America 666 USA SPA libertà fascismo NWO

i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.

=========

se per 25 anni, I MAOMETTANI SHARIA non mi avessero mai messo in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani, continuamente, io avrei mai criticato Maometto, che, CERTAMENTE, lui è una anima maledetta all'inferno, MA, che è salito in anima e corpo al Paradiso da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte? e per tutti i suoi delitti? CERTO lui è all'inferno! certo CHE NO: nessun politico critica le cose dal punto religioso! IO SONO UN POLITICO, E TUTTI SANNO CHE I POLITICI SI INTERESSANO, SOLTANTO, DI QUESTIONI, CIRCA LA NECESSITÀ DEL PRESENTE! Ma tutti i Governi islamici non sono politici veri, sono dei religiosi camuffati che fanno il Genocidio di tutte le altre religioni perché le persone non possano vedere che la loro religione è il delitto!
========
satanisti FARISEI MASSONI del NWO SPA FED hanno osato dirmi: "ogni resistenza è inutile!" FOLLI! IN QUESTO MODO SI SONO CONDANNATI A MORTE, PERCHÉ RIBELLARSI A UNIUS REI EQUIVALE A RIBELLARSI AL LORO CREATORE HOLY JHWH, È LUI il SIGNORE DI TUTTE LE COSE.

=========== 

c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana! .. i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO!


il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.


IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUALITÀ O CON LE QUANTITÀ, IO HO DECISO DI TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO E NON C'È NULLA CHE PUÒ SPEZZARE LA MIA FEDE, PERCHÉ LA MIA SOVRANITÀ POLITICA È UNIVERSALA ED ETERNA!

TUTTE LE COSE CHE SATANA VI HA DATO? ANCHE IO VE LE POSSO DARE! MA, C'È UNA COSA, CHE, SATANA NON VI POTRÀ DARE MAI, E CHE, invece IO HO : FELICITÀ E AMORE!
=====

è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.
"La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.
Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi

==========

il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.
====================

Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS
ShalomGerusalemme

si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.
ShalomGerusalemme

MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,
ShalomGerusalemme

i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!
ShalomGerusalemme

in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!
ShalomGerusalemme

Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!
ShalomGerusalemme

D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!
ShalomGerusalemme

FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme7 ore fa
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!
ShalomGerusalemme

translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam


Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!
ShalomGerusalemme

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] [ Moshe Cohen ] 3 mesi fa: [[ "You are a messianic Jew? Why?" ]] [[ nella sua icoma canale: lui dice: "lavora insieme ai tuoi idoli, che, loro diventeranno i tuoi rivali!" e questa, mi sembra una frase ottima, per un rabbino saggio! ]] [ lui vorrebbe che io traducessi in inglese: le mie risposte! ] lorenzoAllah Mahdì Palestina [ 1 mese fa a: ] +Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL said: "google mi ha chiuso questi bellissimi canali: [ 1. "MERKEL DHIMMI": senza video ] e [ 2. "JHWH999": con 423 video senza penalità; ]perché in opposizione alla politica di: youtube, google non consente più canali youtube nello stesso account (che, in questo caso è: evolutionxcrimeideological@gmail.com ), dice:" Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag ] [ inoltre, youtube mi impedisce di entrare nel mio: primo canale [ 3. "lorenzoJHWH": soltanto perché, per il suo regolamento, se, youtube ti cancella un solo canale? poi, tu non hai più diritto a stare in youtube ] 4. inoltre, mentre io traducevo, molto lentamente, sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dalla lingua italiana alla lingua inglese, il libro della Sapienza di Re Salomone! forse per tre ore, e tutti i sacedoti di satana e tutti gli utenti, sospesero le loro attività su quella pagina, perché si erano messi tutti a pregare con me? poi, per la rabbia, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno distrutto questo nanale di "uniusrei2" che conteneva in originale, tutti i miei 400 video, ed ovviamente non poteva avere nessuna penalizzazione. 5. inoltre mi hanno ucciso due amiche cattoliche in youtube, anche se, io non le avevo associate al mio ministero politico universale! 6. mentre, un mio collaboratore, ha potuto salvare la sua vita, e non è stato ucciso, soltanto, perché avendomi tradito, ed ha anche tradito il Papa, facendo di se stesso un "sedevantista", ma, poi, la sua mente è impazzita, come è impazzito l'ex-Direttore Generale di youtube Synnek1, che oggi lui è 187AudoHostem, perché io lo ho fatto licenziare, infatti lui iniziò a dire che beveva sangue di porco tutto il giorno! +Moshe Cohen [ ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge! I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
ShalomGerusalemme

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
lorenzoAllah Mahdì Palestina

dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
ShalomGerusalemme

BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme

come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted. ‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed. “Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.) Community ‘justice’ A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”. “Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation. “When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times. “I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

+Moshe Cohen Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!

NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
revenge Yitzhak Kaduri

hanno incastrato dei balordi, mentre, noi sappiamo che sono stati i servizi segreti sauditi, che, salafiti controllano tutta la LEGA ARABA! .. e questo è alto tradimento contro ISRAELE e contro tutto il genere umano! Regeni, media: 'Una banda implicata nell'omicidio'. Una foto tratta dall'archivio dei Medio Oriente. Ministero degli Interni Egitto: passaporto in casa familiari banda
revenge Yitzhak Kaduri

NON dobbiamo pensare che gli altri sono come noi, che, noi soffriamo per ogni ingiustizia: altri sono figli del demonio! (comunisti come D'Alema:,"serve Islam europeo") e musulmani in genere? non hanno occhi e cuore per vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA!
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM perché circa i cristiani, tu non impari qualcosa dal comportamento della CINA? TU DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI AIUTARE! I TUOI AFFARI? POSSONO PROSPERARE! SMETTI DI FARE IL COMUNISTA IGNORANTE COME È LA COREA DEL NORD! 24/03/2016, VIETNAM. Hanoi: blogger cattolico condannato a cinque anni per “diffamazione del Partito”. Nguyen Huu Vinh era stato arrestato nel 2014 e rinviato a giudizio per aver “violato gli interessi dello Stato”. Condannata anche la sua assistente a tre anni di carcere. Entrambi si dichiarano innocenti. Il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Hanoi (AsiaNews/Agenzie) – La Corte del popolo di Hanoi ha condannato il famoso dissidente cattolico e blogger Nguyen Huu Vinh a cinque anni di carcere, per aver pubblicato articoli contro lo Stato. La sua assistente Minh Thuy Thuy sconterà tre anni di prigione. Secondo il giudice, gli scritti comparsi sul blog “distorcono le linee e le politiche del Partito e la legge dello Stato, e diffamano delle persone”. Entrambi gli imputati hanno negato le accuse. Nguyen Huu Vinh, 60 anni, è un ex poliziotto e ha avuto legami in passato con il Partito comunista vietnamita. Arrestati nel maggio 2014, Huu Vinh e la sua assistente sono stati rinviati a giudizio dopo sei mesi di detenzione ingiustificata per violazione dell'articolo 258, che punisce gli “abusi di libertà e democrazia” e il “violare gli interessi dello Stato”. Fondato nel 2007, il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Lo spazio ospitava anche un forum per lanciare accuse feroci contro la politica “imperialista” di Pechino nel mar Cinese meridionale. Alla lettura della sentenza circa 200 persone hanno inscenato una protesta al di fuori della Corte. La polizia è dovuta intervenire per ristabilire l’ordine. Intervistato da Radio Free Asia, uno degli avvocati difensori ha detto che “l’accusa ha fornito prove molto deboli che sono state controbattute dagli avvocati difensori, e l’accusa non ha saputo rispondere ai nostri argomenti”. “La cosa più sorprendente del processo – ha aggiunto – è che hanno dato a Vinh cinque anni di prigione, che è quasi il massimo [per questo tipo di reato]”. Negli anni passati, Vinh è stato anche oggetto di percosse per aver coperto con articoli e lunghe cronache i processi ai danni di attivisti pro diritti umani e gli abusi contro la comunità cattolica della capitale. Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità. Nel 2013, nella diocesi di Vinh, media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini. Secondo il movimento attivista internazionale Human Rights Watch (Hrw) al momento vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali.
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM 20/12/2008 DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI di poterti aiutare, MA TU DEVI AIUTARE te stesso VIETNAM, BENEDICI I CRISTIANI, SE, tu VUOI ESSERE BENEDETTO E PROSPERO! Diffamano le suore di Vinh Long per fare del loro orfanotrofio un albergo Lettera del vescovo: “com’è triste veder attaccare religiose che per 31 anni hanno servito poveri e malati”. L’edificio era stato requisito per farne un ospedale pediatrico, mai realizzato. 29/12/2012 VIETNAM Ho Chi Minh City, la Corte del popolo condanna tre blogger per un totale di 25 anni Nguyen Van Hai, suo figlio Nguyen Tri Dung e Maria Ta Phong Tan, sono stati condannati per propaganda sovversiva contro lo Stato. Si battevano per il rispetto dei diritti umani e contro la corruzione nel partito. Il Primo ministro ordina a tutti gli organi del regime di fermare a quasiasi costo la diffusione di siti internet e blog "sovversivi". Il 27 dicembre arrestato un altro blogger, il cattolico Le Quoc Quan per evasione fiscale. Le autorità vogliono fermare la sua attività a favore della democrazia e della libertà religiosa. 05/12/2011 VIETNAM Arrestato un blogger vietnamita, la famiglia chiede di sapere dove sta e come sta Raid della polizia in casa dello scrittore Huynh Ngoc Tuan, che ha trascorso 10 anni in carcere. Arrestato suo nipote, annunciate multe contro di lui e i suoi due figli. A novembre li avevano accusati di “propaganda contro il Partito e lo Stato”. 09/07/2012 VIETNAM Vietnam, 10mila cattolici e non cattolici pregano per le vittime di Vinh In tutto il Paese, la gente ha partecipato a manifestazioni pacifiche e veglie di preghiera. Un pensiero anche al Partito comunista: senza il rispetto della libertà religiosa, lo sviluppo del Vietnam è impossibile. 05/05/2010 VIETNAM Hanoi, giro di vite contro la corruzione dei funzionari Il Vietnam è il secondo Paese più corrotto del sud-est asiatico dopo l’Indonesia. I dirigenti statali sono troppo ricchi rispetto agli stipendi percepiti. Essi dovranno enumerare al governo le proprietà e i beni di lusso frutto di espropri e abusi a danno della popolazione. L’azione di governo è frutto della recente accordo anticorruzione stipulato con la Malaysia.
revenge Yitzhak Kaduri

1001Phoenix ha commentato un canale su YouTube. 07 nov 2013. YouTube helped me to recover my channel. Very much appreciated. https://plus.google.com/u/0/b/104507668404292471711/114249790756116498899/posts
========================
https://www.lifesitenews.com/news/watch-aussie-safe-schools-leader-admits-program-is-about-gay-activism-not-b?utm_source=email+marketing+Mailigen&utm_campaign=News+3.23.16&utm_medium=email&utm_term=0_0caba610ac-7196926a26-326221806
Roz Ward, Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, speaks at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium.
Andrew Smith, Australian correspondent ================
Gil De Gamesh: ** 25/03/2016 ** Circolo La Croce - Treviso ** LEADER LGBT australiano conferma: i programmi nelle scuole NON sono contro il bullismo, sono per PROPAGANDARE gender e omosessualismo. ==============
NewsHomosexuality, Politics - WorldFri Mar 18, 2016 - 12:53 pm EST
WATCH: Aussie ‘safe schools’ leader admits program is about gay activism, not bullying
australia , homosexuality MELBOURNE, March 18, 2016 (LifeSiteNews) – Undercover video recorded at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium has exposed as a lie the claim that the program is about helping students stand up to bullying in schools.
The symposium was a launch event for the contentious Safe Schools programme, which has come under sustained attack during its existence.  Ostensibly a programme to protect gay and transgender school students from bullies, critics such as MP George Christensen have referred to it as “Queer theory being taught in the classroom.”  
Released on the National Day Of Action Against Bullying And Violence, the video shows Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, Roz Ward, addressing the audience.  She says “Safe Schools Coalition is about supporting gender and sexual diversity. Not about celebrating diversity. Not about stopping bullying. About gender and sexual diversity.” The source of the video recording spoke exclusively to LifeSiteNews, requesting anonymity for fear of retribution.  He says, “I didn't review my footage carefully enough to begin with, and so I didn't realise I was sitting on a bombshell for 18 months.”   The resurgence of the issue in the media prompted him to go through the footage again.  Speaking of the moment of realisation of what he had recorded, he says, “I was shocked because I didn’t think someone well organized on the political left would be so clumsy as to make a statement like that and expose their true agenda.” 
Fear of retribution towards those opposing the programme is not unfounded.  Supporters of the scheme lashed out today with a violent protest at Senator Cory Bernardi’s office just before it was formally announced that the government was cutting out huge sections of the programme.  The Safe Schools Coalition organisation would have to accept these changes if they were to continue receiving federal funding.  They are presently reviewing the government report.
Christensen, speaking to ABC News, said “essentially we're gutting most of the bad content that actually these people wanted to remain in place.”  Shadow minister for education, Kate Ellis, responded along the bully line stating, “How do we expect any student in the school yard to stand up to bullies if Australia's own Prime Minister (Turnbull) can not stand up to the bullies within the fringe of his own party.”
The “fringe” that Ellis was referring to is in fact the majority of the coalition government members who, according to Christensen, have signed his petition for the Safe Schools Coalition to be defunded.
Both Christensen and Senator Cory Bernardi have been pushing for a full parliamentary inquiry into the programme with all funding to be suspended pending the outcome.  
The Victorian state government has indicated it will make up for any federal funding cuts to the Safe Schools Coalition programme.  If this promise of funding is fulfilled, it would negate the need to abide by the latest cuts to the scope and content of the programme.
=======================
https://www.youtube.com/watch?v=zvcR068GkgU&feature=em-subs_digest
Joined Sep 6, 2013 Description
Creation Evidence Museum of Texas: Information on intelligent design and scientific evidence for creation. Museum director Carl Baugh discusses topics including the Creation Model, Noah's Ark, Crystalline Canopy Theory, Dinosaurs and Humans living together, Geologic Column, Fossils and much more.
April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
Creation Evidence Museum uploaded a video 1 day ago 
April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology
by Creation Evidence Museum

   1 day ago82 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 4 days ago
1:37
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Model
by Creation Evidence Museum

   4 days ago90 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 5 days ago
1:54
Creation Has Answers 2016 Series - Opportunity in Russia
by Creation Evidence Museum

   5 days ago71 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 6 days ago
1:06
Creation Has Answers 2016 Series Morgie
by Creation Evidence Museum

   6 days ago97 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 3 weeks ago
2:00
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Sorting
by Creation Evidence Museum

   3 weeks ago325 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
4:04
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Polystrate Fossils
by Creation Evidence Museum

   1 month ago362 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
3:02
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
by Creation Evidence Museum

   1 month ago191 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
2:59
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution
by Creation Evidence Museum

   1 month ago253 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
5:30
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts
by Creation Evidence Museum

   1 month ago267 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
3:21
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions
by Creation Evidence Museum

   1 month ago178 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
2:30
Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form?
by Creation Evidence Museum

   1 month ago162 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago
10:10
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End
by Creation Evidence Museum

   1 month ago345 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
7:59
Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man
by Creation Evidence Museum

   2 months ago531 views 

Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago
2:54
Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man
by Creation Evidence Museum

   2 months ago339 views 


Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA

======================











5 marzo 2008 Ron Paul, REPUBBLICANO, ha vinto in Texas Buone nuove dal Texas,

dove Ron Paul ha vinto le primarie per rappresentare il distretto 14 al congresso degli Stati Uniti.

Paul ha sconfitto il suo rivale, Chris Peden, prendendo il 70% dei voti!

***********forte**************




Ron Paul vs FED (v. 1.0)

http://www.youtube.com/watch?v=u_nLoN0b_ZY

-----------------------

************************

contro la Federal Reserve




http://www.signoraggio.com

Il deputato repubblicano Ron Paul (libertario) critica il sistema monetario della Federal Reserve.

(less) Added: July 09, 2007 Category: People & Blogs Tags: signoraggio pascucci fiat money usura federal reserve, Ron Paul, moneta,




RON PAUL contro la Federal Reseve

www.signoraggio.com

Bernanke Testifies Before House Financial Services Committee Hearing on the labor market and Monetary Policy CQ Transcripts Wire Thursday, February 15, 2007 HOUSE COMMITTEE ON FINANCIAL SERVICES HOLDS A HEARING ON THE ECONOMY, THE LABOR MARKET AND MONETARY POLICY TRADUZIONE di MASSIMO Peroncelli, correzioni Sandro Pascucci.




Ron Paul Sono onorato di essere qui oggi come ranking member * e.. [U.S. Economic Outlook House Financial Services Cmte] {C-SPAN 2 }

ranking member* e... leader della minoranza nelle commissioni del Congresso USA ...




Ron Paul Sono onorato di essere qui oggi come ranking member e, nel mezzo del grande ottimismo sulle politiche monetarie e di cosa sta succedendo in economia, io cerco di sostenere la conservazione della integrità dell'unità monetaria, piuttosto che guardare superficialmente ad alcune nostre statistiche, ma condivido anche le preoccupazioni del direttore del comitato, per le nostre responsabilità nel supervisionare ed è anche suo interesse Direttore Bernanke, avere la trasparenza che noi tutti chiediamo.

La trasparenza sulla politica monetaria è un obiettivo a cui tutti dovremmo ambire. Spesso mi sono chiesto come mai il Congresso abbia lasciato andare con così, con tanta facilità, questa prerogativa sulla politica monetaria. si dice:

([commento di Sandro Pascucci] I politici corrotti hanno ceduto la SOVRANIT' MONETARIA , diritto del popolo, a il Grasso Banchiere. )

Il Congresso in pratica, ha ceduto il totale controllo del valore del nostro denaro ad una reticente Banca Centrale. Il Congresso ha creato la Federal Reserve, sebbene non avesse il potere costituzionale per fare questo! Noi ci dimentichiamo che quei poteri non esplicitamente concessi al Congresso dalla Costituzione sono intrinsecamente negati al Congresso.

E quindi l'autorizzazione per istituire una banca centrale non è mai stata data.

Naturalmente Jefferson e Hamilton, ne hanno discusso tempo fa, e sembra che il tutto si sia risolto nel 1913 {eh! eh! Eh!}.

Ma trasparenza e supervisione [sorveglianza] sono qualcos'altro e vale la pena parlarne.

Il Congresso, sebbene non per legge, ha essenzialmente ceduto ogni responsabilità di supervisione sulla FED. Non ci sono delle verifiche ufficiali. Il Congresso non sa nulla delle conversazioni, dei piani e delle azioni intraprese con le altre banche centrali. Riceviamo sempre meno informazioni a proposito della disponibilità monetaria ogni anno, specialmente adesso che non abbiamo neanche accesso a statistiche sulla M3 {dal 23 marzo 2006 la FED non pubblica più il dato riguardante la massa monetaria 3 [m1, m2, m3]} .

Il ruolo che la FED ha nel segreto gruppo di lavoro del Presidente sui mercati finanziari passa essenzialmente inosservato al Congresso. La FED non ha mostrato alcuna disponibilità ad informare il Congresso volontariamente su quanto spesso la FED si incontri, quali azioni intraprendano, gli effetti che hanno sui mercati finanziari, o perché prendano queste decisioni.

Ma tutte queste azioni dirette dalla FED alterano il potere d'acquisto dei nostri soldi. E questo potere d'acquisto [ incessantemente ridotto.

Un dollaro oggi ha un valore di soli 4 centesimi comparato con un dollaro di quanto la FED esordì nel 1913.

Questo ha significative conseguenze sulla nostra economia e sulla stabilità della politica.

Tutte le valute cartacee sono esposte al collasso [monetario] e la storia è piena di grandi sofferenze causate da questi collassi, {guarda caso} specialmente per i più poveri della nazione e per la classe media.

Questo può portare, anche ad agitazioni da parte del popolo. Persino prima del collasso di una valuta, i danni causati dal FIAT SYSTEM* [sistema di moneta inconvertibile, resa legale per decreto legislativo fiat “sia fatto” ] sono significativi.

Il nostro sistema monetario insidiosamente, sposta ricchezza dai poveri e dalla classe media, ai ricchi privilegiati.

I salari non tengono il passo dei profitti di Wall Street e delle banche e così si piantano i semi per i malumori delle classi sociali.

[[[ ehi, Ron! Evita Dallas nei prossimi mesi, ok? ]] omicidio di Kennedy che stampo moneta a nome del popolo americano .. sic..]




Quando infine, giungono i problemi economici, il libero mercato ed il libero scambio vengono spesso incolpati, mentre gli effetti dannosi del sistema monetario fiduciario (fiat monetary system) vengono ignorati.

Noi inganniamo noi stessi [dicendo] che tutto va bene con l'economia e ignoriamo i problemi fondamentali che sono causa di un crescendo scontento tra vari gruppi sociali.

Pochi capiscono che i nostri consumi e la nostra ricchezza apparente dipendono da un deficit di bilancio di 800 milioni di dollari l'anno.

Questo deficit, ci mostra che molta parte della nostra prosperità, deriva da prestiti piuttosto che da una vera crescita produttiva. Le statistiche mostrano che, anno dopo anno, i nostri lavori produttivi ...

... ora gli spengono il microfono {[ Dai, IGB! Non fare il bambino! Rimetti a posto il jack del microfono! Coraggio! .. ha quasi finito]}

(può continuare) ... “Penso che, finalmente mi abbiano zittito! E acceso ora"? OK!”

Questo fenomeno non [ visto come una conseguenza del sistema monetario fiduciario internazionale, dal quale [ sistema] il governo USA trae vantaggio, in quanto emettitore della valuta di riserva del mondo.

Gli organi ufficiali di governo ripetono continuamente che l'inflazione è attestata ad uno scarso 2%, ma la classe media americana, sa che il potere d'acquisto, soprattutto quando si parla di casa, energia, salute e tasse scolastiche, si restringe molto più velocemente del 2% annuo. Anche se i prezzi vengono contenuti a dispetto dell'inflazione

Concentrarsi sulle statistiche CPI* [Consumers Price Index - una sorta di ISTAT ] ci distrae dal problema vero.

Dobbiamo chiederci quali siano le importanti conseguenze delle manipolazioni dei tassi di interesse da parte della FED. Quando i tassi di interesse sono artificialmente bassi, sotto i valori di mercato, si investe malamente e l'eccessivo indebitamento, porta inevitabilmente alla recessione economica che tutti temono. Guardiamo i numeri del GDP [PIL GROSS DOMESTIC PRODUCT prodotto interno lordo] e confortiamo noi stessi dicendo che tutto va bene, ed invece la maggior parte degli Americani ancora non beneficia di questo alto tenore di vita che l'inflazione monetaria porta ai pochi privilegiati.

Coloro che ne beneficiano di più, sono quelli che usano per primi il nuovo credito [appena esso [ creato]

{[ Ci scusi Signor Paul, ma Lei ci sta scassando la minkia con questa verità scomodissima! Veda di concludere.]} OK. Concludo: io bleaa !'!'!'!?>

----------------------------------

--------------------- The secret birth of the federal reserve (italiano)

www.youtube.com/watch?v=X-cVI_kxqbk

hk.youtube.com/view_play_list?p=F9235067D094426

----------------------

Cento anni dopo Jefferson, il Presidente Abraham Lincoln, stava valutando la medesima questione quando disse: “ Il Governo dovrebbe creare, emettere e far circolare tutta la valuta... Creare ed emettere denaro [ la prerogativa suprema del Governo, e la sua più grande opportunità' creativa ... .. Adottando questi principi risparmierebbe ai contribuenti, immense somme di interessi e il denaro cesserebbe di essere il padrone, diventando il servitore dell'umanità.

Che cosa hanno a che vedere le paure di Jefferson e Lincoln, con quel qualcosa che oggi viene detto:

" NUOVO ORDINE MONDIALE?”...

A PROPOSITO FU Woodrow Wilson che per primo proclamò il:

NUOVO ORDINE MONDOIALE ... e fu la creazione della FED, Federal Reserve ad essere la ciliegina sulla torta dell'intera rivoluzione,

... .. perché è di questo che si tratta, una rivoluzione che sovvertì il tradizionale sistema americano e il Governo degli Stati Uniti. .... Gruppi come i Bilderbergers, il consiglio delle Relazioni con l'estero, la commissione Trilaterale e la Federal Reserve, controllano ciò che succede in America e nel mondo .. noi siamo solo trasformati in pedine.

Stasera avremo alcune prove del fatto che potrebbero farlo,

che potrebbero essere semplicemente i:

PADRONI DELL'UNIVERSO! SIC!.

[ UNA COSPIRAZIONE : LA CREAZIONE DELLA BANCA CENTRALE! ]

Introduzione al signoraggio



------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=Idql6gzDMQs

-------------------------------------------------

Moneta come Debito (parte 3 di 5)

http://www.youtube.com/watch?v=DIicePkSIEo



***********************

Moneta come Debito (parte 4 di 5)

http://www.youtube.com/watch?v=XrhaMWEMnSo

-------------------------------------------



-----------------------------------------

********************************

signoraggio - IL FILM

http://www.youtube.com/watch?v=Mw45yvwuRQI

---------------------------------------



---------------------------

*********************************

Moneta come Debito (parte 2 di 5)

http://www.youtube.com/watch?v=etgqQYp4vks

---------------------------------------



------------------------------*

**********************************

The Federal Reserve: MONEY OUT OF NOTHING (2/2)

http://www.youtube.com/watch?v=pjxRZ28DPxw

------------------------------------------



------------------------------

**********************************

Moneta come Debito (parte 1 di 5)

http://www.youtube.com/watch?v=a2a1gh-E-uI

-------------------------------------



-----------------------------------------

****************************************

The secret birth of the federal reserve (italiano)

http://www.youtube.com/watch?v=X-cVI_kxqbk

-----------------------------------------



---------------------------------------

********************************

The Federal Reserve: MONEY OUT OF NOTHING (1/2)

------------------------------------



---------------------------------------

*************************************forte

Ron Paul vs FED (v. 1.0)

http://www.youtube.com/watch?v=u_nLoN0b_ZY

-----------------------



---------------------------------------

************************************

Il discorso tipico dello schiavo

http://www.youtube.com/watch?v=7pEjwMiswOo

------------------------------------



-------------------------------------------

Dulcis in fundo:

http://www.blogger.com/post-edit.g?blogID=5556594397766245746&postID=513012713688246350

*** “ Il lettore della Bibbia sa che un misterioso personaggio ha avuto una parte fondamentale fin dalle origini umane. La Genesi non parla parla di uno strano serpente dotato di una scienza e di una abilità che superano quelle dell'uomo. “ Diz. Teol. Biblica ed. Marietti

*** Fin dal suo primo ingresso sulla scena, esso è presentato come il nemico della natura umana. Invidioso della felicità dell'uomo (cf. Sap. 2,24) seduttore , bugiardo (Rom. 7,11 e Ap. 12,9; 20,8)

omicida e bugiardo fin dal principio (cf. Gv 8,44). A questo serpente la Sapienza da il suo vero nome: è il diavolo: “Si, Dio ha creato l'uomo per l'immortalità; lo fece ad immagine della propria natura. Ma la morte è entrata nel mondo per invidia del diavolo; e ne fanno esperienza coloro che gli appartengono” (cf. Sap. 2,23-24)

*** Ma Cristo è venuto a ridurre all'impotenza colui che aveva il potere della morte, il Diavolo (cf. Eb. 2,14), a distruggere le sue opere (cf. 1 Gv. 3,8), in altre a riscattare quel regno che l'uomo Adamo aveva idiotamente trasferito a Satana.

*** tutta la missione di Gesù fu una lotta contro Satana e il suo prolungamento politico-religioso nella Palestina di Ponzio Pilato. Dobbiamo ricordare che anche la malattia è un segno del potere di Satana sull'uomo. Cristo si erge contro il suo potere mandandolo in frantumi. Il Demonio è in rotta totale sul piano spirituale, ma su quello politico ha gli uomini maledetti che gli hanno offerto le loro vite e solo attraverso questi disgraziati egli può mostrare la sua malvagità. Giudei increduli, figli del diavolo(cf. Gv 8,44; Mt. 13,38) a questa razza di vipere (cf. Mt 3,7; 12,34; 23,33).

*** Dopo la Genesi è la prima volta che un altro uomo, l'uomo Gesù di Nazareth, si trova faccia a faccia con Satana, il combattimento è estremo, ad indicarci la determinazione e la concentrazione che i due contendenti hanno sul comune loro obiettivo: l'uomo.

*** Satana, all'apparenza, sembra condurre il gioco, ma in realtà è il contrario... il Piano di Dio è preesistente alla creazione di Lucifero, che come ogni creatura è comunque vincolato in dinamiche spazio temporali, mentre è Dio che genera continuamente queste dimensioni spazio temporali in cui sono imbrigliate, anche se a titolo diverso tutte le sue creature.

*** Infatti, nel momento in cui si crede vittorioso, il principe di questo mondo viene gettato fuori (cf. Gv. 12,31; 16,11; Ap. 12,9-13). Il dominio del mondo, che una volta egli aveva osato offrire a Gesù (cf. Lc. 4,6) appartiene ormai definitivamente a Cristo morto e risorto e glorificato. Resta ora, in bilico il nostro destino, perché quello di Satana è già segnato. Solo a motivo della libertà concessa all'uomo siamo in una fase di sospensione, ma ben presto verrà il Giorno del signore! Un orologio è già scattato, non resta molto, tutto potrebbe chiudersi entro 200 generazioni, ma anche prima. In quel giorno, il FIGLIO, che ha già fatto pubblico spettacolo nei luoghi celesti riducendo all'impotenza ogni principato ed ogni potestà, consegnerà anche la morte alla disintegrazione e dopo consegnerà il Regno al Padre, affinché Dio sia tutti in tutti (cf.1 C or. 15,24-28).

N.B.= ATTENTO, TI sconsiglio VIVAMENTE di leggere questi documenti dal titolo: Satanisti n/10! - sappi che se deciderai di leggerli, la tua vita sarà strappata all’incoscienza e all’incredulità. Ma se sei scettico non hai difese spirituali e puoi esserne danneggiato emotivamente nel tuo equilibrio mentale. La tua vita cambierà! Sei proprio sicuro di voler imporre un cambiamento alla tua vita? Certamente soffrirai, ma sarà una sofferenza che impreziosirà la tua esistenza... e che maturerà nuove categorie interiori, intellettuali e socili. Se sei emotivamente delicato o se sei minorenne non proseguire oltre! Impongo la censura solo agli articoli: Satanisti n/10.----------------------------------------

LUCAS, QUATTRO ANNI ALL'INFERNO,(titolo originale: Vier Jahre Holle und zuruck - traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Veriag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A., Milano Ed. Mondadori S.p.A., Milano su licenza TEA S.p.A., Milano - http://www.mondolibri.it/ - Il culto di Satana oggi di don Jurgen Hauskeller Premessa: "Non credo a una sola parola di quello che c'è scritto in questo libro. Nella realtà non esiste niente di simile, o almeno non qui, nel nostro Paese." p. 5

- "Da una ricerca condotta nell'autunno del 1994 dall'Istituto di Psicologia dell'Università di Friedrich Schiller di Jena risulta - in base al questionario sottoposto a un campione rappresentativo, composto da 1367 studenti delle scuole professionali e dei licei di Turingia- che il 35,3% degli studenti ha avuto esperienze pratiche nel campo dell'occultismo, ma l'1% degli studenti ha vissuto l'esperienza delle messe nere, pertanto nella sola Turingia, sono oltre 2000 gli studenti che hanno partecipato a messe nere...

Constato che hai deciso di leggere, ma permetti che faccia altri tentativi per scoraggiarti.

Un famoso Avvocato di Bari, quando ha saputo soltanto che il titolo di un mio sito era satanici.blogspot.com, mi ha detto che mai avrebbe potuto visitare i miei siti. Inoltre, questo prezioso libro da me ormai dato per smarrito dopo 7 anni di affannose e inutili ricerche l'ho trovato la settimana scorsa, chiaro ed evidente segno di una volontà divina di affrontare la trattazione. Se sei minorenne ti ordino di non proseguire la presente lettura degli articoli: satanisti n/10, infatti su ogni blog trovasi la prosecuzione del presente argomento.------------------------------------------------------------------------------Terzo capitolo: Considera che quasi certamente la chiesa di satana è già presente nel tuo paese.

SATANISMO TERZO CAPITOLO

Il Satanismo nel tuo paese? La chiesa di satana è organizzata nel tuo paese? In un paese così cattolico ciò è possibile? Cosa siete disposti a sapere o accettare? La chiesa di satana è organizzata a … da almeno tre anni (essa è presente per il 90% in tutti i paesi della provincia di …, compreso Q….) con tanto di locale e relativo numero civico. Dietro questo locale, quasi sempre all'apparenza, di spinellatori, in realtà si nascondono gli aderenti di una religione segreta, ragazzi tanto fervorosi nella loro religione da conteggiare già migliaia e migliaia di ore di preghiera e adorazione da far sfigurare anche le nostre anziane più devote!

Come nella migliore tradizione satanista, tutta questa preghiera, in una prima fase del gruppo, finisce in un uso tecnico del sesso di cui parlerò oltre. Nessuno può aprire una sede del satanismo (la più potente organizzazione segreta), senza esserne autorizzato, senza fare anni di tirocinio e superare delle prove. Solo se si viene autorizzati dai capi regionali o provinciali è possibile aprire una sede come da tre anni è aperta a Grumo. Trattasi di una organizzazione mondiale che dispone di mezzi finanziari, logistici e di intelligens da non invidiare nulla ai servizi segreti.

La chiesa di satana, in realtà fa capo a diverse multinazionali americane e a grandi gruppi finanziari, specializzati in investimenti in borsa e speculazioni. La chiesa di satana si propone la conquista del mondo e la distruzione dei cristiani attraverso ("gli illuminati, i massoni e i banchieri centrali sono tutti funzionali al New Word Order") uccisioni e il seminare odio e violenza per destabilizzare il tessuto sociale e instaurare un clima di sospetto reciproco e sfiducia. *** In un luogo di questo paese, avevano incominciato a raccogliere delle firme per "mandar via" questi ragazzi e ragazze, tutti figli e figlie di mamma, come si suol dire... ma andarono via, solo per la determinazione di un muatore violento che vide addescato il suo ragazzo da da una ragazza satanista. Cerco, ora, di rispondere agli interrogativi che legittimamente affiorano nella vostra mente e vi parlerò di un preciso episodio realizzatosi un anno fa, nel novembre 2001.

Alle ore 24, una famiglia è di ritorno da una festa, quando il ragazzo dice al padre: "papà vado a bere alla fontana", mentre si disseta alla fontana, una ragazza esce da uno di quei locali che i ragazzi usano affittare per ritrovarsi in inverno, si dirige verso questo preadolescente di soli 12 anni, gli mostra una tetta e lo invita ad entrare nel locale, come per dirgli: "questo è l'anticipo, ma se vieni la dentro, vedi come ti do tutto il resto!".

*** Scusate se interrompo il racconto, ma se non vi spiego non riuscirete a capire nulla.

Dopo aver PREGATO satana per due ore e aver bestemmiato Dio, aver espletato un rituale preciso e rigoroso, debitamente incappucciati e bendati, la lussuria è ormai tale, nel gruppo, da non potersi più contenere, questi quattro ragazzi e tre ragazze (tutti figli di mamma), ora attendono il frutto di tanta devozione. Tuttavia, non sono liberi di fare quello che vogliono perché uno schiavo non è padrone della sua vita, è satana in persona, attraverso il sacerdote che decide cosa e come si deve agire.

*** Ma attraverso il sacerdote, satana, anche questa sera, vuole che tutti i quattro maschi devono donare il gioiello di famiglia ad una sola delle tre ragazze presenti, perché satana premia la sua ancella più fedele, concedendole dei piaceri sessuali incredibili.

*** Questi atti sessuali devono essere eseguiti rimanendo rigorosamente incappucciati, perché è satana che deve godere attraverso i corpi dei presenti, infatti, la ragazza non dona il suo corpo ai maschi del gruppo, ma a satana stesso, che ora possiede completamente questa assemblea liturgica. Inoltre, se il piacere dei sensi non è fortissimo, al punto da non far rimpiangere le scopatine fatte alla pineta con il suo ex ragazzo, perché mai una ragazza dovrebbe rimanere una satanista? Le altre due ragazze rimangono frustate perché sono state scartate.

*** La droga pesante, in realtà è poca cosa, rispetto ai condizionamenti o alla dipendenza che genera un gruppo satanista. Le ragazze, inoltre, non si sentono prostitute, ma sacerdotesse, esse si sentono EFFETTIVAMENTE sovrastate dallo spirito di satana a cui il loro essere è consacrato, QUESTO è MOLTO EMOZIONANTE. Inoltre, sono tutti orgogliosi perché si sentono superiori agli altri uomini e si sentono parte integrante di un progetto grandioso: "la sottomissione a satana di tutto il genere umano"o quello che noi chiamiamo il "New World Order". Daltronde, pensano di regnare con satana in eterno, ma una cosa è certa, almeno ora, sulla terra il diritto ad un trattamento speciale piacere è assicurato?

*** Non a caso parlo di compagni e non di amici, perché la loro organizzazione è fondata sull'odio, sul sospetto e sul terrore, quando saranno pronti, e satana lo vorrà, potranno mangiare il cuore vivo, caldo, crudo e palpitante dei loro compagni di oggi, ma questo lo apprenderanno più in la... Non dobbiamo pensare che gli adepti hanno questa consapevolezza fin dall'inizio, perché l'organizzazione fa loro sapere solo ciò che è necessario al momento.

*** Satana è molto suscettibile e pretende fiducia in modo assoluto e incondizionato, se vogliono godere ed essere vittoriosi non devono dubitare del potere e della protezione di satana.

Per loro questo morire giovani e drammaticamente è anche giusto, perché la vecchiaia è insopportabile, ... godere il più possibile ora, nella certezza che poi, saranno comunque partecipi del trionfo di satana sia nel tempo che nell'eternità.

*** Ricordate la fiaba di Pinocchio, quando dopo giorni vissuti in maniera dissoluta e irresponsabile ad un tratto si ritrovarono trasformati in somari? Quando ne ebbero la consapevolezza, era ormai troppo tardi! Questa è la disperazione che deve sperimentare chiunque investe nella illegalità o nella immoralità.

*** Questi gruppi prevalentemente orgiastici, in una prima fase, possono in seguito essere repentinamente e imprevedibilmente soggetti ad una radicalizzazione turbinosa, quando il gruppo diviene più numeroso o subisce la confluenza di altri elementi.

*** La collaborazione tra i gruppi, segreti l'uno all'altro, si caratterizza inevitabilmente da una crescita di attività nuove ed estrememamente settoriali e specializzate.

1 - Si costituisce il gruppo dei sicari, specializzati nella cattura o nel compiere omicidi su commissione, sono tutti maestri di cintura nera e con le sole mani possono uccidere un uomo in pochi secondi, rappresentano la guardia privata del sommo sacerdote.

2- Si costituisce il gruppo che si dedica alla magia nera, ovvero l'arte di nuocere agli uomini con le "fatture", per procurare loro malattie o morte.

3- Si costituisce il gruppo dei medici con i ginecologi della setta, essi dispongono di una sala chirurgica mobile per permettere diversi tipi di interventi, tra cui far partorire in anonimato le femmine del gruppo per immolarne i bambini.

4- C'è il gruppo specializzato nella manipolazione del cadavere. Da un cadavere si possono ottenere tante cose utili per torturare i ribelli della setta e per propagandare la cultura dell'orrido tanto cara al satanismo. Calchi di gesso dei "sacrificati" che finiranno incollati nei pab satanisti, ecc...

5- Il gruppo dei chimici. Costoro sciolgono il cadavere nell'acido solforico e lo versano nel lavandino facendo sparire ogni traccia.

6- C'è il gruppo specializzato in droghe e materiali allucinogeni.

7- C'è il gruppo dei pulitori, specializzati a far sparire ogni liquido organico e le impronte digitali,

8- Gli insegnati. Alcuni, esterni alla setta, o nati da una satanista all'interno della confraternita, sono considerati "uomini dall'anima morta", per questo è giusto sopprimere questi esseri inutili.

9- C'è il gruppo amministrativo, dedicato alla onerosa organizzazione finanziaria;

10- C'è il gruppo dei seminaristi aspiranti sacerdoti;

11- C'è il gruppo dei sacerdoti guidati dal Sommo sacerdote di satana che possiede poteri sovrumani e che solo conosce l'identità di tutti i confratelli e le consorelle, il sommo sacerdote si dedica alla preparazione e alla immolazione della vittima.

12- C'e il gruppo dei politici, degli amministratori e forze dell'ordine che pianificano e creano una situazione perfetta di omertà e protezione intorno alla setta.

L'ascesa è meritocratica:

Così, se il sacerdote di Grumo si mostrasse meno satanista di un adepto o di un inviato esterno, perderebbe il suo potere. A questo punto la competizione per il potere porta ad un salto di qualità, così il gruppo da orgiastico si ritroverebbe sanguinario, cioè si passa a bere sangue crudo di animali e a sacrifici animali, itinerario inevitabile e transitorio per il sacrificio umano.

"Nel satanismo o sei un dio o non sei niente", per questo la competizione è violenta al punto tale che sfugge necessariamente al controllo delle volontà iniziali e coarta in un sistema che diventa una trappola senza uscita...

Certo, la fase del sacrificio umano, diviene potenzialmente una fase pericolosissima per tutti, chiunque, per un qualsiasi errore, può finire sull'altare di satana come vittima.

Non sono al sicuro i vari gruppi che compongono la comunità esterna, come non sono al sicuro i vari gruppi che compongono la comunità interna! Nessuno è al sicuro nella città!

In questa fase, il sommo sacerdote vive un momento di gloria e di potere assoluti, diviene arbitro della vita o della morte di chiunque nella città. Per consolidare la sua primazia sugli uomini e per accrescere i poteri soprannaturali che satana effettivamente gli conferisce, ha bisogno di incrementare i sacrifici umani.

In questo momento, dovete vedere come le femmine aprono le gambe senza la minima esitazione e come nella confraternita si respira l'odio allo stato puro e ogni sentimento di gelosia e invidia.

Assoluta diviene la concentrazione, pura adrenalina, quando il sommo sacerdote chiama a salire nella gerarchia qualcuno che ritiene più idoneo.

In questa fase il terrore impedisce ogni insubordinazione anche minima, infatti, tutti hanno paura di tutti, tutti sono costretti a rivelare il più piccolo segno di cedimento o di ripensamento dei confratelli. Un atto di ripensamento comporta la inevitabile e infallibile punizione. Non puoi fidarti neanche dei tuoi pensieri, perché in questa fase il sommo sacerdote acquista poteri ipnotici e la capacità di leggere nel pensiero degli adepti. Nella confraternita ogni componente riceve (come per i nostri religiosi) un nuovo nome che corrisponde al nome di un demone, per esempio un nome tra i tanti potrebbe essere "Medea".

PER CONCLUDERE AFFERMO CHE IL GRUPPO SATANISTA, AFFILIATO ALLA ORGANIZZAZIONE, VA INCONTRO AD UNA INEVITABILE EVOLUZIONE SEGUENDO LE SEGUENTI FASI:

1) FASE PRIMA: Gruppo orgiastico;

2) FASE SECONDA: Uso della magia e delle "Fatture";

3) FASE TERZA: Sacrilegi e profanazioni di cimiteri e chiese;

4) FASE QUARTA: Sacrifici di animali e bere sangue di maiale per uccidere l'umanità;

5) FASE QUINTA: Sacrifici umani.

Sempre, i singoli componenti del gruppo, come schegge più o meno impazzite o pilotate si comportano come maniaci, serial Killer, ecc... con lo scopo di destabilizzare la società civile e di ACCREDITARSI ALL'INTERNO DELL'ORGANIZZAZIONE. Ricordiamo il signor Pacciani, l'omicidio di Nadia Rocca, ecc... . Ma della maggior parte dei crimini da loro commessi non c’è traccia o riscontro!

Il satanismo, ha già insanguinato abbondantemente le nostre strade, anche perché, solo una piccola percentuale dei delitti di questa tipologia possono essere identificati.

Molto si potrebbe ancora dire, ma ora è opportuno ritornare alla nostra vicenda.

Fra le due ragazze escluse, una sta proprio male, è invidiosa e rabbiosa a vedere la sua compagna che uno dopo l'altro... si fa tutti i maschi.

A questa ragazza che chiameremo la "ragazza della tetta", non sopporta più di osserva la sua compagna, impazzire per un orgasmo interminabile, pensa: "Oggi è toccato a quella, l'altra volta è stato il turno di quell'altra - l'altra volta a quella e poi a quell'altra! E a me quando? Quando giungerà il mio turno? Questa è un'ingiustizia! Già, vai a cercare la giustizia in satana!"

*** Di fronte a quello spettacolo, si sente veramente male! Depressa deve uscire dal locale perchè tutta quella goduria non riesce più a sopportala. Uscita in piazzetta vede un ragazzo che va a bere alla fontane e cerca di recuperare il recuperabile a vantaggio della sua eccitazione frustrata - pensa: "Il dovere, per una seguace di satana è "offrire" il proprio corpo, per conquistare un nuovo adepto! Qui se non si aggiungano più peni nel gruppo, io andrò sempre all'acqua. A quest'ora della notte, inoltre, ho buone possibilità di trovare un maschio disponibile." Così, si toglie il cappuccio ed esce fuori accecata dalla lussuria e dalla rabbia, colpevoli anche le ombre della notte, forse non si rende conto di adescare un preadolescente di soli 12 anni. - PRIMO ERRORE

Ma il preadolescente e figlio di Matteo - SECONDO ERRORE

Pochi istanti servono a Matteo per irrompere nel locale, letteralmente a mano armata, e li, trova per sua meraviglia tutti incappucciati e una ragazza "apparecchiata" sul tavolo, volevo dire sull'altare, perché di altare si tratta. Matteo non ha mai sentito parlare di satanisti, per lui sono solo dei porci che hanno tentato di rovinargli il ragazzo e col sangue agli occhi e con la pistola in mano, con una rabbia che non lascia esitazioni, dice: "Domani qui, non voglio più vedervi!" I satanisti saranno bastardi, spregevoli e assassini, ma non sono stupidi! Domani non c'erano già più. Matteo, sa ben proteggere i suoi figli, e gli altri figli chi li protegge?

Scusate, se ora, alle due di notte, vedendo che la figlia non si è ancora ritirata, entro nel santo talamo coniugale dei genitori di una di quelle tre ragazze:

-marito: "Ma almeno sai da chi se lo sta facendo menare tua figlia?"

-moglie: "Non ti preoccupare, la ragazza sa il fatto suo, questa è la sua vita e lei ha diritto di viverla, se non si diverte adesso che è signorina, quando potrà farlo?"

-marito imprecando: "Questo è troppo, sono le due di notte! Tutte le sere si ritira tardissimo!"

-moglie: "Ha la sua comitiva, è in buona compagnia, ci sono altre ragazze! Vogliamo farla escludere dagli altri e darle un esaurimento?"

-marito: "Sei tu che rovini i figli e mi fai mancare di rispetto, non mi rispetti tu e non mi rispettano loro."

-moglie: "Che possiamo fare? Ormai non siamo più in grado di prevalere su di lei e poi è troppo grande per sperare di ottenere dei risultati da botte o punizioni. Vedrai, arriverà il momento che si sposerà e tutto si sistemerà."

-Marito e moglie si addormentano dopo essersi scambiati accuse reciproche.

*** Abbiamo una produzione internazionale di arte e film satanisti, questi terminano quasi sempre con la visione di un cuore umano da trafiggere o da schiacciare, simbolo del trionfo dell'odio sull'amore. Per un satanista non esiste l'amore ed è quindi una illusione poterlo sperimentare. http://web.tiscali.it/martiri

SECTS AND SATANIC CULTS- 5 Satanic rites in the Church's judgement by Bishop Angelo Scola Bishop emeritus of Grosseto, Italy Rector of the Pontifical Lateran University, Rome The legacy of the modern age, which has seen, if not the defeat, at least a drastic reduction in the claims of rationalism, presents us with an unexpected explosion of the sacred. Secularization had been proclaimed as the reduction of Christian thought to "worldly", "nonreligious" terms. Today, however, the most varied forms of the sacred are springing up, which could be defined as naturalistic, inasmuch as they find answers to the religious sense in an understanding of nature (of the universe and of man) which, almost in the manner of the pre-Christian era, is once again regarded as something divine in itself (theta physic). Gods and demons populate the universe of this new irrational polytheism, paradoxically cultivated by the extraordinary tools offered by science and technology. No longer to believe in God does not mean to believe in nothing, but instead to believe in everything. This well-known insight of Chesterton well describes the condition of many people today. Having abandoned the Christian faith, and disappointed by the claims of Enlightenment reason, they find themselves defenceless before reality. They are unable to free themselves from the anguish of a radical loneliness when confronted with the world and with time. To-overcome this anguish they resort to magic, which would allow them to gain the protection of occult powers, and they do not refrain from seeking an alliance with these same powers of evil. For this reason magical practices proliferate, and even some Christian faithful participate in satanic groups that promote worship openly contrary to the Catholic religion. Regarding this state of affairs the Church, particularly her Pastors, is called to make a clear judgement, made possible by a renewed proclamation of the victory of Christ over Satan, sin and death. To explain the Church's position and magisterial teaching regarding the problem of satanic cults, without neglecting to underscore their danger and their incompatibility with the nature of Christians faith and morals, this topic will be developed as follows: 1. the newness of Christian worship; 2. the reality of Satan and of his snares against men; 3. satanic rites in the judgement of the Church; 4. possible consequences of participating in satanic rites. 1. The newness of Christian worship "I appeal to you therefore, brethren, by the mercies of God, to present your bodies as a living sacrifice, holy and acceptable to God, which is your spiritual worship" (Rom 12:1). Christian worship, the work of Christ the Priest, with which man becomes associated, displays a very special character which radically distinguishes it from every other form of worship. It can never be reduced to pure ritual or pious practice. Adoration of God, in fact, which culminates in the celebration of the sacraments, is realized in its fullness only in the offering of one's own life as a sacrifice pleasing to the Father. What is the basis of the originality of Christian worship? It is the Christ event: "This Jesus "God raised up, and of that we are all witnesses. Being therefore exalted at the right hand of God, and having received from the Father the promise of the Holy Spirit, he has poured out this which you see and hear. Let all the house of Israel therefore know assuredly that God has made him both Lord and Christ, this Jesus whom you crucified" (Acts 2:32-33, 36). In a free and gratuitous way, before all ages, the Father decided to let men participate in his divine life, conforming them to Jesus Christ by the work of the Holy Spirit. Through this plan of salvation, he has given being to all things, visible and invisible, and among them to man, created in his image and likeness, and called to a supernatural life. With the sin of Adam this "original order" has not changed, but its redemptive character has been revealed. The eternal Son of God has become incarnate, and, in the paschal mystery (death, resurrection, ascension and gift of the Holy Spirit), he has completed the work of justification. It reaches men of all times through the Church, with her seven sacraments. Justification, according to well-known New Testament terminology, gives birth to sons in the Son: "For all who are led by the Spirit of God are sons of God. For you did not receive the spirit of slavery to fall back into fear, but you have received the spirit of sonship. When we cry, 'Abbe! Father!', it is the Spirit himself bearing witness with our spirit that we are children of God, and if children, then heirs" (Rom 8:14ff.). The sacrament of Baptism, intrinsically oriented to the Eucharist, effects this supernatural rebirth in the believer and brings him to new life in Christ, making him capable of meritorious acts. In fact, the power and beauty of Christ's work is manifested, in a certain sense visibly, in the new life of the baptized, which is characterized above all by the three theological virtues: faith, hope and charity. Adherence to Jesus Christ in the obedience of faith, the practice of a fruitful charity towards God and neighbour, and the hope that the mercy of God will grant us the fullness of eternal life, which is already an object of present experience as a pledge, are the characteristics of the lives of the saints, those privileged representatives of the existential newness which Christ brought to the world. The existence of the Christian (en Christoi), being in itself the new worship, reaches its culmination in acts of worship in the specific sense. The Second Vatican Council, speaking of the liturgical celebration, recalls the teaching of Scripture and Tradition in this regard: "Every liturgical celebration, because it is an action of Christ the Priest and of his Body, which is the Church, is a sacred action surpassing all others. No other action of the Church can equal its efficacy by the same title and to the same degree" (Sacrosanctum Concilium, n. 7). In fact the act of worship, which for the Christian can be directed only to God, fundamentally has the form of a "response" to the gratuitous initiative of the Father in Jesus Christ through the Holy Spirit. In it all three theological virtues are at work, and they in turn involve all the constitutive dimensions of the person. 2. The reality of Satan and his snares against men Within this framework we can speak, seriously and without falling into exaggeration, of satanic rites: a poisonous tree that grows in soil polluted by magic. Above all we must not forget that the Church, on the one hand, has always reproved an excessive credulity in this matter, energetically denouncing all forms of superstition, such as the obsession with Satan and demons, and the various rites and forms of evil involvement with these spirits. On the other hand, with wisdom, she has been wary of a purely rationalistic approach to these phenomena, which in the end identifies them only and always as mental imbalances. The ecclesial attitude down the centuries has been characterized by a serene stance of faith. As St. John Chrysostom reminds us: "It certainly gives us no pleasure to speak with you about the devil, but the doctrine which this enables me to speak of will be quite useful for you" (De diabolo tentatore, Hom. II, 1). Twenty years ago it was not rare to encounter theological works denying the existence of the devil and of his real work of entrapping men. It reached the point that Pope Paul VI felt the need to present again the Church's faith in this regard at the General Audience of 15 November 1972: "Evil is not merely a lack of something, but an effective agent, a living spiritual being, perverted and perverting. A terrible reality. Mysterious and frightening. It is contrary to the teaching of the Bible and the Church to refuse to recognize the existence of such a reality, or to regard it as a principle in itself which does not draw its origin from God like every other creature: or to explain it as a pseudo-reality, a conceptual and fanciful personification of the unknown causes of our misfortunes". These words summarized the constant teaching of the Magisterium of the Church (5th-6th cent.: DS 286, 291, 325, 457 463; 13th cent.: DS 797; 15th-16th cent, DS 1349, 1511; 17th cent.: DS 2192, 2241, 2243-2245, 2251; 20th cent.: DS 3511), especially that of the Fourth Lateran Council of 1215, whose content has been analyzed carefully by the document The Multiple Forms of Superstition, published under the auspices of the Congregation for the Doctrine of the Faith (26 June 1975). The pronouncement of Lateran IV, against the Albigenses and the Cathars, states: "The devil in fact, and the other demons were created naturally good by God, but they have made themselves evil. Man then sinned at the suggestion of the devil" (DS 800). John Paul II, in the cycle of catecheses on creation (9 and 30 July, and 13 August 1986), affirmed the same doctrine, and the Catechism of the Catholic Church expresses it with clarity: "Behind the disobedient choice of our first parents lurks a seductive voice, opposed to God, which makes them fall into death out of envy. Scripture and the Church's Tradition see in this being a fallen angel, called 'Satan' or the 'devil'. The Church teaches that Satan was at first a good angel, made by God: 'The devil and the other demons were indeed created naturally good by God, but they became evil by their own doing"' (CCC, n. 391). It is therefore unthinkable to deny real existence to a being created by God. We have to note, however, that the Catechism, following the whole Tradition of the Church, speaks of the devil in a subordinate role in salvation history, in the context of creation and original sin. This choice undercuts any possibility of a dualism that would put Satan at the same level with God. Salvation history is not the struggle of equal forces between the God of mercy and the father of lies. It is entirely defined by the omnipotence of the Father who sent his Son "to destroy the works of the devil" (1 Jn 3:8). There is only one principle of being and, therefore, there is but one possibility of victory: the whole work of Satan is overshadowed, from the beginning, by defeat. "The power of Satan is, nonetheless, not infinite. He is only a creature, powerful from the fact that he is pure spirit, but still a creature. He cannot prevent the building up of God's reign. Although Satan may act in the world out of hatred for God and his kingdom in Christ Jesus, and although his action may cause grave injuries— of a spiritual nature and, indirectly, even of a physical nature—to each man and to society, the action is permitted by divine providence which with strength and gentleness guides human and cosmic history. It is a great mystery that providence should permit diabolical activity, but 'we know that in everything God works for good with those who love him' (Rom 8:28)" (CCC, n. 395). Although he is defeated, Satan does not stop putting the sons of God in difficulty, so that the victory of Christ awaits its incontrovertible manifestation in his Parousia. He who has been called the murderer from the beginning (cf. Jn 8:44) continually ensnares the faithful so that they will separate themselves from their Redeemer. "It would be a fatal error to act as if history could already be considered to be resolved, as if the Redemption had already obtained all its effects, without it being necessary any more to commit oneself to the struggle which the New Testament and the masters of the spiritual life speak of" (The Multiple Forms of Superstition, op. cit.).
The Christian life possesses an intrinsic dimension of struggle from which no one can be spared. St. Augustine speaks of two cities in opposition to one another, and St. Ignatius of Loyola, a great master of the spiritual life, has left us in his book of Exercises the famous meditation on the two standards, which vividly expresses the Christian's struggle. In fact, the salvation of man cannot be automatic because it takes his freedom into account. If it were not so, it would inevitably be considered by us an extrinsic- factor, not "suited" to our person, whose trademark is precisely freedom. But the experience of finite liberty introduces, in this pilgrim state (status viatoris), the possibility of error which can reach, because of sin, the point of rebellion against the Supreme Good. Man, in the exercise of his freedom, can choose a finite good, treating it as if it were the Absolute Good. It is in this context of limited and wounded human nature that the discussion of the action of the Evil One and his temptations and seductions must be situated. 3. Satanic rites in the judgement of the Church The ordinary action of Satan consists in leading us into sin, which is a culpable loss of freedom. The teaching of the Second Vatican Council sheds light on this situation: "For when man-looks into his own heart he finds that he is drawn towards what is wrong and sunk in many evils which cannot come from his good Creator. Often refusing to acknowledge God as his source, man has also upset the relationship which should link him to his last end; and at the same time he has broken the right order that should reign within himself as well as between himself and other men and all creatures. Man therefore is divided in himself. As a result, the whole life of men, both individual and social, shows itself to be a struggle, and a dramatic one, between good and evil, between light and darkness" (Gaudium et spes, n. 13). Concentrating now on the phenomenon of satanic rites, it is good to remember how varied are the circumstances which can lead a person to engage in these practices, as; well as what varied forms and names they assume according to the trends and means to which they refer. Literature providing the most complete description possible of the phenomenon is not lacking today even among Catholics. Our goal is limited simply to presenting the judgment of the Church's faith and morals on satanic cults. The repeated statements of Sacred Scripture, both in the Old and New Testaments, are constant as to the illicit character of Satanic worship. At the heart of the Bible's condemnation is the awareness that it entails a denial of the one true God. In fact, it is the lordship of God over his people that is at stake: "I, I am the Lord, and besides me there is no saviour" (Is 43:11). In establishing his covenant with the people, the Lord had warned: "You shall fear the Lord your God; you shall serve him, and swear by his name. You shall not go after other gods, of the gods of the people who are round about you; for the Lord your God in the midst of you is a jealous God; lest the anger of the Lord your God be kindled against you and he destroy you from off the face of the earth. You shall not put the Lord your God to the test, as you tested him at Massah" (Dt 6:13-16).
Salvation history puts Israel in a very special relationship with the Lord, who has revealed himself as the true God, the only God capable of freeing and saving man. The Old Testament condemnation remains intact in the New Testament. In fact, at the very beginning of Jesus Christ's mission it is taken up with vigour: "Then Jesus said to him, 'Begone, Satan! for it is written, "You shall worship the Lord your God and him only shall you serve"'" (Mt 4:10). Jesus' contest with Satan and sin, his cures and miracles, his death and resurrection liberate man from the demonic powers, from evil and death. The apostolic writings forcefully take up the condemnation of sorcery: "Now the works of the flesh are plain: immorality, impurity, licentiousness, idolatry, sorcery, enmity, strife, jealousy, anger, selfishness, dissension, party spirit, envy, drunkenness, carousing and the like. I warn you, as I warned you before, that those who do such things shall not inherit the kingdom of God" (Gal 5:19-21). The teaching of the Fathers of the Church, especially in the first centuries of Christianity when magical and satanic rites were rife, is unanimous in this regard. The words of Tertullian may be cited here: "One must not even speak of astrologers, witches and charlatans of every sort. And yet, recently, an astrologer who declared himself a Christian had the nerve to make a defence of his profession! Astrology and magic are base inventions of the devil" (De idolatria, IX, 1). Or there is the testimony of St. Cyril of Jerusalem: "Some have had the impudence to scorn the Creator of paradise, adoring instead the serpent and the dragon, images of him who caused man to be expelled from there" (Sixth Baptismal Catechesis, n. 10). In no period in the history of Christianity has the Church's judgement been different. Satanic cults belong in the category of idolatry, because they attribute powers and divine qualities to one who is not God and is the "enemy of the human race". These are acts, therefore which separate one radically from communion with God, because they imply man's free choice of Satan instead of the one God. We are faced with a sin against the first commandment of God's law (cf. CCC, nn. 2110ff.). The proclamation of the redeeming power of the risen Christ, the essential content of the apostolic kerygma, is replaced with "techniques" and "rites" by which one seeks to gain, for oneself or for others, the protection of the evil one. The Catechism of the Catholic Church speaks in this way: "All forms of divination are to be rejected: recourse to Satan or demons, conjuring up the dead or other practices falsely supposed to 'unveil' the future. Consulting horoscopes, astrology, palm reading, interpretation of omens and lots, the phenomena of clairvoyance, and recourse to mediums all conceal a desire for power over time history and, in the last analysis, other human beings, as well as a wish to conciliate hidden powers. They contradict the honour, respect and loving fear that we owe to God alone" (CCC, n. 2116). There is another aspect of satanic cults which we cannot overlook. It would not be difficult to identify a certain Manichean vision of reality, perhaps unconscious, in the conceptual world of those who practice these rites. In fact, to attribute to Satan what belongs to God alone implies, at least in practice, the positing of two principles at the foundation of the world and of time, at war between themselves and seeking worshipers. Nothing could be more foreign to the Catholic faith than this kind of Manicheism. The repeated declarations of the Church's Magisterium (as in the controversy with gnosticism, or that with the Cathars and the Albigenses in the medieval period), have always stressed that the devil is a creature, and that the origin of evil lies in his will and in the free will of men. However, it is not only faith that is violated in these practices. Christian hope is also radically offended, in that whoever does such actions entrusts his present and eternal salvation to demonic powers rather than to God. We must not forget that those who worship Satan act against charity, because they put themselves at the disposition of his work of destruction. It is sufficient to think of the moral degradations that normally accompany satanic rites. The whole man, and his Christian character based on the theological virtues, is at stake in this worship. In this case, we are not confronted with the simple weakness of human nature, but with a free and radical decision against God, which must, objectively speaking, be considered a mortal sin. Furthermore, while leaving to canon lawyers their proper task, it is appropriate here to recall that satanic rites frequently contain sacrilege (particularly against the Eucharist) as an integral part of their ritual. For this reason it is necessary to point out that "a person who throws away the consecrated species or who takes them or retains them for a sacrilegious purpose, incurs an automatic (latae sententiae) excommunication reserved to the Apostolic See" (Code of Canon Law, can. 1367). This shows the gravity of such practices. It does not mean, however, that there is no possibility of pardon, under specified conditions. 4. Possible consequences of participating in satanic rites Participation in satanic sects and cults leaves man ever more defenceless before Satan. Although remaining firm in the conviction of our faith that Satan has no power over the eternal salvation of man if man does not permit it, nevertheless we cannot consider that the freedom of man (especially freedom in a state of sin) is omnipotent before the snares of the devil. The more a person participates in these practices, the weaker and more defenceless he finds himself. In this sense it can be supposed that those who belong to satanic sects risk becoming more easily the prey of realities such as "witchcraft", the "evil eye", "diabolical disturbances" and "demonic possession". In the case of both witchcraft and the evil eye, in fact, we cannot exclude a certain participation of the evil deed in the world of the demonic, and vice versa (cf. Tuscan Episcopal Conference, A proposito di magia e demonologia. Nota pastorale, 1 June 1994, n. 13). The extraordinary actions of Satan against man are of a different nature, permitted by God for reasons known to .him alone., Among these we can cite: physical or external disturbances (instances of which are given in the lives of many saints), or local infestations of houses, objects or animals; personal obsession, which throws the subject into a state of despair; diabolical vexations which correspond to disturbances and illnesses that can reach the point of making one lose consciousness and induce one to perform actions or speak words of hatred towards God, Jesus and his Gospel, the Blessed Virgin and the saints; and, finally, diabolical possession, which is the gravest situation. In this case, the devil takes possession of an individual's body and uses it for his own purposes, without the victim being able to resist (cf. Tuscan Episcopal Conference, op. cit., n. 14). All these forms, however mysterious, cannot be treated only as situations with a pathological cause, as if they all were always forms of mental dissociation or hysteria. The Church's experience shows us the real possibility of these phenomena. In these cases, Holy Church has recourse to exorcism, whenever the presence of Satan is certain. The Catechism reminds us of this ecclesial practice: "Exorcism is directed at the expulsion of demons or to the liberation from demonic possession through the spiritual authority which Jesus entrusted to his Church. Illness, especially psychological illness, is a very different matter; treating this is the concern of medical science. Therefore, before an exorcism is: performed, it is important to ascertain that one is dealing with the presence of the Evil One, and not an illness" (CCC, n. 1673). The celebration of this sacramental, reserved to the Bishop or to ministers specifically chosen by him, consists in the reaffirmation of the victory of the risen Christ over Satan and his dominion (CIC, 1172). Together with exorcisms, the Church's new Book of Blessings also provides blessings which show the splendour of the salvation won by the risen Christ, already present in history as a new principle of transfiguration for the life of man and of the cosmos. They are appropriate for the comfort and aid of the faithful, especially when it is not certain that they are subject to satanic influence. They are included, therefore in the Christian community's normal practice of prayer. We cannot forget, however, that the fundamental resource against Satan's wiles is the Christian life in its "everydayness": faithful membership in the ecclesial community, the frequent celebration of the sacraments (particularly Penance and the Eucharist), prayer, active charity and joyful witness to others. These are the principal ways for the Christian to open his heart in fullness to the risen Christ so as to become conformed to him. They are the tangible signs of God's mercy towards his people, and they have the power to redeem repentant man, whatever his sin. Against the action of the Evil One which leads one to despair of salvation the Father never denies his pardon to those win-a seek it with a sincere heart. The more the Christian community is faithful to its evangelizing mission, the less the Christian will have to fear the devil. His freedom can be entirely entrusted to the One who conquered Satan. The person who has discovered Jesus Christ has no need to seek elsewhere for salvation. He is the one, true Redeemer of man and the world. Taken from the February 26, 1997 issue of "L'Osservatore Romano". Editorial and Management Offices, Via del pellegrino, 00120, Vatican City, Europe, Telephone 39/6/698.99.390. ------------------------------ Provided courtesy of: Eternal Word Television Network PO Box 3610 Manassas, VA 22110 Voice: 703-791-2576 Fax: 703-791-4250 Web: http://www.ewtn.com/ Email address: sysop@ewtn.com CIN St. Gabriel E-Mail - Copyright © 1997 Catholic Information Network (CIN) - March 6, 1997

America: dalla Libertà al Fascismo 4di7



Questo è l'incubo in cui ci troviamo con la complicità dei politici!http://fedele.altervista.org/satansi.zip

America: dalla Libertà al Fascismo 3di7



è necessario prendere coscienza che siamo stati scippati della sovranità popolare a favore di privati con poteri monarchici. Le Banche Centrali S.p.A.

America: dalla Libertà al Fascismo 2di7



le trame per soffocare la più grande democrazia USA, poi si sono estete alle democrazie europee.

America: dalla Libertà al Fascismo 1di7

I banchieri riescono a distruggere la democrazia americana.

Il Grande Fratello Satana e i suoi strumenti.



"Il grande fratello" ha già preso possesso del nostro mondo, le sue radici sono cos'ì radicate che la storia umana non può avere più un futuro. Una umanità drogata di egoismo e TV, non hanno più un potenziale di reazione. SOLO UNA VERA ANIMA CRISTIANA (non la religione) PUò ESSERE LA RISPOSTA OPPORTUNA, ma ormai è troppo tardi!

La Grande Truffa -2di3- Documentario sul Signoraggio



Ecco, il meccanismo della truffa.

SCEC a colori! Totò



Per sdrammatizzare, ma non per dimenticare!

Si tratta di un 400 famiglie in tutto: I VERI PADRONI DEL MONDO.

Se non fermiamo noi loro, saranno loro a fermare noi!

Google/YouTube Bans Pyramids of the Illuminati




http://fedele.altervista.org/satansi.zipil mio studio sul satanismo di 10 anni fa.

Open Your Mind - Illuminati Symbolism - It"s All Around You!



Beppe Grillo a "Primo piano"



cecità tecnologica, blocco dello sviluppo e super tassazione.

Beppe Grillo, Di Pietro e la battuta su Mastella



Devi essere allineato o altrimenti sei oscurato.

Romano Prodi..Il nuovo rap della Vergogna !






Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio= su 3 monete del tuo duro lavoro:



* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

SIMEC miracolo possibile -1 di 5- Sindaco di Guardiagrele



i comuni iniziano a reagire al signoraggio.

Beppe Grillo 2007-Incantesimi- Informazione Oscurata 2



perchè finanziare le riviste con le nostre tasse?

La Grande Truffa -3di3- Documentario sul Signoraggio



Tutto il sistema della truffa del signoraggio.










Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.




Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE











PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO





====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



contatori di:jhwhinri@gmail.com

Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO

Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":


SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)









Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.


Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



http://www.progettoscec.com/



la gente inizia a reagire al signoraggio

SIMEC miracolo possibile -5 di 5- Giacinto Auriti



noi abbiamo diritto di sapere di chi è la proprietà dell'euro.

Prometeus - The Media Revolution



questo video termina con il simbolo massonico e inizia con il credo massonico: "Man is God" "l'uomo è dio".







Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.






Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE













PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO







====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri





contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO



Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":


SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)









Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.


Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”





COSA NON DOBBIAMO SAPERE - CAP(3/3)



terribile - terribile - terribile

Marco Travaglio - Giustizia Italiana



!!! siamo all'intollerabile !!! Sono anni che Travaglio rifiutta di affrontare il tema del signoraggio... insieme a tutti i giornalisti.. bella razza i giornalisti!







Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.






Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE













PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO







====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri





contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO



Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":


SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)









Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.






Lo scopo del Nuovo ordine mondiale è il desiderio dei grandi banchieri del mondo di tradurre il loro ampio potere economico in istituzioni globali permanenti per il controllo politico e sociale. Il loro potere è basato sul loro monopolio sul credito. Usano l'accreditamento del governo per stampare i soldi e richiedono al contribuente di pagare miliardi per il loro interesse. Le banche centrali come la Federal Reserve fingono di essere istituzioni di governo. Non lo sono. Sono possedute privatamente da forse 300 famiglie. È significativo notare che la maggior parte di queste famiglie è ebrea, sebbene quanto significativo non sono ancora sicuro. Comunque, se fossero Luterani o Zulu, certamente le nostre obiezioni sarebbero le stesse.

Sono un ebreo non-osservante che crede che questa situazione sia egualmente mortale per l’umanità e gli ebrei. Abbiamo già visto le tragiche conseguenze di essa durante la Seconda guerra mondiale.

*** L’inventore americano Thomas Edison descrisse nel modo seguente questa frode colossale, che il Nuovo Ordine Mondiale ha intenzione di perpetuare:

“È assurdo dire che il nostro paese può emettere titoli di credito e non può produrre valuta. Entrambe sono promesse di pagamento, ma una ingrassa l’usuraio e l'altra aiuta la gente.”

*** Le banche centrali inoltre controllano l'offerta di credito alle aziende ed agli individui. Robert Hemphill, responsabile per il credito della Federal Reserve Bank di Atlanta descrive questa situazione insostenibile. “Questa è una situazione incredibile. Dipendiamo completamente dalle banche commerciali. Obbligati a prendere in prestito ogni dollaro che abbiamo in circolazione, contanti o credito. Se le banche generano valuta in abbondanza, siamo ricchi; altrimenti, soffriamo la fame. Siamo assolutamente senza un sistema monetario permanente. Quando si ha un’idea chiara di ciò che accade, ci si rende conto di quanto è incredibile la tragica assurdità della nostra posizione disperata, ma lo è... È così importante capire che la nostra attuale civilizzazione può collassare, a meno che non vi sia un’ampia comprensione della realtà in modo che quanto prima si possa correggere ogni difetto.”

*** Quando la Federal Reserve venne inaugurata nel 1913, un banchiere di Londra si rese conto che era una frode. “I pochi che capiranno il sistema saranno così interessati ai suoi profitti, o così dipendenti dai suoi favori, che non ci sarà opposizione da quel tipo di classe ... La grande maggioranza della gente, mentalmente incapace di comprendere, sopporterà la relativa difficoltà senza reclamare e forse senza nemmeno sospettare che il sistema è ostile (contrario) ai suoi interessi.”

Le conseguenze

Ovviamente stampare valuta dovrebbe far parte della sfera pubblica, come previsto dalla Costituzione degli Stati Uniti. Questa situazione anomala è la fonte della miseria umana. Contrappone la gente che controlla l'economia alla società nel suo insieme. È nel loro interesse destabilizzare la società, promuove l’immoralità, la divisione interna (come l'unione gay) e la guerra per aumentare il debito e distrarre e controllare le masse.

I banchieri sono responsabili dei programmi di ingegneria sociale come la rivoluzione sessuale, il femminismo ed il multiculturalismo, che insidiano la famiglia e la coesione sociale. Questo antagonismo fondamentale inoltre sostiene un ampio mondo criminale, manovrato di fatto dalle élite. I banchieri sono responsabili degli assassinii di presidenti come Lincoln e JFK e dell'attacco al World Trade Center. Possiedono o controllano i mass-media, che legittimano G.W. Bush, la guerra nell'Iraq e l'imminente attacco all'Iran. La guerra fornisce una giustificazione per mettere in pratica il piano ed introdurre uno Stato di Polizia repressivo. Il successo oggi è basato sul desiderio di una persona di diventare complice, consapevole o no, della frode bancaria. Anche gli imprenditori ricchi dipendono dal credito e sono poco disposti a sostenere un cambiamento genuino. Come conseguenza della truffa dei banchieri, la società e la cultura occidentali sono basate su una frode. Non abbiamo democrazia genuina o parità d'accesso ai mass-media od un’educazione aperta e sincera. La società occidentale è una truffa, gestita da vigliacchi che sanno di essere truffatori.

-----------------------------------

Ente Formativo: Aiart Associazione Spettatori Onlus

Con decreto del Ministero della Istruzione del 31.07.2002 l’aiart - inclusa nell’elenco degli enti accreditati ai sensi del D.M. 177/2000. Sede: Via Albano 77 - 00179 Roma Telefono: 06.78.08.367 - Fax: 06.78.47.146 - E-mail: aiart@aiart.org

IT





Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.






Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE













PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO







====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri





contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO



Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":


SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)









Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.


Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”








*** INFO da http://www.simec.org/ - Rocco Carbone mostra dettagli 30/12/07 jhwhinri@gmail.com - Salve, complimenti per l' interesse alla PROPRIETA' POPOLARE della MONETA, dimostrate di aver capito che è un argomento di vitale importanza per tutti.

*** Potete riceverete materiale AUDIO e VIDEO del Prof. Giacinto Auriti, sono alcune trasmissioni televisive andate in onda dal 1997 al 2002.

*** Per farne richiesta occorre inviare a questa e-mail r.c.tre@virgilio.it un indirizzo fisico di posta, dove poter spedire il tutto tramite posta convenzionale, gentilmente si chiede solo un contributo per le spese del supporto e della spedizione.*** Materiale didattico si può ricavare dal sito http://www.maza.it/simec/ e il suo portale http://www.simec.org/ dove si può scaricare gratis il libro: - IL PAESE DELL' UTOPIA - di Giacinto Auriti

*** Altro libro molto importante: - LA BANCA LA MONETA E L'USURA - di Bruno Tarquini Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/421349-5520024 - Distinti saluti e Buon 2008Rocco Carbone - IHS * collaboratore del sito http://www.maza.it/simec/ e del suo portale http://www.simec.org/ *** IHS emblema di San Bernardino da Siena maestro contro l'usura : IHS (monogramma di Cristo) *** Ciao Lorenzo, di mia iniziativa ti invio questi scritti, seguiranno altri due allegati importanti, allo scopo di far conoscere la teoria innovativa del VALORE INDOTTO della MONETA scoperta ed elaborata dal professor Giacinto Auriti; umilmente ritengo che questa novità sia una soluzione provvidenziale al nostro vivere quotidiano che, col prelievo fiscale, è ormai giunto a livelli disumani. *** Constatato che la moneta è, per l'uomo come l'acqua per i pesci .... e che la moneta, nel sistema economico, ha la stessa funzione del sangue in un organismo vivente.... non ci resta che impegnarci tutti per ridare la moneta al legittimo proprietario che è la collettività, quindi, solo avendo una cultura nuova in campo monetario, potremmo dare risposte definitive a molti dei nostri problemi e a quelli dei paesi del terzo mondo.Concludo pregando che condividiate l'importanza della PROPRIETA' POPOLARE della MONETA in modo di essere parte attiva di questo fermento culturale.*** Invio l'indirizzo di posta elettronica dell' avv. Antonio Pimpini studiolegalepimpini@libero.it è il presidenete dell'ASSOCIAZIONE GIACINTO AURITI, e bene inviare anche a lui quesiti e idee che ponete.






Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.






Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE













PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO







====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri





contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO



Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":


SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)









Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.




Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”







PRECISAZIONE IMPORTANTE su COSCIENZA COLLETTIVA.

*** IL PRESENTE INSEGNAMENTO è tratto dallo SCIENZIATO DOTT. PROF. GIACINTO AURITI, (mancato premio nobel per l'economia), di lui NON SONO DEGNO DI CHIAMARMI ALUNNO, ma solo discepolo spirituale.

*** “Dobbiamo vivere e parlare come se Dio non esistesse, ma dobbiamo fare tutto per Dio! [questo, per l'ateo è pari al valore e all'ideale di giustizia, verità, onestà, lealtà, patriottismo, ecc... ]

Questo concetto, già veicolato da alcuni santi cattolici nei secoli scorsi è divenuto indispensabile!

Infatti, al NWO o New World Order o Nuovo Ordine mondiale di massoni e satanisti, noi possiamo solo contrapporre una “coscienza collettiva”, questa è continuamente distrutta dall'intolleranza laicista o religiosa. Nell'intolleranza laicista trovo più frequentemente chi dice: “Io sono ateo, perché sono razionale!”... capite quando è offensiva e allucinante questa affermazione?

Pertanto, nel tentativo culturale di creare una nuova coscienza collettiva, unica alternativa alla guerra civile (che, purtroppo, vedo all'orizzonte), per affrontare nei margini democratici il grave scandalo del SIGNORAGGIO, che annulla la costituzione e la sovranità popolare, e che TRASFORMA in una vergognosa farsa tutta l'attività parlamentare, dichiaro che il SIGNORAGGIO è UN ATTO MAGISTRALE DI PRESTIGIO e ALTO TRADIMENTO!

Es:. La Banca d'Italia, ha proprio una truffa nel nome, perchè non è degli italiani, ma è solo una S.p.A., che a disprezzo della legge, possiede una quasi totale maggioranza di azionisti privati.

*** Le millantate BCE e Banca d'Italia ponendo la stampa di carta colorata (le banconote, senza un controvalore in oro) nel passivo di bilancio e ponendo i titoli di Stato in attivo, chiudono il bilancio in pareggio, pertanto a distanza di un anno, l'equivalente del denaro messo in circolazione diviene invisibile, come invisibili divengono le associazioni segrete sovranazionali che lucrano del SIGORAGGIO e che si sono silenziosamente sostituite alla sovranità popolare!

*** poiché i titoli di stato, sono riscuotibili a distanza di un anno, ecco che il Banchiere Centrale impone sul denaro da lui stampato un interesse da lui arbitrariamente stabilito , chiamato DEBITO PUBBLICO. Questo falso e in realtà inesistente debito pubblico grava sulle spalle di un bambino alla nascita per 25.000 euro e se non mi sbaglio, a motivo degli interessi raddoppia quando il bambino sarà diventato un giovane di 19 anni. Questo DEBITO PUBBLICO il Dott. Prof. Giacinto Auriti in una televisione locale (non appartenente al dominio del Network) lo dimostrava attraverso il nodo scorsoio di un cappio, perchè è irrisolvibile sia economicamente che matematicamente.

Non solo, quando lo stato si accinge a pagare parte del debito pubblico, con denaro che non è stato mai stampato per questa necessità, sottrae denaro circolante ed indispensabile per la vita sociale, creando deflazione. I prezzi degli immobili crescono, i beni di consumo e i fitti crescono e diviene impossibile pagare il mutuo o giungere alla fine del mese. Pertanto, molti sono spinti alla disperazione e al suicidio.

Multinazionali, satanismo e massoneria internazionali sono infallibilmente e invisibilmente guidate dagli illuminati, una monarchia mondiale di un 40 famiglie...

*** Distorta, pertanto, risulta l'informazione internazionale perchè i network sono nelle mani di pochi... impossibile parlare di signoraggio e del crimine di stato americano dell'11 settembre!

*** distorta e strumentale risulta la ricerca scientifica, distorto risulta tutto il sistema governativo, distorte risultano le relazioni sociali e la pubblica moralità, perchè tutto si fonda sulla truffa criminale del signoraggio... che è la radice principale di ogni male e che porta sempre gli uomini peggiori ad emergere.

*** Se questo è vero, come è vero! A motivo del giuramento fatto alla costituzione democratica, diventa, un dovere per ogni generale intervenire militarmente con un colpo di stato. Ma questo è impossibile per i seguenti motivi:

1 - I soldati sono professionisti (mercenari) rispondono al loro comandante e non al generale;

2 - In maggioranza tutte le più alte cariche dello stato sono affiliate alla massoneria;

3 - Interverrebbero subito, sia la Nato che le basi militari americane.

IN CONCLUSIONE sarebbe un inutile bagno di sangue, avvenuto nell'ignoranza e quindi nell'indifferenza generale, perchè le masse sono abbacinate dai massmedia e non possono capiscono la realtà, proprio come me che al 18 dicembre 2007 ho compreso della realtà del signoraggio per la prima volta in vita mia, grazie al grande Beppe Grillo. La nostra vita è appesa ad un sottile filo, nelle mani di un comico, perchè tutti i nostri uomini (di ogni forma) di potere da quella religiosa a quella giornalistica, sono diventati dei buffoni!

Abbiamo due obiettivi:

1- far capire che le elezioni sono solo una farsa, chiunque non ha parlato di SIGNORAGGIO come ha fatto l'On. BONTEMPO in parlamento è un venduto corrotto! Almeno, si deve commissariare il governo perchè non possono avvenire elezioni democratiche se l'opinione pubblica non affronta il problema del signoraggio.

2- rinunciare al linguaggio intollerante sia religioso che laicistico al fine di trovare la più ampia convergenza di una COSCIENZA COLLETTIVA. Chi tiene i fili invisibili dei burattini, ci vuole vedere litigiosi.










Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.






Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE













PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO







====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri





contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO



Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":


SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)









Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.




Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



*** Questo spam è inoltrato probabilmente da un satanista, in centinaia di indirizzi, apparentemente atti a carpire codici bancari.




Ma l'attività di phiscing, può essere una copertura, il cui vero obiettivo nei miei confronti può essere sia corruttivo che intimidatorio.




*** IL PRESENTE SGABELLO (con foro al centro atto a inserire una sbarra di ferro), può essere utilizzato per le sevizie!

*** Quelle ciocche di capelli sono di una ragazza e la sua testa, ormai esanime, potremme essere quella macchia nera al bordo dell'immagine.

http://www.spamcop.net/sc?id=z1610510612zfb0908e11cefa84dc875b6dc051d823fz

MESSAGGIO PUBBLICO:

*** Spam-Language: en (Mail::SpamAssassin::Plugin::TextCat) Spam-Language: it (Mail:: SpamAssassin:: Plugin:: TextCat)

Spam-Preview: My name is Mamoon Abd Ali a citizen of Iraq ,It''s my pleasure Anteprima-spam:

*** il mio nome è Mamoon Abd Ali un cittadino di Iraq, il mio piacere

It' to contact you for a business venture which I intend to establish in your

Per contattare l'utente per un business di ventura che ho intenzione di creare nel tuo

country,Though I have not met with you before but I believe one has to risk,

Paese, se non ho incontrato con voi, prima, ma credo che uno ha a rischio,

confiding in someone to succeed some times in life.There is this huge amount Confiding

a qualcuno per avere successo alcune volte in life.There è questa enorme quantità

of funds which my FATHER kept in Europe before his untimely death.

Di fondi che il mio PADRE conservati in Europa prima della sua prematura scomparsa. [...]

[Spam-Report: Ricevuto tramite un relay in bl.spamcop.net - Consegnato alla rete fidata da un host senza rDNS]

*** Benchè non hanno incontrato voi, prima, ma credo che uno ha a rischio, in confiding someone to succeed some times in life.There




is this huge amount of funds. Qualcuno riesca ad alcune volte in life.

There è questa enorme quantità di fondi - Che il mio PADRE conservati in Europa prima della sua prematura scomparsa.

Ora ho deciso di investire questa somma enorme per il tuo paese o (di ogni dove) SIA abbastanza sicuro al di fuori del mio paese Iraq




per la sicurezza purposes. I voglio che voi assistiate me in questo trasferimento di fondi sul tuo account per scopi di investimento.




So if you can be of an assistance to me please reply me to my private email

Quindi, se può essere di aiuto uno per me la preghiamo di rispondere alla mia e-mail privata Indirizzo




http://us.f561.mail.yahoo.com/ym/Compose?To=mamoon1798@aim.com]

Upon your re spons e I w il l update you of the funds. Al tuo re spons e ho l w la aggiornarvi dei fondi.

I anticipate your urgent response. Dai, la tua risposta urgente.

Yours Faithfully, Tuo fedelmente, Mr.Mamoon Abd Ali - Abd o Mr.Mamoon

*** Trattandosi di ipotetici satanisti, sappiate muovervi con molta prudenza, e se volete un mio consiglio non muovetevi affatto.

*** Il satanismo è invisibile come in realtà è invisibile il signoraggio che lo alimenta...

*** Tutti sanno, tutti sappiamo ma non possiamo fare niente! Neanche un millesimo dei loro crimini può essere rubricato!

*** Il satanismo è uno dei regali che tutti gli uomini politici ci hanno fatto dal dopo guerra ad oggi, visto che il signoraggio esiste in Italia da 100 anni.

---------------------




Salve e complimenti per il vostro utilissimo sito...

volevo porre alla sua attenzione questo video pubblicato su youtube, contiene

un messaggio satanico-massonico trasmesso da Mtv durante il periodo natalizio...

il video contiene la scenetta adeguatamente commentata e spiegata. credo

sia estremamente interessante per i temi trattati.

la ringrazio per l' attenzione... ecco qui il link:

http://it.youtube.com/watch?v=8TttcHi_YPc (versione italiana)

http://it.youtube.com/watch?v=aU73pBvzEkk (versione inglese)

a presto!







Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.






Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE













PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO







====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri





contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO



Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:

"sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":


SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"

IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)









Reagite per voi stessi e per i vostri figli!



Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!




approfondisci culturalmente
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43







Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:

per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.


Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”





Questa può essere la porta degli orrori di una cantina di satanisti:

questo articolo è in continuità con quello di http://satanici.blogspot.com






Questo poichè non ha fantasia mi vuole dare 11,3 milioni di dollari. Si tratta di SPAM (centinaio di mail) per Phiscing (carpire codici bancari): ali santos Dear Friend, ....I need your urgent assistance in transferring the sum of $11.3million immediately to your private account. The money has been here in our Bank lying dormant for nine good years now without anybody coming for the claim of it. I want to release the money to you as the nearest person to our deceased customer (the account owner) who died a long with his supposed NEXT OF KIN since August 1997. The Banking ethics here does not allow such money to stay more than 11 years, because the money will be recalled to the Bank treasury as unclaimed fund. Upon receipt of your reply, indicating your interest in this transaction, I will send you full details on how the business will be executed. Please keep this proposal as a top secret and delete if you are not interested. Regards, Ali santos Bank Of Africa,Burkina Faso-West Africa continuità a questo articolo si trova in
http://satanici.blogspot.com/
*** Una signora del mio gruppo di preghiera del Rinnovamento dello Spirito, mi ha chiesto l'interpretazione di un suo sogno:
Da un balcone al primo piano, vedeva per la strada Satana, nella sua reale bruttura. Afferrando con energia la ringhiera di ferro riusciva a sputargli in faccia, tale sputo sulla faccia di Satana incominciava a ribollire e a ingrandirsi. Furioso di rabbia, Satana prende un forcone e cerca di lanciare verso la sua nemica dei rifiuti (Napoli), ma lei subito chiude le persiane e si trova al sicuro in casa.
*** "Cosa significa questo sogno?" - mi ha detto.
*** "Buono, molto buono!" - gli ho risposto: "Quando soffre lui noi siamo nella gioia!"-.

Conclusione ad ogni articolo: Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: 60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.


Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.



Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth:
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02







trattore



---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael







michael



--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro







Bibbia come persona del Verbo e non come libro



------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni







la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni



-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli







simboli



-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo







lorenzo



-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione







religione



------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata







immacolata



------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH







i poveri di JHWH






http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/





IT






Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.






Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE













PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO







====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri





contatori di:jhwhinri@gmail.com





Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus





lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore


http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it



Nota: REVISIONISMO STORICO



Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.

" Non ti preoccupare se hai dei difetti, perché li hanno tutti.




" Non ti preoccupare se hai dei peccati, perché io li ho pagati e scontati.

" Non ti preoccupare se hai sbagliato molto, perché ora ti do la possibilità di cambiare.

" Io, ti amo non per quello che fai o non fai, ma per te stesso, perché sei l'oggetto del mio amore disinteressato.

" Se non avessi più fiducia in te, tu non potresti vivere, perché tu sei un pesciolino e io sono il mare.

" Allora, se sei stanco e scoraggiato, spogliati di te stesso e rivestiti di me. Lascia che ti possa sostenere con quella stessa mia PAROLA che dal nulla ha creato quell'universo bellissimo e che tu non hai potuto conoscere. Troverai la via della vita solo se guarderai la bibbia non come si guarda un libro e come si guarda una religione, perché io sono la parola, il verbo del padre, la bibbia sono proprio io una persona, tuo fratello!

" Se ti rivesti di me, ti rivestirai di tutto quello che ho meritato e di tutto quello che sono, ti rivestirai della mia divinità.

" Se sai credere questo, sei beato!

" Vuoi credere alla tua mente che ti condanna e ti imprigiona in sensi di colpe e sbarre di ferro o vuoi credere alla mia parola che ti dice:

1- "dove ha abbondato il peccato, ha sovrabbondato la grazia!

2- "tutto (il tuo riscatto) è compiuto!"

3- "per te e in te, io ho già fatto cieli nuovi e terre nuove, devi solo riconoscerli per fede!" - Gesù




Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:



* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.















Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario




"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.



Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.






Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE













PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO







====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri