Scusate ragazzi se vi abbiamo derubato

Immaginate se uno Stato insieme al suo Governo, un giorno dica ai suoi cittadini:

"Scusate ragazzi, se da 50 anni, vi abbiamo derubati e ingannati continuamente attraverso 4 truffe, infatti per ogni euro che avete in tasca, vi preleviamo 2,70 euro, e li diamo a una tipografia di extracomunitari affinché vi possano stampare le banconote."

Anche un bambino direbbe:

"e perché, le banconote che vi servono non ve le stampate da voi, invece di derubarci in questo modo violento?"

Ora, poiché non può esistere una risposta a questa domanda, risulta evidente che, di signoraggio bancario, non si deve e non si può parlare!

Se questi BANCHIERI CENTRALI, facessero la SOMMATORIA di TUTTO il DEBITO PUBBLICO di ogni STATO, in QUALSIASI MOMENTO, possono dichiarare FALLIMENTO.

In questo modo hanno già deciso far crollare il sistema monetario internazionale: le BORSE, le Banche e le FINANZE di tutto il PIANETA si bloccheranno, andranno in fumo tutti i capitali!

Consiglio:

Convertite in banconote quanto più titoli potete, sigillateli sotto vuoto e metteteli sotto il mattone in luogo asciutto, poiché l'unico vera emergenza sarà quella della liquidità!"

Io, Lorenzo Scarola, avendo nel Sangue di Gesù preso la mia posizione eterna nella Stanza del Trono e avendo nel nome di Gesù definitivamente umiliato ogni potenza soprannaturale, assumo la mia posizione politica di fronte a tutti i popoli della terra, come ambasciatore del Regno di Dio.

Questi, sono i simboli del mio potere di Figlio di Dio e del mio multiforme carisma.

Tutto questo ministero - servizio, diventerà veramente operativo solo dopo la mia morte e si proietterà fino alla seconda venuta del Signore.




You imagine if a State together with his Government, one day tells its citizens:

"You excuse boys, if from 50 years, we have stolen you and continually deceived through 4 frauds, in fact for every Euro that you have in pocket, we withdraw you 2,70 Euro, and we give them to a typography of extra - community so that the banknotes can stamp you."

A child would also say:

"and because, the banknotes that serve you stamp you her from you, instead of stealing us in this violent way? "

Now, since cannot exist an answer to this question, result evident that, of banking seignorage, is not owed and cannot be spoken!



In Any Moment, If These Central Bankers, made the Summation Of all the National debt Of Every State, they can Declare FAILURE.



In this way they have already decided to make to collapse the international coinage: the Exchanges, the Banks and the Department of Internal Revenue of the whole Planet will jam, they will go to smoke all the capitals!

Board:

You convert in banknotes how much more titles you are able, seal you them under empty and put them under the brick in dry place, since the only true emergency will be that of the liquidity! "



---------------------------

Me, Lawrence Scarola, having in the Blood of taken Jesus my eternal position in the Room of the Throne and having in Jesus's name definitely humiliated each supernatural power, assumes my political position in front of all the people of the earth as ambassador of the Kingdom of God.

These, are the symbols of my power of Child of God and my multiform charisma.

This whole office - service, will become only after my death really operational and will be projected up to the second arrival of the Lord.

I communicate you the symbols of my office:

---------------------

I Lorenzo, having in the Blood of Jesus taken my position eternal in the Throne Room and taking in the name of Jesus permanently humiliated any supernatural power, take my political position in front of all the peoples of earth, as ambassador of the Kingdom of God.

These are the symbols of my power as the Son of God and my multifaceted charisma.

All this ministry - to become truly operational only after my death and be projected until the second coming of the Lord.

I communicate you the symbols of my office:









Vuoi parlare al tuo Sindaco?

http://sindaci.ancitel.it/

http://www.comuni.it/pbase/?IDcom=319



Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario


"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagite per voi stessi e per i vostri figli!

Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:
  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.

Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”