DVD gratuito, enciclopedia gratuita, free

Tutti i lavori di questo sito continueranno su:
http://ilcomandamento.blogspot.com
- Richiedimi l'opera enciclopedica: “Sovranità Monetaria Metafisica”, realizzata da me in dieci anni, trattasi di un DVD di 4500 documenti per 1,5 Gigabit.
Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro ,
fai il versamento a: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili),
dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail a lsbetlemme@gmail.com
specifica il tuo indirizzo e ti spedirò l'opera.
SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com
fedele339 ---- Skipe

http://ilcomandamento.blogspot.com

Gentile Amministratore, (lettera ai politici e non ai militari)

*** Ben 2 Presidenti USA, sono stati uccisi dal signoraggio, infatti il successore del Presidente Kennedy, come suo primo atto di governo ritirò quei dollari fatti stampare a nome del popolo americano.

*** In Italia, non abbiamo modo di escludere logicamente anche, da tale atto criminoso la sparizione dell'economista dott. Cafè, ecc...

1. Onde evitare altri atti criminosi,
2. Onde tutelare la integrità delle nostre vite,
3. Onde liberare i politici dal rischiare in prima persona.

Ecco che, questa operazione è stata pensata in modo inarrestabile:

chiunque riceve la presente copia la replicherà per almeno 100 copie!

L'iniziativa è prevista come una catena che nessuno deve interrompere!

In brevissimo tempo, a motivo di una progressione esponenziale, tutta l'opinione pubblica mondiale dovrà riflettere (diritto che le è stato tenacemente negato) sulla truffa:

1. del signoraggio bancario,
2. del debito pubblico,
3. dell'anatocismo e
4. della riserva frazionaria,

Queste, portano complessivamente ben i ¾ della ricchezza da noi prodotta nelle mani di banchieri extracomunitari per scopi ovviamente criminali.

Secondo lo scienziato prof. Giacinto Auriti, scopritore del valore indotto monetario e Presidente dell'Associazione anti usura di Guardiagrele, abbiamo una perdita del 270% sul valore dei beni prodotti, che porta recessione, miseria, suicidi, degrado morale e criminalità.

1- Infatti, in cambio di banconote (carta colorata) da parte di questi tipografi (solo all'atto della emissione delle banconote sparisce “a nero” il 100% del nostro valore), i governi di tutto il mondo, pagano il corrispettivo delle banconote con cambiali di Stato (BOTT e CCT) così solo in questo passaggio diventa invisibile il doppio di tutta la massa monetaria del mondo.

Gli usurai fanno questo giochetto: “pongono in passivo di bilancio la carta colorata(banconote) e in attivo di bilancio le cambiali di Stato, chiudendo così il bilancio a zero.

2- Ma, ogni cambiale è un “pagherò” ed impone degli interessi comunque impagabili visto che tutti gli Stati, anche se sotto controllo, hanno il debito pubblico. In questa operazione se ne va un altro 100% del nostro valore. Infatti, il prelievo fiscale è al livello assurdo del 65% sul reddito, di questo solo il 15% è per beni e servizi, ma il 50% è per pagare la seconda truffa detta “debito pubblico”.

3- L'anatocismo (interesse che si assomma continuamente al capitale) è applicato dalle Banche quando sono creditrici, ma non viene applicato quando sono debitrici.

4- La riserva frazionaria viene attivata alla richiesta di un mutuo, qualsiasi sportello bancario deve avere in deposito soltanto la somma del 7% circa del capitale richiesto e così, dal nulla, in una maniera surrettizia ed elettronica batte moneta, infatti, come per magia, per un atto di prestigio scrive sugli assegni la somma che ti necessita. Si tratta di denaro creato dal nulla.

[i punti 3 e 4 portano ad un altro 70% del valore da noi prodotto. Pertanto, secondo lo scienziato fondatore della Università di Teramo prof. Giacinto Auriti, che è stato uno dei più grandi uomini della storia di tutta l'umanità, abbiamo un carico del 270% sul nostro denaro, è come se su ogni euro che abbiamo in tasca ci vengano rubati 2,70 euro in maniera invisibile visto che fino a questo momento di signoraggio si muore, ma non si può parlare e non si può conoscere]

Ma, il peggio deve ancora venire:

Che se ne fanno 40 persone del 270% del valore prodotto d ogni persona?

Che se ne fanno dei ¾ di tutta la potenza economica del Pianeta?

Sono dei filantropi?

Sono dei benefattori?

I fatti, i cadaveri, la recessione economica, la devitalizzazione dei popoli, la corruzione, la rarefazione monetaria, l'aumento esponenziale dei mutui, il fenomeno del suicidio da insolvenza, ecc... , dicono di no!

Il presente lavoro intellettuale, intende combattere queste personaggi anche sul piano culturale, infatti essi in 500 anni [“Guardate che di tra voi, il giudeo non rida” Dante canto dell'Inferno] del loro governo (monarchia occulta) sono riusciti a danneggiarci su molti livelli, affinché fossimo rinunciatari e demoralizzati sul piano politico, affinché fossero esaurite le nostre risorse culturali e noi fossimo così rovinati, deprivati e abbrutiti, da non poter più approntare ne una comprensione della realtà e ne tanto meno una reazione.

Questi strozzini, hanno con fervore religioso non tanto colpito la religione cristiana (in questo i vescovi e i preti, non hanno bisogno di essere aiutati), quanto hanno combattuto la conquista laica della civiltà cristiana, ovvero l'unico progetto culturale nel quale storicamente e politicamente si sono potuti sviluppare il concetto di democrazia e di libertà e di diritti della persona umana.

Hanno contrapposto al concetto laico di civiltà cristiana, il pensiero debole o relativismo che come sbocco ha solo il vicolo cieco dell'edonismo e del nichilismo.

Sprofondando in ogni genere e sottospecie di immoralità tutto il mondo occidentale.

Il loro trionfo si è realizzato in maniera quasi totale con l'avvento dello Stato Costituzionale (“società strumentalizzata”cit:. Auriti), attraverso la massoneria (“società strumentale” cit:. Auriti).

La Finanza internazionale, attraverso la massoneria h distorto la stessa azione legislativa, lottizzato la magistratura e tutti gli apparati dello Stato, oggi controllano l'informazione e con essa manipolano il consenso.

Neanche a pagarlo troverai un politico o un giornalista che parlerà di signoraggio, tanto è la corruzione unita alla paura!

La Finanza internazionale, attraverso la massoneria possiedi tutti i nuclei di dirigenza e controllo dello Stato Democratico, infatti, hanno calpestato la Costituzione che, non solo parla di diritto alla proprietà per tutti, ma anche esclude il fatto che il popolo possa delegare la sua inalienabile sovranità.

Infatti, di tutte le sovranità, quella monetaria è la prima!

Tutti i tedeschi sotto il Nazismo, conoscevano che il loro dittatore era Hitler.

Tutti i russi sotto il comunismo, conoscevano che il loro dittatore era Stalin.

Ma a noi, primo esempio nella storia, è negato di sapere chi è il nostro monarca, infatti, se esiste il “Signoraggio” esiste il Signore e noi siamo sudditi e schiavi delle più crudele fatta, poiché non conosciamo chi è il nostro Signore!

Compriamo il nostro denaro da exstracomunitari?

Neanche abbiamo questo privilegio: “la tragedia è che pur comprandolo, ne rimaniamo eternamente indebitati!”

Ora, veniamo “espropriati” di sovranità, da extracomunitari!

Ora, veniamo “indebitati” cioè resi schiavi, di extracomunitari!

Ogni militare, a motivo del giuramento che ha fatto sulla costituzione, repubblicana ha il sacro dovere di fare al più presto un colpo di Stato.

Infatti, lo Stato alienando l'inalienabile sovranità monetaria, ci ha traditi e ci ha venduti al nemico, che devitalizza portando alla disperazione sempre più ampie fasce di popolazione e questo è una proiezione matematicamente economica.

Se questi traditori del sangue italico, traditori del sangue dei nostri soldati, dei partigiani, dei garibaldini e di tutti quelli che sono morti per la democrazia, costringeranno al GOLPE i militari, non rischieremo la vita solo noi.

Ma, dove è scritto che devo rischiare la vita solo io e che i miei figli devono rimanere orfani entro Dicembre 2008 (previsione razionale)?

“Chi di spada colpisce, di spada perisce!”

Ella, è stata scelta da me, come un obiettivo elettivo e al contempo investita di terribile non alienabile e non delegabile responsabilità.

Ella, sarà ritenuto da me l'unico responsabile delle vite umane che si perderanno nella sua Provincia e di ogni danno morale e materiale.

Tutta, l'opinione pubblica della sua provincia saprà che lei è il responsabile.

Come è logico prevedere, a motivo di una previsione matematica, il fondo monetario internazionale, sta per crollare.
Il presente lavoro intellettuale, intende combattere queste personaggi anche sul piano culturale, infatti essi in 500 anni del loro governo (monarchia occulta) sono riusciti a danneggiarci su molti livelli affinché fossero esaurite le nostre risorse culturali e noi fossimo così rovinati da non poter più approntare ne una comprensione e ne tanto meno una reazione. Questi strozzini, hanno con fervore religioso non tanto colpito la religione cristiana (in questo i vescovi e i preti, non hanno bisogno di essere aiutati), quanto hanno combattuto la conquista laica della civiltà cristiana, ovvero l'unico progetto culturale nel quale storicamente e politicamente si sono potuti sviluppare il concetto di democrazia e di libertà e di diritti della persona umana. Hanno contrapposto al concetto laico di civiltà cristiana, il pensiero debole o relativismo che come sbocco ha solo il vicolo cieco dell'edonismo e del nichilismo. Sprofondando in ogni genere (e sottospecie) di immoralità tutto il mondo occidentale. Il loro trionfo si è realizzato in maniera quasi totale con l'avvento dello Stato Costituzionale, attraverso la massoneria hanno distorto la stessa azione legislativa e calpestato la Costituzione che, non solo parla di diritto alla proprietà per tutti, ma anche esclude il fatto che il popolo possa delegare la sua inalienabile sovranità monetaria.
Ella, è stata scelta da me, come un obiettivo elettivo e al contempo investita di terribile non alienabile e non delegabile responsabilità. Ella, sarà ritenuto da me l'unico responsabile delle vite umane che si perderanno nella sua provincia e di ogni danno morale e materiale.

Come è logico prevedere, il fondo monetario internazionale sta per crollare. Il più grande problema da risolvere è la mancanza di banconote.
Infatti, solo il 5% del denaro presente in banca è in forma di banconote, già oggi assolutamente insufficienti, per cui siamo in una condizione cronica di rarefazione monetaria.
Necessità indispensabile per gli strozzini che diversamente non potrebbero immettere nel mercato il denaro finito a nero all'atto dell'emissione monetaria.

La organizzazione del governo federalista sarà strutturato su basi provinciali (obbligatoriamente).
Alle banconote dell'euro, bisogna in un primo tempo, affiancate le banconote provinciali, ma ovviamente stampate con alta tecnologia onde evitare la contraffazione. Desidero, che in onore di uno dei più grandi uomini di tutta la storia dell'umanità il prof. Giacinto Auriti, questo simbolo monetario si chiami “AURO”. Per valore di mercato, un euro è pari ad un “auro”.

Anche se i miei consulenti hanno calcolato, che la somma pro capite che la amministrazione può accreditare gratuitamente a ogni cittadino, anche se minorenne, come diritto di cittadinanza può essere di 80.000 euro/auri, io ritengo che, per evitare derive inflazione, venga accreditata per diritto di cittadinanza la somma pro-capite di 40.000 auri da trasfondersi al nucleo familiare con un assegno mensile di 1000 auri.

Il prof. Auriti stampò nel Comune di Guardiagrele 500 milioni di SIMEC(moneta comunale) e questo produsse un aumentato valore di ben 5 miliardi in beni e servizi (fonte: Guardia di Finanza) e furono salvate molte vite umane dal suicidio.

Poi, la Banca d'Italia fece ritirare quel denaro, tuttavia senza poterne dimostrare l'illiceità o illegalità sul piano giuridico e culturale.

Il paese di Guardiagrele fu chiamato piccola svizzera e la piaga dei suicidi si arrestò. La operazione di sequestro, non potendosi dimostrare sul piano giuridico... fu motivata come misura cautelativa??? Se tutte le forze politiche la smetteranno di comportarsi come complici degli usurai, non vi saranno i temuti disastri finanziari e la perdite di molte vite umane.
Purtroppo, se avessi potuto fidarmi di una democrazia che non esiste, poiché se c'è il signoraggio bancario essa è solo una farsa, non avrei avuto la necessità di imprimere agli eventi una tale accelerazione.

Ma devo tutelare la mia vita, la vita dei miei collaboratori e quella di ogni cittadino, affinché nessuno si faccia “male”.
Pertanto, ho inoltrato centinaia di DVD a personalità politiche e istituzionali, di cui in futuro vi fornirò gli elenchi.
Al sangue di tante vittime innocenti (se non muovete) si aggiungerà anche il mio e questo peserà come un macigno.
Avete ascoltato il prof. Auriti e avete fatto finta di non sentire, ma me mi dovete uccidere!
E allora, sarà il mio sangue a strozzarvi e a gridare ancora più forte!
Ben venga il mio sacrificio, se questo servirà a svegliare l'Occidente dal sonno ipnotico in cui è caduto ad opera non solo dei politici, ma di tutta la classe dirigente-massonica, del Net Work e delle multinazionali, che continua a recitare la farsa della democrazia, ma che in realtà tradisce il popolo e lo tiene in una stato vergognosa di asservimento.
Traditori! Io profetizzo contro di voi ogni sventura e vi maledico! Vi sottometto a ogni tipo di castigo divino e alla giusta ira di Dio!
Tanto, può operare e di fatto ha già operato la mia fede contro di voi!

Ora, fare come lo struzzo, mettere la testa sotto la sabbia, attendere impreparati che gli eventi precipitino, stare ad osservare se è vero che deve crollare il fondo monetario mondiale è da imbecilli ed è da criminali.
Il crollo del fondo monetario internazionale è nei calcoli matematici e solo una conseguenziale previsione tecnica.
Questo crollo finanziario mondiale sarà sfruttato strategicamente per scopi criminali, tuttavia, come ogni TRUFFA che si rispetti, anch'essa ha il tempo contato.
Sarà una crisi mondiale che non deve coglierci impreparati.

Ogni forma di assegno, cambiale o titoli elettronici posseduti in banca perderanno “momentaneamente” ogni valore, unica risorsa saranno le banconote (moneta cartacea a cui è affidata convenzione del valore della misura e misura del valore), pertanto, poiché l'irreparabile può anche avvenire fra sei mesi, ecco che, indispensabilmente, per quella data già un volume di denaro in banconote provinciali, pari almeno al doppio dei redditi dei cittadini deve essere immesso nel mercato. La misura con cui, verranno riconosciuti successivamente gli attuali titoli bancari è solo una questione politica.

Personalmente, non credo che si andrà a perdere più del 30% del capitale in giacenza, che verrà ampiamente compensato dall'accredito gratuito mensile dell'assegno per diritto di cittadinanza. Infatti, se tutti accettano il denaro, tutti lo possono spendere e tutti lo legittimano, come misura del valore e valore della misura. La stessa cosa che avviene anche oggi attraverso la truffa del signoraggio. Ora, come possiamo sopportare ancora su di noi questa schiera di strozzini? Visto che, la loro ingordigia ci sta portando a condizioni inumane di vita. Ogni corda che si tira troppo, si spezza. ORA, LA CORDA, PER ME, SI È SPEZZATA! QUESTO È IL MOMENTO GIUSTO PER EVITARE SPARGIMENTI DI SANGUE E DISATRI PATRIMONIALI E IL COLLASSO ECONOMICO. Veramente, questa situazione, era già stata programmata dal fondo monetario internazionale (addirittura nei prossimi 10 anni), circolo massonico-satanico, affinché noi tutti invocassimo dei “salvatori” e cedessimo alla tecnofinanza altri poteri politici e sovranità inalienabili. Noi, dobbiamo solo prevenire questo atto criminoso e non farci trovare impreparati e succubi alle loro trame. Per la mia Regalità di Figlio di Dio, io investo la S.V. di poteri altamente superiori al suo ufficio, pertanto ella deve:
1- convocare urgentemente tutti i sindaci della provincia, dotandoli del presente supporto, 2- convocare il Prefetto e i Quadri Dirigenti del Partito,
3- ogni altra autorità necessaria.

---- Stando ai calcoli statistici dei DVD “enciclopedia del sapere metafisico per la Sovranità Monetaria” o “Sovranità Monetaria Metafisica”, già diffusi e consegnati per diverse centinaia di copie, considerato la diffusione esponenziale degli stessi, fra sei mesi, sarete travolti dall'opinione pubblica, tanto che neanche gli sciacalli troveranno qualcosa di voi da mangiare!

Sarete totalmente delegittimati, si diffonderanno violenze e perdita di molte vite umane e voi riconosciuti colpevoli e complici non conserverete certo la vostra di vita a quale schifo di situazione ci avete ridotti: a perdere la libertà, pur conservando l'illusione di essere liberi.

“Caino, dov'è la sovranità monetaria di tuo fratello Abele?”

Pertanto, dedicatevi con sollecito zelo a rispondere a questa emergenza a livello comunale e provinciale, poiché lo Stato Centrale totalmente asservito e controllato da poteri massonici e finanziari sarà contro di voi.

Soccorrete le vostre popolazioni, sentitevi investiti di un potere e di una autorità che supera ogni consenso formale e che trova nella Vostra e nella mia DIGNITÀ ogni legittimazione necessaria.

Comunque, giuridicamente non c'è nulla che vi può impedire di ripresentare le felice esperienza di Guardiagrele, chiamata la Svizzera del Sud, anche se per un periodo relativo quanto sufficiente a dimostrare le tesi dell'orgoglio del nostro popolo, il compianto prof. Giacinto Auriti e il mitico prof. Nicolò Bellia, felicemente vivente. Per qualsiasi informazione di natura tecnica e giuridica contattate l'Avv. Pimpini attuale Presidente dell'Associazione prof. Giacinto Auriti.

CONCLUSIONI:
1 – Tutti i lavori continueranno soltanto soltanto su:
http://ilcomandamento.blogspot.com

2- Richiedimi l'opera enciclopedica: “Sovranità Monetaria Metafisica”, realizzata da me in dieci anni di vita, trattasi di 4500 documenti per 1,5 Gigabit. Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro , fai il versamento a - se vuoi continuare a sperare contribuisci: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili), dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail con il tuo indirizzo.
SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com
fedele339 ---- Skipe

http://ilcomandamento.blogspot.com

3 – Tutti abbiamo il dovere giuridico della denuncia, quando scopriamo un reato, diversamente diventiamo complici del crimine!

4- Inoltrando la presente (magari con allegato DVD, “Sovranità Monetaria Metafisica”) coinvolgerà altri nelle loro responsabilità. Usi il mio mittente e sulla R/R di ritorno scriva “Denuncia”, così potrò pubblicare tutti gli elenchi di coloro che hanno avuto le raccomandate.

Comunicherò il mittente solo a chi mi fornirà i suoi riferimenti telefonici, di indirizzo e di posta elettronica, certo mi impegno sul mio onore al segreto.

5- Sono forse uno che ha la fede: “il Signore è la mia forza!”, ma sono una formica per tutto il resto, ho bisogno di tutto, iniziando da tutela politica e legale.
Siano benedetti, tutti coloro che staranno al mio fianco e che non mi lasceranno solo.

Vostro in Cristo, prof. Lorenzo Scarola

http://sovranitamonetaria.org/video_tv/
Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.






Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:

1- gli "illuminati" o satanisti, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!

2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!

3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!

Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere questo micro chip! è stato preparato per te e dentro è scritto il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, questo sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.
Here, shortly the financial situation of the world:

1 - him "illuminated" or satanistis, are 60 families (for him more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the public debt and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banch!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? They put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!

3 - The consequence is that: "60 families of satanisti hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world!

The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take this microchip! you/he/she has been prepared for you and inside your name you/he/she is written in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, this it will replace your credit card and the account in the bank... but according to Apocalypse that has spoken of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us we are near to the last time!
This document you/he/she has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.









Signoraggio Network title="Signoraggio Network"/>SovranitaMonetaria.org
Aiutaci! e ... sopratutto aiutati!







"Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
SIGNORAGGIO
http://fedele.altervista.org
Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci!
http://auriti.blogspot.com

Non è un Dio dei morti ma dei viventi! Voi siete in grande errore».i


Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi vent'anni IBAN : IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!

Postepay :
4023-6004-5553-6625(non detraibili)





Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario


"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagite per voi stessi e per i vostri figli!

Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:
  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.

Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”