi cancella questo c...o di articolo 7 e non se ne parli più. - Postato da Beppe Grillo il 25 Ottobre 2007 Le mani nella marmellata


Boing Boing, il terzo blog del mondo, ha scritto della legge Levi-Prodi. Il Governo ha fatto un figura mondiale di incompetenza. Levi, un signor Nessuno eletto da nessuno, ha spiegato che c’è stata, per mesi, una consultazione con tutti i protagonisti del settore per redigere la legge, inclusi gli edicolanti. I blogger sono stati esclusi. Gli operatori della Rete sono stati esclusi. Con chi ha parlato Levi? Con Berlusconi, con De Benedetti? Non certo con i ministri del Governo.

Postato da Beppe Grillo il 24 Ottobre 2007 Scrivi Iscriviti Invia ad un amico


*** La Cina è vicina con la Levi-Prodi - Oggi mi sento più tranquillo. Un signor Nessuno, eletto da nessuno, che si chiama Ricardo Franco Levi ci ha rassicurato. Il disegno di legge Levi-Prodi per imbavagliare la Rete farà il suo percorso, ma sarà sereno. In caso di dubbi sulle finalità di un sito o di un blog ci penserà l'Autorità per le Comunicazioni. Sentite le parole di questo paraculo prodiano: “Distinguere tra attività editoriale e privata non è semplice. Per questo sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare quali siti o blog siano tenuti all’iscrizione”. Non solo fanno leggi non previste dal programma di governo, in silenzio, per non essere disturbati. Ma ci prendono anche per il culo. - Postato da Beppe Grillo il 20 Ottobre 2007 La legge Levi-Prodi e la fine della Rete - Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.





Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:

* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

IBAN : IT33E0358901600010570347584 (non deducibili)

Conclusione ad ogni articolo: Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: 60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.


Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.



Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth:
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02







trattore



---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael







michael



--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro







Bibbia come persona del Verbo e non come libro



------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni







la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni



-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli







simboli



-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo







lorenzo



-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione







religione



------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata







immacolata



------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH







i poveri di JHWH










Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario


"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!" Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.








Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE















PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO








====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus



lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo

per un mondo migliore

http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it


Nota: REVISIONISMO STORICO


Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:
"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":











Reagite per voi stessi e per i vostri figli!


Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!





approfondisci culturalmentehttp://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43





Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:
per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.


Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”




ISLAMICO SHARIA Erdogan il boia della NATO: sotto tutela ONU AMNESTY ] [ perché tu non compri, ANCHE, il petrolio dai Houthi rebels Sunni Shia, così come tu lo compri dal Tuo Califfato ISIS sharia, i tuoi servizi segreti? tu non ti impegni a sterminare gli islamici sharia Califfato saudita, così come, tu ti sei impegnato a sterminare i Curdi, per essere tu credibile? tu non sei credibile affatto! QUESTO è EVIDENTE TU NON SEI ANCORA PENTITO PER AVERE FATTO IL GENOCIDIO DEI BIZANTINI ED IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! Quando tu pensi che potrebbe essere fatto il genocidio dei greci, ed il genocidio dei siciliani, ecc.. ecc.. ecc.. ?
=
SHARIA Erdogan i nuovi diritti nazisti ONU nella NATO: sotto tutela Ummah MECCA CABA califfato universale ] è vero che quei luridi degli Houthi rebels Sunni Shia, si scopano le bambine da quando loro sono piccole piccole: e quindi non è decoroso che tu possa comprare il petrolio proprio da loro! ma non è tutta colpa loro, perché è stato quella bestia del vostro Maometto Profeta, che ha dato a loro, ed anche, a voi il cattivo esempio, ed infatti, si scopano le bambine in ISIS sharia, in Hamas, ed io ho letto che si sposano le bambine anche in Turchia! e comunque non è che, in tutto questo, non esiste una sua logica, perché senza le coniglie di Allah, poi, come tu metti in piedi, quel esercito di 20 milioni di soldati, che, tu hai promesso alla ARABIA SAUDiTA, cioè, di raggiungere un tale esercito in tempi brevi?
=
Rothschild SpA NERONE Fmi FED BCE, SpA Banche centrali, il regista occulto di: 1°, 2°, e 3° guerra mondiale nucleare ] [ il mio amico King Saudita Salman, lui non vuole più essere un islamico nazista, come è quella bestia di Erdogan che può essere soltanto ucciso come un cane: non vuole più essere un nazionalista Ummah di maniaco religioso senza reciprocità, sotto tutela 666 ONU USA .. e Benyamin Netanyahu mi ha rassicurato che, anche tu non vuoi più appartenere a satana SpA, e che sei pronto a bruciare la tua copia del Talmud satanico idolatria.. ma, questa è la verità, il mio Amico King Salman Saudita? lui mi ha detto che, tu non sei ancora andato a trovarlo! Così lui teme di continuare ad essere il terrorista della galassia jihadista, ISIS, Boko Haram, ecc.. per il mondo intero, ancora, per colpa tua!
=
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione, uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)
Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)
Uccidere gli ebrei ei cristiani, se non si convertono all'islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell'umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)
Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco, aste di ferro con ganci, acqua bollente, si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)
Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)
Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)
Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)
I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)
I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)
I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)
Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)
Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione, una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L’ unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione, grazie , ma non contate su di me.
Un aspetto integrante della dhimma era che, essendo un infedele, era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente, cioè il musulmano.
Nei primi anni della conquista islamica, il “tributo” (o jizya), pagato come tassa pro-capite annuale, era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi, la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi, pena la morte, era vietato deridere o criticare il Corano, l’Islam o Maometto, fare proselitismo tra i musulmani, toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie).
I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare, era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli, costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee, costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta, cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani, sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano, e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso, il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor, pp. 30, 56-57; Louis Gardet, La Cite Musulmane: Vie sociale et politique, (Paris: Etudes musulmanes, 1954), p. 348.)
I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo, per esempio, il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei, creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso, secoli dopo, nella Germania nazista. (Bat Yeor, pp. 185-86, 191, 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti, che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è - infatti - regolamentare, in maniera soffocante, ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale, per poter sapere come agire, deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).
Alcuni di questi aspetti sono curiosi, altri sono tragici, ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi”, dato che fanno tutti parte, invece, dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:
http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html
Benyamin Netanyahu ] i sacerdoti di Satana, si vantano sempre, si credono i migliori, poi, viene Noé, ed affogano tutti! poi, viene Abramo e bruciano a Sodoma, poi, viene Mosé e muoiono in Egitto, poi, viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison, eppure i Farisei usurai Rothschild, ecc.. loro sopravvivono sempre, perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure, io ti giuro, nel nome del Santo Vivente di Israele, nel nome di Gesù di Betlemme, che, viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno: questa volta: definitivamente!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi: farisei Illuminati: SpA Banca Mondiale, SpA Fmi, Rothschild, ecc... in questi ultimi decenni, hanno depauperato ed indebolito la Europa, mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA, in questi ultimi decenni, tu che sei un ragazzo intelligente, tu capisci subito, come, anche Roma Francia, Grecia, e tutta la Europa Medionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube, ha detto che USA SpA, ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] e perché, tutti i migranti che vengono in Europa, loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite, ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah, per compensarli di parte delle spese: che loro affrontano, quotidianamente, per finanziare la loro internazionale islamica: galassia jihadista, infatti, con la caduta del prezzo del petrolio, che è stata attuata, per punire la Russia? poi, i conti nella LEGA ARABA Sharia: nazismo ONU Amnesty, non tornano più i conti, anche perché, gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive, per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, SPA BANCA MONDIALE, sono tutti usciti con l'unico stampino di satana! [ infatti, nessun ministro Gentiloni, andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani, e a dire: "io non posso fare affari con voi, perché, voi siete nazisti sharia, mentre, io sono una brava persona! " e poi, direbbe: "voi avete la pena di morte per apostasia, e voi fate bene ad uccidere i cristiani, infatti io sono una escrescenza cancerogena: del figlio dell'Anticristo Rothschild!"
lorenzoAllah Mahdì Palestina
ogni migrante regala: 1000 euro all'ISIS sharia, quindi la LEGA ARABA sharia, dilata la sua geopolitica: il nazismo sharia protetto dallo ONU, attraverso, la sua galassia jihadista, ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico, si stanno estinguendo in questi giorni, perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni: Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!
=
Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca, nessuna massoneria, nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore, ma, questa è la verità: Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite, che voi non siete i mandanti di tutto questo, poi, voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published: Aug. 3, 2015 On 25 July, 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri, north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died, and 11 were injured.
The previous Saturday (25 July), 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However, on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno.
Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour.
===
ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente, io non metto in discussione il mio santo Islam, quello di Adamo, ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana, un criminale totale, pieno di quasi tutti i peccati, che la Torà conosce! Ma, se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che, il tuo dio è Allah il Demonio, io sono a tua disposizione! Poi, però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq, perché siete stati voi: OCI sauditi, che voi avete mandato i vostri delinquenti: mercenari, chiamati: 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero: quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni, poi, i satanisti massoni BILDENBERG, SPA, BANCHE CENTRALI, FMI, SPA BANCA MONDIALE, i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi: tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI, però, CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO, PERò!
=
bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre?



Il nostro fratello in Cristo Ing. Pierluigi Brivio, mi ha ordinato "nel nome di Gesù" di elaborare e di tradurre il suo pensiero evangelico, in categorie politiche ed economiche a beneficio dell'umanità, per superare il sistema della grande usura delle banche centrali e del signoraggio, che condiziona maledettamente ogni aspetto del nostro vivere civile. Io, in spirito di fede, ho posticipato cose che razionalmente – secondo me – avrebbero avuto priorità e mi sono disposto ai suoi ordini (poiché è il signore che parla attraverso i fratelli): “Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e dopo la Sua morte con il gruppo che continua il Suo lavoro. Sentiamoci... Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio







[BOZZA] "QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI



Art. 1 SOTTO la TUTELA GIURIDICA del Presidente MONDIALE prof. Scarola Lorenzo, titolare dell'ASSOCIAZIONE "Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta --" si costituisce: COOPERATIVA di BENI e SERVIZI "QUIS UT DEUS!".




Art. 2 Nessuno può partecipare alla costituita cooperativa se non aderisce alla associazione: "Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta".




Art. 3 - Poiché il signoraggio dimostra come tutta l'umanità mondiale può essere truffata e abbindolata, grazie alla complicità di un piccolo gruppo di corrotti al potere, sii umile e sospettoso, apri il cuore e la mente alla ricerca, non lasciarti strumentalizzare dalla TV:

a)-“conosci te stesso”, ossia nella consapevolezza delle proprie capacità, dei propri limiti, della propria “ignoranza”, c'è il prezioso sapere di non sapere che è proprio la consapevolezza di ciò, che ti muove verso la conoscenza e il sapere. (Socrate)

b)- difenditi associandoti a chi come te, da questo momento, ha deciso di essere: onesto, generoso e altruista.

c)- non giudicare gli altri dal loro passato, perché il giuramento che li impegna di fronte alla loro coscienza e li impegna di fronte alla associazione li ha purificati.

d)- La estromissione che qualcuno eventualmente meriterà e la conseguente cancellazione dagli elenchi pubblici sarà una pena sociale pubblica ed enorme, nella società dei suoi pari.




Art 4 Per far parte della cooperativa, ci si impegna attraverso il giuramento e la solenne promessa di lealtà e onestà, giuramento da fare pubblicamente con una cerimonia formale.




Art. 5 Un gruppo di commercianti, cittadini, professionisti, mettono a disposizione dei locali nei quali si svolge il baratto: di beni e servizi. In una fase avanzata si può prevedere una grande (cittadella del commercio) area, totalmente recintata e sorvegliata [semplicemente attrezzata con pannelli prefabbricati], dove un insieme di operatori e commercianti si costituiscono in coordinamento e trasferiscono il loro esercizio, per contrastare il fenomeno delle multinazionali, per liberare la città dal traffico e per difendersi dalla richiesta di tangenti... sic.

Art. 6 – Nello stesso, si costituisce un centro di raccolta "EMPORIO" di ogni cosa che può essere riciclata, sia per introdurla nella collettività sia per procedere alla raccolta differenziata. Ecc... Tutti quelli che portano oggetti per la raccolta differenziata saranno ricompensati con i buoni sconto che offriranno i commercianti.

Art. 7 – Questo centro - "QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI - si basa sul valore umano! L'uomo è la più grande risorsa!

I nemici che dobbiamo combattere sono spietati, perché distruggono il valore dell'umano e trascinano infatti alla spersonalizzazione e alla disumanizzazione. Così li ha identificati il nostro ispiratore lo scienziato prof. Giacinto Auriti:

** “Personificazione del patrimonio, personificazione della norma, centro astratto di imputazione giuridica dei rapporti fictio juris, persona giuridica, ecc...

Tutte queste definizioni riducono la società a concetto senza contenuto umano; ed, a nostro avviso, costituiscono il sintomo di una grave deformazione dei giudizi di valore, che ammala la scienza giuridica contemporanea.

Osiamo dire che la dottrina, che si è occupata di diritto societario, ha considerato tutti gli aspetti della soggettività strumentale, tranne quello più importante. Poiché infatti non è concepibile uno strumento senza chi lo adoperi (l'uomo). La società strumentale (S.p.A.), presuppone un’altra società con contenuto umano: la società strumentalizzata (gli schiavi). La circostanza è che, i teorici del diritto societario abbiano ignorato questo essenziale aspetto del problema – purtroppo questo - ha fatto sì, che si è ridotto il più delle volte, il fenomeno societario a mero formalismo giuridico. (Prof. Auriti) Per questo, noi affermiamo che l'uomo è un valore inalienabile e irreversibile, centro di ogni diritto e di ogni dignità!

** Su queste premesse, ci si spiega come alcuni fenomeni si siano manifestati contestualmente e come non a caso si siano verificate delle vere e proprie coincidenze storiche:

1.stato costituzionale e massoneria,

2.classe dominante e stato socialista,

3.società anonima o multinazionale e sindacato di maggioranza degli azionisti,

4.partito politico e corrente di partito, ecc.




Dalla Relazione sulla Loggia P2 dell' on. Tina Anselmi, presidente della Commissione Parlamentare di inchiesta, sappiamo da cosa ci dobbiamo difendere:

E ciò perché la massoneria è la società strumentalizzante lo stato costituzionale,

la classe dominante è la società strumentalizzante lo stato socialista,

il sindacato di maggioranza degli azionisti è la società strumentalizzante la società anonima o la multinazionale,

la corrente è la società strumentalizzante il partito politico.

Per esattezza terminologica e concettuale teniamo a precisare che per soggettività strumentale deve intendersi quella che nell'ordine gerarchico pone al primo posto lo strumento e al secondo posto la persona umana. (Prof. Auriti)

---------------------------------------------------------------

VOLANTINO:

* Vuoi un lavoro che ti assicuri un guadagno certo ed una polizza legale gratuita? Proponiti per un periodo di prova come volontario dell’Equa Giustizia! Potrai guadagnare e assicurare i tuoi diritti! Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°

* Vorresti risolvere i tuoi problemi legali a costo zero? Oggi è possibile. Lavora come volontario alla Fondazione per l’Equa Giustizia. Un’ora al mese per tutela legale a tempo indeterminato. Contattaci al n°

* Sei pensionato? Disoccupato? Casalinga?

Impegna il tuo tempo libero come volontario dell’Equa Giustizia. Una opportunità unica che ti permetterà di guadagnare e avere una tutela legale gratuita. Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°

* La tutela legale è un lusso che non puoi permetterti? Oggi puoi tutelare i tuoi

diritti garantendoti consulenze e assistenza legale a costo zero. Informati!! Chiama la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°

* Impresa, hai bisogno di una tutela legale sicura? Entra a far parte della

Fondazione per l’Equa Giustizia! Metti a disposizione il tuo lavoro e potrai aumentare il tuo fatturato ed ottenere consulenze legali a costo zero. Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°

Vuoi garantire a te e alla tua famiglia un guadagno sicuro e la tutela dei tuoi diritti? Ti assumiamo in campo legale dopo un periodo di prova come volontario. Guadagnerai ed otterrai cause completamente gratuite! Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia.

-------------------------------------------------------------------------

Porterò avanti questo lavoro solo se troverò altri che mi spingeranno in questa direzione!--------------------------------------------------------------

NON PENSATE DI RICEVERE DA ME E dall'Ing. Pierluigi Brivio gli omogeneizzati in bocca: FORZA FATE LAVORARE LE MENINGI!



senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!

N.B. versamenti a Postepay

n° 4023-6004-5553-6625.(non detraibili)

*** Ogni creatura ha, giuridicamente nei confronti del Suo Creatore – secondo la Bibbia - il dovere di corrispondere il 10% di tutti i suoi beni.

Io, Lorenzo Scarola, sono abilitato a riscuotere i diritti di DIO sulla terra!

Fate voi...?!! Nessuna guerra contro il nemico, può essere fatta senza risorse. Il piccolo Davide possedeva una fionda e cinque pietre... altrimenti, neanche la fede avrebbe potuto fare il miracolo contro il GIGANTE GOLIA.










Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.




Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE











PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO





====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



contatori di:jhwhinri@gmail.com

Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO

Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.


Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”









Miei Fratelli nel dolore Abdullah e Moammed

Nuove prospettive per il dialogo con i Musulmani, dopo la visita del Re dell’Arabia Saudita al Sommo Pontefice Benedetto XVI tratto da www.viverein.it

associazione.viverein@tin.it

Il 6 nov. 2007, il re dell’Arabia Saudita, Abdullah ben Abdel Aziz, ha fatto visita in Vaticano. Ha incontrato il papa Benedetto XVI in maniera cordiale e costruttiva, infatti a sera il Re Abdullah ha in conferenza stampa dichiarato come la visita in Vaticano sia stata “storica e importante per consolidare la pace”.

Se da una parte è chiaro che, il cristianesimo non è affatto la causa della aggressione americana o la causa dei mali del mondo, dall’altra viene vista come una reale minaccia alla stessa sicurezza dei paesi musulmani il terrorismo islamico, che come primo, attacca proprio gli arabi moderati.

Pertanto il terrorismo si sta ritorcendo contro la società portandola ancora oltre le deriva massimalista che fa facile leva sulle masse sempre più impoverite, frustrate e deprivate. Insomma tutti hanno paura di tutti e tutti hanno paura del domani. La stampa internazionale ha parlato con entusiasmo ed euforia del Re dell’Arabia Saudita in Vaticano. Nessuno dei problemi scottanti, scottanti come il terrorismo, l’intolleranza religiosa, i diritti umani, è stato commentato.

La stampa ha semplicemente definito storica la visita. Ma mentre nell’Occidente postcristiano, le minoranze musulmane crescono – giustamente – e si stabilizzano. In Medio Oriente la presenza cristiana subisce da decenni una regressione impressionante. Ma questo passo da parte del Regno è esplicito riconoscimento del ruolo e della funzione della Santa Sede nel mondo e un implicito riconoscimento del suo ruolo e del suo valore religioso. Nella scia di questa visita si deve considerare l’iniziativa dei 138 intellettuali musulmani. Il 13 ottobre 2007, avevano scritto una lettere al Papa e agli altri Capi cristiani per “riprendere la parola comune tra noi”. Provenivano da 43 paesi, anche se non tutti eminenti nel campo religioso e culturale. Bellissimo è il fatto che la lettera invita a " riprendere la parola tra noi". Questa espressione è una citazione del Corano (Sura 3,64), nel suo genere letterario significa: “riprendiamo il discorso tra di noi”. Infatti, le guerre, il dispotismo, l’intolleranza religiosa e per concludere il terrorismo hanno solo aggravato la situazione dei paesi arabi e non hanno sortito nessun benefico risultato rispetto prospettive ingenuamente promesse. ---------------

Commento della Nostra Associazione: “Questo ha fatto capire ai musulmani intelligenti, che la via del dialogo con quelli che sono, anche se in modo diverso, comunque sotto lo stesso spietato attacco laicistico e massonico internazionale, unicamente funzionale, agli interessi industriali e militari delle multinazionali, appartenenti o associati alla nomenclatura dei banchieri internazionali, sempre S.p.A. ovviamente, i quali solo di facciata sono travestiti di una etichetta cristiana, ma che in realtà sono nazisti, atei ed ebrei.

Questa consapevolezza si va facendo strada, non solo in quei capi di Stato onesti, che con molto realismo e quindi con crescente preoccupazione, non sanno come venire a capo di questa situazione internazionale e non sanno come gestirla. La strada del dialogo e del guardarsi negli occhi è l’unica possibile per dire:

*** “Tu, da che parte stai?”

*** “Tu che soluzione hai?”

--- Qui in Occidente prepariamoci al più pesante attacco laicistico e intollerante ai danni di tutto ciò che è cristiano! Li in Oriente preparatevi a perdere l’IRAN (per ora). Non che in Irak c’erano, come in Iran ci sono degli angioletti… Ma quando l'opinione pubblica è manipolata da pochi Network alla gente gli si può far credere qualsiasi cosa, anche con la voce autorevole della scienza come quando nel fascismo autorevoli scienziati si impegnarono nel dichiarare superiore la zazza ariana o italica che sia. Ecco che, una opinione manipolata può credere qualsiasi cosa e non si ribellerà ad una ulteriore aggressione all'IRAN, che in realtà è pianificata fraudolentamente da decenni. Se poi quei cretini in Iran si mettono a giocare con l'uranio, allora fanno il loro gioco. “Ma, le teste dure, sono veramente dure, soprattutto quando giocano con la vita degli altri” Poveri popoli innocenti che ne pagano le conseguenze.

*** Vedrete, come un aiuto alla civiltà cristiana ci giungerà dalla più compatta comunità islamica. Questo avverrà quando capiranno che l’attacco alla civiltà cristiana in realtà è diretto, non ad una religione in quanto tale, ma a tutto ciò che è possesso di Dio nel mondo. Infatti, ormai si va diffondendo un sentimento di unità… Siamo tutti fratelli, tutti servitori di un unico Dio, mentre dall’altra parte c’è Satana, i satanisti e Satana in persona: attualmente il vero padrone di questo mondo…. Almeno finché le risorse invisibili del signoraggio finiranno invisibilmente nelle loro mani invisibili, ovvero la clonazione di tutto il denaro visibile e circolante nel mondo, essi rideranno sempre del mondo, poichè essi non hanno nessuna considerazione della vita umana in se. Per utiliaare le loro immense ricchezze essi devono fare rarefazione monetaria …. Con tutto quello che questo comporta (innalzamento del costo della vita e impossibilità di onorare i mutui), poiché senza la rarefazione monetaria essi non potrebbero spendere le loro fortune [arraffate a noi] per portare a completa distruzione i diritti di DIO e dell’UOMO libero, in tutto il mondo - con diverse strategie e senza creare inflazione.

Insomma, per noi che stiamo nello stagno questi 40 illuminati sono invisibili nel loro olimpo oltre le nuvole.

Ma i capi di Stato e le monarchie, sanno bene chi sono e li vedono bene. Sono i loro benefattori, perché quando c’è bisogno di TANTI soldi per una faccenda molto grave, essi sanno da chi andare!

Allora, basta con gli steccati e le divisioni, siamo tutti fratelli, tutte dita dell’unica mano di DIO che deve diventare un pugno determinato e risolutore di questi quattro assassini criminali internazionali che ipotecano e condizionano realmente i parlamenti, ecc….

***** STRANAMENTE (forse le accuse sembrano assurde per essere credibili!) “la Repubblica” del 19 febbraio 2008, ha fatto questo piccolissimo articolo: Gran Bretagna – Il padre di Dodi al processo, la tesi del complotto

Diana, l’accusa di Al Fayed “I Windsor come Dracula”

Londra – I Windsor sono come “una famiglia di Dracula”, il principe consorte Filippo “un nazista, un razzista, che dovrebbe tornarsene in Germania (da dove vengono i suoi antenati, ndr).

Non ha misurato le parole [(io mi chiedo, quale padre lo farebbe)] Mohammed al Fayed, il milionario [(per me è solo un padre giustamente disperato)] egiziano padre di Dodi, morto con la principessa Diana nell’incidente sotto un tunnel di Parigi nel 1997. Ieri al Fayed ha testimoniato al processo in corso a Londra per accertare le cause della morte della principessa, “un giorno che attendevo da dieci anni, per dire cosa successe veramente quella notte”, ha dichiarato. Al Fayed ha ripetuto la tesi del complotto dei servizi segreti britannici per assassinare Diana e Dodi, complotto voluto dalla famiglia reale, che voleva impedire il fidanzamento tra i due e la nascita di un bambino, del quale Diana sarebbe stata incinta.

*** Da tempo, è risaputo, sono operative tecniche per ipnotizzare a distanza sia nel tempo che nello spazio, dietro un semplice comando verbale, l’autista potrebbe essere caduto in trance e poi risvegliarsi senza ricordare niente.

*** Chi è vittima di questo controllo mentale, può anche commettere un omicidio, senza saperlo. Perché quando ritorna nel suo stato di coscienza non sa cosa ha fatto nello stato di incoscienza o di automa.

*** Una chiamata al cellulare dell’autista è anche eccessiva, basta una specifica suoneria del cellulare, ad innescare il meccanismo per cui un soggetto può essere stato programmato per una deteminata azione come: accelerare violentemente ed impattarsi.

*** Vediamo come questo è possibile: - Se mettiamo una droga in una bevanda, noi possiamo avere a disposizione il corpo di qualcuno ed esercitare sulla sua mente attraverso sostanze chimiche o farmaci una forma di ipnosi profonda. Se questo esercizio lo possiamo reiterare per tre volte e per mezz'ora ogni volta, ecco che l'esercizio diviene un automatismo consolidato.

*** Tuttavia, questo procedimento non lo si può realizzare su tutti, ma solo se la vittima prescelta, la si porta in uno stato dissociativo profondo e la si rendere psicologicamente fragile, dipendente e passiva.

*** Comunque, la vittima, anche se potesse sospettare qualcosa, comunque non parlerebbe: per paura, ricatto, interesse o dominio psicologico, possiamo affermare che un satanista è il candidato ideale per una operazione di questo tipo.

*** Se questo articolo giunge nelle mani sbagliate, quell'autista potrebbe avere poco da vivere, come me, che ringrazio il SIGNORE DIO di ogni istante di vita che mi concede!







--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!











Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi vent'anni





Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.






Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE













PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO







====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri





contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO



Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":


SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"





Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.




Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”




Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi vent'anni Martedì 19 febbraio 2008, ho detto al mio gruppo del rinnovamento:

“poiché, siamo il più piccolo e il meno attrezzato, fra tutti i gruppi del Rinnovamento del mondo, ecco che per il Signore - che ama servirsi degli strumenti più umili – siamo abilitati più degli altri, proprio a motivo della nostra minorità a profetizzare su tutto il mondo!”

*** --- Così abbiamo profetizzato sul mondo un risveglio – l'ultimo grande risveglio prima della venuta del Signore – Le prossime cinque generazioni di ILLUMINATI e MASSONI, moriranno nella dannazione, ma non potranno vedere realizzate le loro trame! Torneranno come topi nelle loro fogne, nel loro regno di oscurità e putredine, mentre avevano già preparato un ingresso trionfale nel mondo, come liberatori di una umanità collettivizzata, umanizzata, materializzata, pacificata, microcippata e prospera. Le loro immense riserve monetarie acquistate attraverso il signoraggio in tutto il mondo, le stragi, i genocidi le aggressioni pretestuose a nazioni comunque indipendenti, il loro strascico di orrori e criminalità, per ora, tutto inutile! Tutti i loro mezzi e tutti i loro Network a che sono serviti?

*** --- A motivo di questa preghiera carismatica e comunitaria, ogni uomo si chiederà dov'è DIO? Ogni uomo cercherà DIO! Questo avverrà contemporaneamente in tutto il mondo! Questo porterà il vangelo definitivamente, fino agli estremi confini della terra! Ogni uomo dovrà e desidererà prendere la sua posizione nei confronti di DIO!

*** --- Quanti sacrifici umani, hanno fatto i satanisti internazionali a favore di questi piani criminali degli illuminati? Tutto inutile! ALLELUIA! - RITORNATE NELLE VOSTRE FOGNE, FIGLI DEL DEMONIO! ALLELUIA!!!

*** --- Quello che ho detto significa questo: “DIO ti vede, come tu lo vedi!” Se lo vedi come un nemico, come un creatore, come un padre o come un papà, nello stesso modo in cui tu lo guardi, anche LUI nello stesso modo vede te!

*************** Ezechiele cap 37 La pianura piena di ossa -

[1] La mano del Signore fu sopra di me e il Signore mi portò fuori in spirito e mi depose nella pianura che era piena di ossa; [2] mi fece passare tutt'intorno accanto ad esse. Vidi che erano in grandissima quantità sulla distesa della valle e tutte inaridite. [3] Mi disse: «Figlio dell'uomo, potranno queste ossa rivivere?». Io risposi: «Signore Dio, tu lo sai». [4] Egli mi replicò: «Profetizza su queste ossa e annunzia loro: Ossa inaridite, udite la parola del Signore. [5] Dice il Signore Dio a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito e rivivrete. [6] Metterò su di voi i nervi e farò crescere su di voi la carne, su di voi stenderò la pelle e infonderò in voi lo spirito e rivivrete: Saprete che io sono il Signore». [7] Io profetizzai come mi era stato ordinato; mentre io profetizzavo, sentii un rumore e vidi un movimento fra le ossa, che si accostavano l'uno all'altro, ciascuno al suo corrispondente. [8] Guardai ed ecco sopra di esse i nervi, la carne cresceva e la pelle le ricopriva, ma non c'era spirito in loro. [9] Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano». [10] Io profetizzai come mi aveva comandato e lo spirito entrò in essi e ritornarono in vita e si alzarono in piedi; erano un esercito grande, sterminato.

*** --- [11] Mi disse: «Figlio dell'uomo, queste ossa sono tutta la gente d'Israele. Ecco, essi vanno dicendo: Le nostre ossa sono inaridite, la nostra speranza è svanita, noi siamo perduti.

[12] Perciò profetizza e annunzia loro: Dice il Signore Dio: Ecco, io apro i vostri sepolcri, vi risuscito dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi riconduco nel paese d'Israele. [13] Riconoscerete che io sono il Signore, quando aprirò le vostre tombe e vi risusciterò dai vostri sepolcri, o popolo mio. [14] Farò entrare in voi il mio spirito e rivivrete; vi farò riposare nel vostro paese; saprete che io sono il Signore. L'ho detto e lo farò». Oracolo del Signore Dio.






--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!







Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.




Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE











PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO





====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



contatori di:jhwhinri@gmail.com

Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO

Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":






Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.


Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



* Se in un articolo precedente ho maledetto, con ogni tipo di maledizioni, tutti quelli che lucrano sul signoraggio.

* Con il presente articolo, stramaledico con ogni maledizione, tutti i giornalisti e i politici, semplicemente perché continuano a nascondere al popolo, italiano e non, la stessa realtà del signoraggio.

****************

*** Non mi venite a piangere quando vedrete rovinate le vostre famiglie e le vostre vite, perché potrebbe essere troppo tardi. ...

*** Se poi, vuoi giudicarmi, per verificare se, sono o non sono, un millantatore, se vuoi verificare personalmente la solidità delle mie minacce, sappi che non mi sto inventando niente, sto soltanto per fede, attivando la potenza della PAROLA per il vostro beneficio o per il vostro maleficio perché fu Gesù stesso a dire di se stesso:

___ “Sono venuto per la salvezza e la rovina di molti in Israele!”.

*** Se per ipotesi ammettiamo l'esistenza del Dio di Abramo, certamente, prima o poi saranno in molti ad avere un mal di pancia.

*** Prima o poi, se Dio esiste, verrà il giorno della Sua Ira, quando chiederà conto della nostra amministrazione, ne chiederà conto individualmente, proprio ad ognuno di noi!

*** Se poi qualcuno non sa leggere la storia biblica, allora impari almeno a leggere la storia degli uomini, non quella scritta dai servi dell'ideologia – perché oggi, in effetti, è difficile districarsi in mezzo ad una finzione generalizzata.

*** Tuttavia, poiché: “chi non ha peccato, scagli la prima pietra”, ecco che una via di uscita deve pur esistere per tutti noi - me compreso - poveri peccatori:

1 -*** --- Chi ha interesse a sfuggire alla giusta ira di Dio, per i suoi peccati e i suoi tradimenti?

Certo c'è la via, di farsi proteggere dal Cristo Povero o se volete dal povero cristo, infatti:

“Chi ha pietà del povero presta al Signore DIO, che gli contraccambierà ciò che ha dato.” Proverbi 19,17

2 -*** --- “Il male perseguita i peccatori, ma il giusto sarà ricompensato col bene”.

Proverbi 13, 21

3 -*** --- “Nella casa del giusto c'è grande abbondanza, ma nella rendita dell'empio ci sono guai.” Proverbi 15,16

4 -*** --- “Onora il SIGNORE DIO, con i tuoi beni e con le primizie di ogni tua rendita; e i tuoi granai saranno strapieni e i tuoi tini traboccheranno di mosto”. Proverbi 3, 9-10

5 -*** --- Dice il Signore: “Io amo quelli che mi amano, e quelli che mi cercano diligentemente mi trovano.” Proverbi 8, 17

---------------------------------------------------------------

*** Se nel tuo cuore non si trova subito DIO, certamente c'è Satana, poiché non ci possono essere dei vuoti nel cuore dell'uomo, neanche per un istante!

*** Se il tuo cuore è pieno di pentimento e di ravvedimento: perfettamente santificato dalle tue lacrime e dal Sangue di Cristo, l'agnello innocente. Se il tuo cuore è pieno di pentimento e di ravvedimento, vuol dire che se hai rubato, prima devi restituire tutto quello di cui ti sei appropriato indebitamente – non te ne puoi uscire con una Ave Maria - e poi, pertanto, Dio potrà dire del tuo cuore:

___ “Questo è il mio luogo di riposo per sempre; qui abiterò, perché l'ho desiderato”.

- Salmo 132, 14 – e continua:

___ “Poiché egli ha riposto in me il suo amore, io lo libererò e lo leverò in alto al sicuro, perché conosce il mio nome. Egli mi invocherà e io gli risponderò; sarò con lui nell'avversità; lo libererò e lo glorificherò. Lo sazierò attraverso una lunga vita e gli farò vedere la mia salvezza.” - Salmo 91, 14-16

____ “Certo, i malvagi saranno sterminati, ma coloro che sperano nel SIGNORE possederanno la terra”. - Salmo 37,9

*** --- Il vero insegnamento biblico è quello che afferma che DIO ha il pieno controllo di ogni cosa e che quindi. già ora esalta o umilia chi vuole! Dice Gesù:

____ “Ti darò cento volte tanto, adesso, e poi la vita eterna!”

... Questo vuol dire, che già ora sulla terra, qui, adesso, ti sono moltiplicate le maledizioni o le benedizioni che avrai meritato!

*** --- Questa è la vera PAROLA di DIO, che è il VERBO fatto CARNE nel seno di Maria, Signore del mondo e della Storia, è prorio LUI a ribadire:

------------- “ Beato chi si prende cura del povero; il SIGNORE DIO lo libererà nel giorno dell'avversità. Il Signore lo custodirà e lo manterrà in vita; egli sarà reso felice sulla terra,e tu, non lo darai in balia dei suoi nemici. Il Signore lo sosterrà sul letto d'infermità; nella sua malattia tu, o Signore, trasformerai completamente il suo letto. " - Salmo 41, 1-3. (traduzione di “La Nuova Diodati”, la buona novella srl Trepuzzi Lecce).


Altra traduzione di salmo 41, 2

--------- Beato l'uomo che ha cura del debole, nel giorno della sventura il Signore lo libera.[3]Veglierà su di lui il Signore, lo farà vivere beato sulla terra, non lo abbandonerà alle brame dei nemici (ora, sono proprio io che mi ergo come nemico del politicastro e del corrotto giornalista). [4]Il Signore lo sosterrà sul letto del dolore; gli darai sollievo nella sua malattia. [salmo 41, 2 La Bibbia di Gerusalemme ed. Dehoniane]

*** --- Se come ho già detto Gesù, che è l'amore infinito, dice di se stesso e contro di voi: “Sono venuto per la salvezza e la rovina di molti in Israele”.

*** --- E voi, politicastri e giornalistacci, mangia pagnotte da quattro soldi, da me che cosa vi aspettate?

Io ho già profetizzerò la vostra rovina totale!

E poiché nel Regno di Dio, sono antagonista alla Divina e ineffabile Bontà DIO, LUI proprio corre in vostro favore, come ogni mamma che si duole del frutto delle Sue stesse viscere, ecco che interviene a vostro favore, intimandomi e ordinandomi:

“ e tu non lo darai in balia dei suoi nemici ”
“ Se si converte e se fa atti di espiazione, tu non lo abbandonerai a Satana! ”


++++ Signori giornalisti e signori politici, vi ordino, pertanto, soltanto di far conoscere al popolo italiano la realtà del signoraggio! ++++



data 18-feb-2008 6.56 - oggetto: INFO DA ROCCO:

Alla cortese att. del prof. Lorenzo Scarola

Ciao Lorenzo, di seguito troviamo una lettera giunta al sito www.simec.org, un giovane molto determinato chiede consigli, aiutatemi a dargli indicazioni.

Aspetto vostre notizie. Ringrazio in anticipo. Rocco Carbone

-- - -- -- -- - - - -

Gentile Rocco,

Alla fine di quest'anno dovrò scegliere quale università frequentare, quindi desideravo chiederle il suo parere su questa scelta, per fare combaciare il mio percorso di studi con la battaglia in favore della proprietà popolare della moneta.

Avrei pensato a scienze politiche con una specializzazione in politica monetaria, ma forse economia, sarebbe meglio se non fosse che, pochi professori sono propensi a insegnare l'economia reale. - Chiedo il suo aiuto. Saluti Stefano

******************************************************

Cari Rocco e Stefano,

* Poichè, avete chiesto il mio parere, io devo dare solo elementi di indagine ed analisi, perchè qualsiasi scelta vera, può solo essere personale!

* Poichè, si tratta di un attacco spudorato, sia alla costituzione che alla sovranità popolare, quest'ultima resa fasulla dalla mancata sovranità monetaria.

* Qualsiasi studio che giunga ad una qualsiasi specializzazione nel campo della Giurisprudenza e dell'economia, va bene!

* Poichè a fare grande un uomo, non è il suo pezzo di carta, ma la sua fede e la sua determinazione!

* Infatti, se Stefano si manterrà fedele e coerente, come ora, io posso profetizzargli facilmente, quello che già gli promette la PAROLA di Dio: "Caro Stefano, nel nome di GESù, ti benedico e ti profetizzo il successo scolastico e il successo nella carriera professionale!"

*** --- Per me, dal mio punto di vista, non è molto importante la facoltà universitaria, in se e per se, quello che è importante è l'intenzione che è presente nel tuo cuore:


+++ LIBERARE I POPOLI DAL SERVAGGIO E DAL SIGNORAGGIO, perchè in realtà, qui stiamo peggio che al medioevo! +++

1- Non ti preoccupare di nulla, anche se sei ateo, solamente per quello che sei ora, comunque, dovunque tu andrai, anche il SIGNORE DIO andrà con te!

2- Se puoi fare scelte compatibili con la vicinanza a casa, non solo fai risparmiare i genitori, ma soprattutto, ti godi i genitori e loro si godono ancora te, finchè CIò è ANCORA possibile... perchè questo è un grande dono per voi, ... finchè è possibile. Tu sei così meraviglioso, perchè loro, la tua radice: SONO MERAVIGLIOSI!

3- Appassionati e informati della carriera scientifica del grande Dott. Prof. Giacinto Auriti, che Rocco conosce molto bene e personalmente... tu ne prenderai il posto! Perchè vedi, caro Stefano, io non sono filosoficamente e culturalmente attrezzato, come lo potrai essere tu!

Auguri, caro STEFANO, auguri!

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE!






Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.






Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE













PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO







====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri





contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO



Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":


SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)









Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.


Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”




*** Questo articolo, per gli illuminati e i massoni, è il più devastante di tutti gli articoli presenti nei miei 15 blog e sul sito teologico http://fedele.altervista.org.

*** Non potete immaginare quanti satanisti, operatori dell'occulto, psicologi, antropologi, esperti in ipnosi e messaggi subliminali, stanno lavorando nei network da decenni per uccidere il concetto di moralità e soprattutto di identità.

*** Senza il concetto di identità siamo pecore senza coscienza e senza la possibilità di esercitare il diritto della sovranità politica.

*** Certamente, saremmo oggi, in questa situazione, meglio tutelati da una forte dittatura!

Vedete, che tutti sanno chi ha fatto la strage di stato dell'11 settembre, ma nessuno può fare niente, essi stanno sempre al loro posto!

*** Ogni anno, per 50 anni, hanno speso bilioni di trilioni di milioni di dollari

(proventi occulti del signoraggio)

[per questo hanno bisogno di fare rarefazione monetaria, per poter utilizzare il doppio del denaro circolante nel pianeta, senza andare incontro a inflazione]

Il loro obiettivo principale è quello di distruggere l'identità, mentre io con questo articolo, ora, distruggo, mando in fumo, tutti i loro sacrifici e i loro obiettivi criminali!

Ogni televisione nazionale, sicuramente, è controllata dai network!

Pertanto, il canone TV, non è affatto un canone, ma è in realtà la più atroce dette tasse, perché come alternativa alla stessa, non hai l'interruzione di un servizio, ma hai solo i sigilli di piombo da mettere al televisore. Non importa se hai un segnale in chiaro dal satellite o se paghi un servizio privato. Ti costringono quindi a vedere la loro televisione e ti costringono al loro lavaggio del cervello! Il loro vero obiettivo è quello più volte dichiarato di un New World Order, ovvero di un Nuovo Ordine Mondiale, dove tutte le religioni sono anestetizzate e inevitabilmente marginalizzate. Distrutte quindi le identità collettive e il senso di appartenenza e ogni uomo trasformato in un singolo individuo materialista.

Per ottenere questo obiettivo, spostano i popoli, rendono violenta e coercitiva la mobilità (perché chi è di Milano deve lavorare a Torino e viceversa?).

Arrivano – dove è possibile – al genocidio e allo sterminio di massa, con il veicolare terribili virus di cui hanno già l'antidoto come HIV, ed ebola.

*** Attraverso omosessualità, pornografia, volgarità, droga e immoralità generano il sospetto reciproco e la vergogna esistenziale, per cui l'uomo è diventato inattendibile all'altro uomo e soprattutto inattendibile a se stesso!

*** Ma il successo più grande lo ottengono attraverso programmi televisivi DEMENZIALI, dove ti costringono a ridere perché altri vincono dei soldi. C'è molto da fare, ma con tutto quello che c'è da fare, devi chiuderti nella demenzialità del privato e devi diventare anonimato, mentre il vicino della porta accanto, sta perdendo l'equilibrio mentale a motivo della solitudine!

*** Il loro capolavoro è questo: devi essere schiacciato da una serie di problemi e stress e paure compresa la turpe realtà della predazione dei bambini http://www.troviamoibambini.it, ecc... ma il loro obiettivo è quello che non devi capire come la maggior parte dei problemi, traffico e burocrazia compresa, troveranno la soluzione naturale attraverso l'abbattimento del signoraggio e la funzionalità rapida della magistratura.

*** Ognuno di noi, si deve interessare di un campo specifico e così sperimentare la frustrazione, il fallimento e l'impotenza.

*** Mentre uccidendo la radice del signoraggio e rendendo funzionale la magistratura, tutto si sistemerebbe immediatamente, perchè la mala pianta non potrebbe più alimentarsi!

------------- Come possiamo reagire?

1- spegnere la TV e cercare in internet la vera contro informazione (stanno cercando di distruggere anche questo spazio di libertà con la famigerata proposta di legge Levi-Prodi), questo discernimento necessariamente deve essere affidato, a un personaggio che riscuote la nostra fiducia!

2 – Prendiamo due prostitute nigeriane, esse devono rivestirsi di dignità e pudore e fare almeno una volta l'anno la celebrazione della loro bellissima Nigeria e delle loro tradizioni alimentari e folcloristiche. Immaginiamo che nessuno si fermi incuriosito, questa è per se stesse, un enorme successo perché rivendicano soprattutto a se stesse la possibilità di un riscatto personale.

3 – Ogni rione deve rispolverare i suoi stemmi e i suoi stendardi, se non li ha perché e un anonimo quartiere di periferia, deve subito crearne! Gli illuminati e i massoni vogliono che tutto il mondo diventi un enorme quartiere di periferia metropolitana!

4 – Quando i nostri bambini sfidano a calcio i bambini del quartiere attiguo, devono essere accompagnati solennemente da una delegazione del rione con stendardi e con la musica e il suono di tamburi e lo sventolio delle bandiere. Mentre i nostri bambini giocano, noi dei comitati territoriali, dobbiamo fare quello che fanno i massoni, conoscerci e aiutarci in tutti i modi, attraverso trattamenti di favore e agevolazioni, poiché è l'interesse, ovvero l'utile sociale ed economico che deve sostenere il discorso dell'identità! Questa identità è forza sociale e politica, è proprio quella che i massoni padroni del mondo temono!

5 – Non ha importanza se sono un extra comunitario e se per motivi di lavoro vengo da un'altra regione, il mio rione è la mia identità e lo stendardo il mio scudo, il mio stemma! Ho bisogno di mettere i piedi per terra e come uomo avere salde radici nel territorio che mi arricchisce e che contribuisco ad arricchire con la mia identità e poiché sono me stesso posso creare vincoli di solidarietà.

--------------------------------------------------------------------------------

Ho querelato Romano PRODI e tutti i governi dal dopo guerra ad oggi, per l'infame truffa del SIGNORAGGIO.

*** Deve cadere l'aureola, dalla testa di tutti gli statisti di questa squallida e menzognera storia repubblicana! Non solo in Italia, ma in tutto il mondo! Tutti quelli che hanno provato a ribellarsi, al signoraggio - imprenditori compreso - è vero - hanno comunque fatto una morte drammatica ... da aerei sabotati ad esecuzioni vere e proprie... ...

*** Attraverso la corruzione e l'omicidio si è consolidato normativamente e istituzionalmente l'insindacabile e invisibile sistema del signoraggio, visto che è un tabù per tutti i network delle TV massoniche il solo poterne parlare!



** Questo assordante silenzio è la dimostrazione che tutte le mie tesi sono fondate! LA MIA RAZIONALITà è TOTALE SUL PIANO DELLA LOGICA, NON POTRANNO SCREDITARMI.
Infatti, la mia fede non contamina la mia razionalità!




*** Ma io nel nome di Gesù maledico tutti quelli che lucrano sul signoraggio, con ogni tipo di maledizione e profetizzo dichiarando scaduto questo sistema infame e criminale del signoraggio e del debito pubblico (doppia truffa sulla carta colorata!).

*** Il signoraggio per la mia maledizione cadra! Ma purtroppo, essi, per volontà di poteri forti, persisteranno ancora è continueranno ancora a controllare comunque il pianeta attraverso le multinazionali, il crimine organizzato e la droga, come è profetizzato nel libro di Daniele e dell'Apocalisse.

---------------------------------------------------------------------

*** Ecco il “sistema” della ENORME truffa del signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro:

la prima è invisibile per il signoraggio (carta colorata in cambio di BOT e CCT),

la seconda è invisibile per il debito pubblico [INTERESSE sulla carta colorata = (tasse, iva, tichet)],

la terza quella che apparentemente è nelle tue mani, in parte la devi restituire alle loro multinazionali del farmaco e della grande distribuzione!

Così, insieme ai tuoi figli, da sudditi siete trasformati in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia il prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

Attenti all'illusionismo: se metto la carta colorata nel passivo di bilancio e i BOT e CCT in attivo, ecco che chiudo il bilancio a zero – “abracadabra” – non ho niente in mano! Ma la clonazione pari a tutto il doppio del denaro circolante nel mondo è in realtà nelle mie tasche... questo denaro, non solo è reso invisibile, ma sono rese invisibili anche le associazioni criminali che lucrano sul signoraggio: illuminati, satanisti, massoneria e multinazionali e banche centrali sempre S.p.A., ovviamente.

*** I loro progetti sono pubblicati!

hanno fatto la strage di stato dell'11 settembre, per avere la scusa di attaccare l'Iraq, poiché nazione indipendente, cioè al di fuori del fondo monetario internazionale! Se rimarranno indipendenti, anche l'Iran e la Cina, faranno la stessa fine!

Ecco, come fra un decennio uccideranno i cinesi. Nel giro di pochi mesi metteranno in orbita centinaia di satelliti, che sono in realtà piccole centrali nucleari: da queste potranno lanciarsi potentissimi raggi laser e in caso di inefficienza del puntatore laser la centrale nucleare diverrà un ordigno che a sua volta scende dallo spazio.

A tutti i bambini americani delle scuole medie daranno un video game, e questi bambini, inconsapevolmente, giocheranno al bersaglio di ragnetti colorati!

*** Ora la tecnologia spaziale renderà assolutamente inutile tutta la tecnologia militare terrestre!

I cinesi, da soli, non possono farcela contro tutto il mondo nella corsa della militarizzazione dello spazio, che ora per non allarmare nessuno è segretissima (non la conoscono neanche i capi di stato che come ho detto prima, sono comunque dei burattini nelle mani dei banchieri internazionali).

*** Nella peggiore delle ipotesi, non più di un centinaio di testate nucleari dei cinesi giungeranno all'obiettivo... ma a loro, agli “illuminati”, questo poco importa, perché hanno già lasciato i loro vecchi rifugi nucleari e ne hanno costruito dei nuovi in montagne di granito [comprendete che sto salvando la vita, ad almeno due miliardi di persone?].

----------------------------------------------------------------------------

*** Perché, per loro è così importante conquistare tutto il mondo?

*** Perché hanno un progetto alternativo a quello del Regno di Dio: la Nuova Torre di Babele che ora vi mostro!

*** Questi 15 blog sono la polizza della mia vita! Non mi potranno uccidere finché non avranno trovato la password per cancellarli. Come vedete cancellati i miei blog, subito replicateli su altri supporti e server e siti... per favore... questo è l'unico modo per preservare non solo la mia vita, ma anche il futuro dell'umanità. http://tutelasovranit.blogspot.com

*** Non che io abbia paura di morire, anzi come un principe nel Regno di Dio, non vedo l'ora di tornare a casa. Ho qui però, per voi, un duro lavoro ancora da fare! Purtroppo, non me ne posso andare finché non sarà concluso! Non dimenticate che DIO, ha il pieno controllo di ogni cosa! Ma, proprio con la mia morte, potrò essere maggiormente operativo, e se non riuscirò con la mia vita ad abbattere il signoraggio, certamente ci riuscirò con la mia morte! Oggi, certo, sono in parte limitato da questo corpo di corruzione! La mia immagine terrena può essere equivocata e strumentalizzata, ma non senza un terribile rischio, da parte di chi osasse provarci!

*** Ma, questi 15 blog sono l'unica speranza che è rimasta all'umanità prima di dire : “Buona notte, umanità! Buona notte!”

*** Infatti, solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio, legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”, ovvero i veri padroni del mondo!

*** Ora, DIO ama prendersi gioco di chi lo sfida e ha deciso di umiliarli attraverso la mia e la tua nullità!

*** Che DIO sarebbe, se con il solo balbuziente Mosè, LUI ONNIPOTENTE, non fosse in grado di liberare e riscattare il suo popolo, che è totalmente deprivato, corrotto e schiavizzato nell'Egitto?

La storia? La storia, si ripete sempre!

L'importanza di questo articolo è tale che hai il dovere e l'enorme responsabilità di replicarlo ai tuoi contatti e di tradurlo in tutte le ligue!
















Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.






Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE













PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO







====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri





contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO



Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":


SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)









Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.


Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”





La SETTA SEGRETA 322 è proprio quella stessa, in cui hanno dichiarato di essere affiliati Bush e Kerry:

*** I politici - statesman? Impotenti ed ignoranti!


L'impotenza è causata da arroganza e avidità di ricchezze, mentre l'ignoranza nasce dalla corruzione di quella facoltà di pensare rettamente, sola conseguenza di un valore spirituale e trascendente che ogni persona onesta o ateo deve avere! Cioè il vivere in coerenza con i propri principi: ma molti uomini nella loro depravazione, non hanno principi se non il proprio tornaconto materiale!


Ho querelato Romano PRODI e tutti i governi del dopo guerra ad oggi per l'infame truffa del SIGNORAGGIO.

*** Deve cadere l'aureola, dalla testa di tutti gli statisti di questa squallida e menzognera storia repubblicana! Non solo in Italia, ma in tutto il mondo! Tutti quelli che hanno provato a ribellarsi, al signoraggio - imprenditori compreso - è vero - hanno comunque fatto una morte drammatica ... da aerei sabotati ad esecuzioni vere e proprie... ...

*** Attraverso la corruzione e l'omicidio si è consolidato normativamente e istituzionalmente l'insindacabile e invisibile sistema del signoraggio, visto che è un tabù per tutti i network delle TV massoniche il solo poterne parlare! Questo assordante silenzio è la dimostrazione che tutte le mie tesi sono fondate!

*** Ma io nel nome di Gesù, maledico tutti quelli che lucrano sul signoraggio, con ogni tipo di maledizione e profetizzo dichiarando scaduto questo sistema infame e criminale del signoraggio. Purtroppo, essi per volontà di poteri forti, persisteranno ancora è controlleranno tuttavia il pianeta come è profetizzato nel libro di Daniele e dell'Apocalisse.
--------------------------------------------------------------------
*** Ecco il “sistema” della ENORME truffa del signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro: la prima è invisibile per il signoraggio (carta colorata in cambio di BOT e CCT), la seconda è invisibile per il debito pubblico [INTERESSE sulla carta colorata = (tasse, iva, ticket)], la terza quella che apparentemente è nelle tue mani, ma in parte la devi restituire in parte alle loro multinazionali del farmaco e della grande distribuzione! Così, insieme ai tuoi figli, da sudditi siete trasformati in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare. Se vuoi “vedere” questa zecca invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia il prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD. Attenti all'illusionismo: se metto la carta colorata nel passivo di bilancio e i BOT e CCT in attivo, ecco che chiudo il bilancio a zero – abracadabra – non ho niente in mano! Ma la clonazione pari a tutto il doppio del denaro circolante nel mondo è in realtà nelle mie tasche... questo denaro, non solo è reso invisibile, ma sono rese invisibili anche le associazioni criminali che lucrano sul signoraggio: illuminati, satanisti, massoneria e multinazionali e banche centrali sempre S.p.A., ovviamente.

*** I loro progetti sono pubblicati: hanno fatto la strage di stato dell'11 settembre, per avere la scusa di attaccare l'Iraq, poiché nazione indipendente, cioè al di fuori del fondo monetario internazionale! Se rimarranno indipendenti, anche l'Iran e la Cina, faranno la stessa fine!
*** Ecco, come fra un decennio uccideranno i cinesi. Non vogliono corromperli, si vogliono solo divertire uccidendoli! I guadagni immensi dell'operazione bellica fanno gola a tutte le loro numerose clientele, che agognano il momento di una guerra come onorme opportunità di arricchimento e divertimento. *** I guadagni immensi dell'operazione bellica, fanno gola all'immenso apparato industriale-militare-finanziario americano-britannico.

*** Nel giro di pochi mesi metteranno in orbita centinaia di satelliti, che sono in realtà piccole centrali nucleari: da queste potranno lanciarsi potentissimi raggi laser e in caso di inefficienza del puntatore laser la centrale nucleare diverrà un ordigno che a sua volta scende dallo spazio. A tutti i bambini americani delle scuole medie daranno un video game, e questi bambini, inconsapevolmente, giocheranno al bersaglio di ragnetti colorati!
*** Ora la tecnologia spaziale renderà assolutamente inutile tutta la tecnologia militare terrestre!
*** I cinesi da soli non possono farcela contro tutto il mondo nella corsa della militarizzazione dello spazio, che ora per non allarmare nessuno è segretissima (non la conoscono neanche i capi di stato che come ho detto prima, sono dei burattini nelle mani dei banchieri internazionali).

*** Nella peggiore delle ipotesi, non più di un centinaio di testate nucleari dei cinesi giungeranno all'obiettivo... ma a loro, agli “illuminati”, questo poco importa, perché hanno già lasciato i loro vecchi rifugi nucleari e ne hanno costruito dei nuovi in montagne di granito.

*** Perché, per loro è così importante conquistare tutto il mondo?

*** Perché hanno un progetto alternativo a quello del Regno di Dio: la Nuova Torre di Babele che ora vi mostro!

*** Questi 15 blog sono la polizza della mia vita! Non mi potranno uccidere finché non avranno trovato la password per cancellarli. Come vedete cancellati i miei blog, subito replicateli su altri supporti e server e siti... per favore... questo è l'unico modo per preservare la mia vita.

*** Non che io abbia paura di morire, anzi come un principe nel Regno di Dio, proprio con la mia morte, potrò essere maggiormente operativo, che non ora, limitato da questo corpo di corruzione!

*** Ma, questi 15 blog sono l'unica speranza che è rimasta all'umanità prima di dire : “Buona notte, umanità! Buona notte!”

*** Infatti, solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio, legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”.










Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.






Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE













PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO







====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri





contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO



Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":


SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"

Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.




Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”











*** Ora, voi penserete o vi aspetterete che io sparerò a zero contro tutte le banche: “anche quella dietro l'angolo di casa tua”, perché complici della truffa del signoraggio?

Niente affatto! Esse sia come aziende, che come operatori del settore, sono danneggiate non solo dal punto di vista umano, ma ancor più sono danneggiate negli utili aziendali, che ben diversi dovrebbero essere, nell'esercizio di un libero mercato e nell'esercizio di un corretto sviluppo aziendale, che proprio il signoraggio inibisce.

*** MI SPIEGO:

1- Se il signoraggio spreme la società come si spreme un limone, alle banche cosa resta se non le piccole briciole della speculazione, ma quasi nessun VERO piano di investimento e progresso sociale! Anzi come monatti devono prendere atto impotenti di un periodo di recessione e regressione di ogni attività legata allo sviluppo, con l'assistere al fallimento di molte attività economiche che si rendono necessariamente inadempienti attraverso il fallimento.

2- Alle banche viene ritagliato un angusto ambito di speculazione, e gli operatori del settore li si costringe a fare gli usurai e li si mortifica sia sul piano umano-morale, che su quello professionale-intellettivo.

*** Sul piano lavorativo con ritmi così stressati e prolungati che arrivano a casa distrutti e svuotati.

**** Sul piano dello sviluppo, non si crea nuova ricchezza e nuovo progresso tecnologico, non si genera il VOLANO VIRTUOSO del progresso.

tutto si appiattisce e si spegne ogni fantasia, ogni innovazione e ogni entusiasmo. INSOMMA, per le banche, il DANNO NON è SOLO UMANO (sia in termini di utilizzo delle intelligenze (creatività) che moralmente (attività speculativa di usura), MA ANCHE e soprattutto ECONOMICO!

Mentre tornavo a casa con il mio nuovo conto corrente

(dell'Associazione per la proprietà popolare della moneta e per la vera sovranità popolare):




mi dicevo che ero molto fortunato ad avere tanta stima e confidente amicizia, sia dal mio promotore finanziario Tonino Carbonara che dall'Agente Procuratore Buono Vito di Allianz Group.

Si sforzano - come possono – tenendo alta la loro professionalità, di non abdigare mai ai loro alti valori umani, per questo li voglio onorare e attraverso di loro voglio onorare, tutti coloro che lavorano in questo delicato, arido e difficile settore.


* Purtroppo, le cose che si sognano e che si desiderano, sono molte volte diverse da quelle che si è costretti a vivere.

* Questa dicotomia se è vera per tutti, tuttavia è vissuta più dolorosamente per uomini del settore finanziario.


* Se poi qualcuno pensa che si sta comunque meglio con qualche banconota in più in tasca, questo qualcuno della vita vera, non ha capito niente, secondo me!

Quelle rare volte che posso andare a trovarli è per noi sempre una festa, mi rivestono di tanta stima e confidenza, che dopo 12 anni posso dire che mi hanno visto crescere sul piano patrimoniale, ed hanno gioito con me, e hanno trepidato con me, dandomi consigli che mi sono stati utili.

SE HAI AVUTO LA PAZIENZA DI LEGGERMI FIN QUI, ORA TI MERITI UN DONO GRANDISSIMO, UNA GRANDISSIMA EMOZIONE!

Non appena sono entrato in macchina con il nuovo conto corrente, il Signore mi ha dato la percezione intuitiva, ovvero di come sarebbe un sitema bancario nazionale senza il signoraggio.

Banche, che si mettono alla ricerca del miglior investimento e che questo è trovato proprio non in in speculazioni monetarie o di borsa, ma nel campo imprenditoriale assai più stimolante dal punto di vista delle risorse umane e assai più gratificante sul piano degli utili.

La Banca diventa addirittura il volano dello sviluppo tecnologico e produttivo, il volano di una arricchimento sociale generalizzato.

Banche fondative e creative di nuova ricchezza generalizzata e di slancio produttivo, proprio perchè puntano nei settori maggiormente lucrativi, come nella ricerca scientifica, che oggi è considerato come un debito oscuro dei bilanci statali, ma che in realtà, in un libero mercato sarebbe tutto il contrario!

Attraverso studi mirati e indagini di mercato in settori trainanti, vista e analizzata la pluriennale serietà e rettitudine dell'imprenditore che si elegge a destinatario di ingenti somme di denaro, la banca elabora un progetto aziendale, sottopone a riverifica dell'imprenditore stesso, che comunque viene affiancato, supportato e monitorato in tutte le varie fasi del progetto.

Si è la Banca che si assume l'iniziativa di chiamare l'imprenditore e gli comunica che in quello specifico settore ha messo a sua disposizione una somma di 4.000.000 di euro o SIMEK. Tale progetto aziendale viene seguito nei dettagli dalla Banca che non si limita a dare il denaro senza interesse, ma richiederà come compenso il 30% degli attivi di bilancio che quella attività maturerà. Questa è una ricchezza che produce altra ricchezza. Diventa remunerativo addirittura investire nella ricerca e nell'innovazione scientifica, se poi si potrà lucrare sul 90% degli utili che un determinato brevetto maturerà nella sua vendita o nel suo sfruttamento... Ovviamente, questo meccanismo, come ogni altro meccanismo sociale, necessitano di una magistratura efficiente e rapida.
------------------------------------------------------------------
Ecco il “sistema” della truffa signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro: la prima è invisibile per il signoraggio, la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet) la terza quella che appare nelle tue mani la devi restituire in parte alle loro multinazionali! Così, insieme ai tuoi figli, da sudditi siete trasformati in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare. Se vuoi “vedere” questa zecca invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia il prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.










Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.


Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.

Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE








PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



contatori di:jhwhinri@gmail.com



Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it

Nota: REVISIONISMO STORICO

Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":


SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"








Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.




Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”