il mio partito

RICEVUTO DA:fattinonparole@land.ru

GENTILI AMICI, VI PRESENTO IL MIO PARTITO:

i “grilli parlanti” di Beppe Grillo (omonimo)

partito non presente (sic... ???) nella mia Regione Puglia, per questo farò mettere a verbale che non posso votare a motivo del crimine da signoraggio bancario che rende ridicola la sovranità popolare.

http://www.noeuro.it/



Su cosa fare, io ho la mia ricetta, che conosci bene e che ho scritto sul sito; per come la vedo io, al momento dobbiamo fare molta divulgazione, tanta, massiccia, perché la gente non è pronta, pensa che l'argomento sia una fantasia, una bufala, una cosa troppo alta, quindi il primo obbiettivo è raggiungere più contatti possibili informare in tutti i modi ed in tutte le forme. Toglierli dalla distrazione del grande fratello per intenderci e farli riflettere.



Un mio consiglio spassionato, poiché una delle loro armi è delegittimare e screditare chi si occupa di signoraggio, bisogna evitare assolutamente di mischiare gli argomenti, la cosa che mi spiace e che molti che si impegnano di signoraggio ed anche seriamente mettono insieme argomenti (religione, satanismo, gli illuminati, scie chimiche etc) che per quanto moltissime coincidenze ci portano inevitabilmente a formulare teorie credibili, allo stesso tempo l'esposizione quelle teorie distruggono la campagna di informazione seria sul signoraggio bancario che è una cosa ormai provata, con sentenze, con morti, con atti giudiziari, con leggi fatte su bankitalia SPA dal 1992 ad oggi, esposti, telefonate, interventi televisivi, cause etc; c'è tanto materiale che non ci crede solo chi non ci vuole credere, e non ultimo personaggi di ogni estrazione sociale cultura e formazione che studiando il fenomeno sono arrivati tutti alle stesse conclusioni.

Per quanto Fassino si sforzi di dimostrare che l'entrata in questo sistema fu la salvezza dell'Italia la risposta è oggi sotto gli occhi di tutti: debito, povertà, recessione, crescita zero. Il fatto è che ormai (anche fossero state buone le intensioni allora, ma non lo erano, nel 1992) non si sanno piu liberare del potere dei banchieri e che i primi ricattati sono proprio loro (i politici) e sotto ricatto schiavizzano le nazioni nel nostro caso l'Italia.

Non bisogna mai precorrere le rivoluzioni ma bisogna farla maturare con il suo tempo, le banche e questo sistema monetario che ancora oggi comanda domina e schiavizza, sta già avendo duri contraccolpi (vedi America e alcune banche dell'Inghilterra).

Molte persone sono informate, ma non ancora sufficientemente arrabbiate e non hanno raggiunto la consapevolezza che sarà sempre peggio, siamo su un grattacielo fatto sulla sabbia.

La gente, la massa quando raggiungerà la consapevolezza, se la raggiungerà, farà la rivoluzione da sola, a noi che abbiamo avuto la sfortuna o la fortuna di aver compreso il meccanismo ci spetta il dovere etico (o missione) di divulgare il più possibile il messaggio, la massa deve per potere dire: "va bene scendiamo direttamente noi in piazza a fare qualcosa" ancora ci avvolge un finto benessere (fatto a debito) ma i tempi si stanno avvicinando fino agli anni novanta il debito poteva essere rimandato adesso le generazioni presenti stanno cominciando a capire che c'è qualcosa che non va in questo sistema di società di vecchi che vuole gestire il futuro ai giovani.

Il problema purtroppo è anche morale ed etico delle popolazioni, e lo detto più volte nei miei video, ci hanno educato all'edonismo, al piacere, al non pensare, al divertirsi, al tutti diritti e niente doveri, allora si preferisce la TV perché non impegna il nostro intelletto più di tanto, piuttosto che ad un libro, uno studio una ricerca.

I giovani che dovrebbero essere il futuro della nazione; sono senza casa, senza lavoro, senza diritto di parola, senza pensione senza una buona formazione senza niente, l'avidità di questi di questi politici schiavi dei banchieri ha ridotto l'Italia e mezza Europa in ginocchio ma con un vestito di consumismo che dà l'illusione della ricchezza e del benessere.

per concludere l'obbiettivo al momento è sensibilizzare ed informare senza mischiare gli argomenti

concludo con una massima di Ford.

.Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione.. HENRY FORD

-----------------------------------









Signoraggio Network title="Signoraggio Network"/>SovranitaMonetaria.org
Aiutaci! e ... sopratutto aiutati!








Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi vent'anni IBAN : IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!

Postepay :
4023-6004-5553-6625(non detraibili)





Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario


"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagite per voi stessi e per i vostri figli!

Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:
  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.

Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”