love story



Su indicazione di google.com gli articoli continueranno su
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
------------------------------------------------------------------
2008/5/6 ****@libero.it
---------- Initial Header ----------- love story!
Ciao lorenzo, ma che succede? Ti ho allonatanato così tanto o mi ritieni ormai un'anima persa? non ti volevo distogliere dai tuoi impegni e né tentare...stai tranquillo. E' che mi interessi intellettualmente.
2008/5/6 ****@libero.it
---------- Initial Header ----------- love story! Si, sono disposto ad avere una love story con il mondo! Chi vuole una love story con me? Non respingerò nessuno! Perchè?

Tu mi interessi affettivamente....
Tu mi interessi intellettivamente....
Sei intelligentissima/o...
Sei simpatica/o ...
Sei vivace...
Sei una favola! Insomma, hai fascino e mistero!

Ma, se il vero amore, non è fisico, eppure, tuttavia, passa per l'Incarnazione del Verbo, questo, per noi significa che dobbiamo incarnare il mistero di morte e risurrezione di Cristo, concretamente nella storia e nelle nostre relazioni!

Tuttavia, Dio vero amore si prende cura anche del nostro corpo, non lo svaluta e lo rente Sua Dimora, dimora del Suo Spirito Santo! DIO Spirito Santo, non si vergogna di abitare in "vasi di creta".
Ma, un vaso può contenere cose NOBILI e cose ignobili.
Sei ora, quì con me, stanco/a di aver prestato il corpo al mondo e alla sua sporcizia.
Si tratta, solo di una dimostrazione di campo!

Noi, forse, poi, come Cristo - responsabilmente e volontariamente - non dobbiamo passare attraverso la grande tribolazione, per entrare alla "grande" nel Regno di Dio?
Così non offriremo più i nostri corpi ai desideri della carne per ereditare la morte, ma offriremo in olocausto i nostri corpi per servire al SIGNORE!
Si, noi offrimo nei nostri corpi in sacrificio a LUI gradito!

Poichè, siamo presi da una "avidità" e da una "lussuria" che sono nella eternità della bellezza e dello spendore di DIO!

Si tratta, in fondo, egoisticamente sempre di un investimento, solo che noi all'unico uovo di oggi, preferiamo la gallina di domani che ci darà tante uova, uno al giorno.
Non voglio imporre a nessuno di essere come me, ne voglio imporre a me di essere come GANDI, che decise da induista di rinunciare anche alla moglie, ma ci sono cose che si maturano interiormente, solo se si da alla propria vita un grande scopo!

Dio mi da una vita molto difficile, perchè vuole che io, non mi fidi più del cervello che porta alla disperazione, ma mi fidi della Sua Parola e impari finalmente a camminare per fede sul mare in tempesta.
Tutto questo è solo per la salvezza di qualche migliardo di persone che solo in parte verranno dopo di me fino alla fine del mondo.
Si, camminare per fede!
In quella fede dove vengono violate le leggi dello spazio e del tempo e amiamoci pure dove è purezza e santità!

Nessuno è perso, se non si fa figlio di chi è perduto:
"il brutto e puzzolente Satana!"
C'è poi in noi un pudorre, un imperativo diritto e istinto alla vita, che non ci permette, di scendere troppo in basso e di rimanere allungo nello schifo, cioè di perderci per DIO.

Semplicemente perchè LUI JHWH, è bellezza infinita e ci attira con il suo fascino, anche se questo la nostra mente carnale lo recepisce come una "fregatura" o un danno.

Io, cara sorella-fratello, con gli occhi del cuore ti ho già vista/o in Paradiso!

Infatti, siamo stati completamente riscattati sulla croce e il nostro debito è stato totalmente pagato!

*************************************************************

Gli Stati sono criminali ideologicamente a motivo del signoraggio bancario!http://auriti.blogspot.com -
In cambio di banconote (carta colorata) noi diamo titoli del debito pubblico.
http://fedele.altervista.org
Le tipografie S.p.A. Banche centrali mettono in passivo le banconote e in attivo i BOT e CCT, pertanto chiudono il bilancio a zero.
Solo per questa truffa sparisce il doppio di tutto il denaro circolate nel mondo!
(Questa truffa ne richiama altre , debito pubblico, ecc... fino a detenere i 3/4 della potenza finanziaria del mondo.)
Ben 5 dei sette miliardi della popolazione mondiale sono in questa trappola. Poche persone o manarchia segreta detiene di fatto i 3/4 della ricchezza del mondo!
Ma detenere soltanto invisibilmente il doppio della ricchezza attraverso i diritti di SIGNORAGGIO rappresenta un crimine, una violazione e un reale pericolo per tutte le libertà democratiche!
Questo è un crimine così atroce che rende ridicole le democrazie e la sovranità popolare! Tutti i mali che ci affliggono ci dimostrano che non siamo cittadini, cioè non siamo in una società basata sul diritto, ma siamo sudditi-schiavi. Allora, crepa e schiatta con i tuoi vuoti diritti in mano a motivo della truffa della politica e dello tritolamento dei Net Work.
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
------------------


In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!
Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, la società reale sia giunta ad uno stato di coma vegetativo e non sia più in grado di reagire!
Fino a che punto il loro lavoro sia perfetto, da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione!

Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: 60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.

Caro Marco,
per gli "illuminati, tu sei una vera minaccia!
Razionale, lucido, diretto, pratico, sensibile, al di fuori di ogni religione, ma soprattutto carico di esperienza diretta!
Caro Marco,
per gli "illuminati", tu sei vera minaccia perché come Tremonti e Bertinotti, di loro hai una esperienza più che diretta!
Inoltre, gli uomini razionali, si riconoscono più in te, che in me.
Pertanto, molti che a me non crederanno, a te crederanno!
Come Tremonti, gli "illuminati" tu li conosci personalmente, mentre io li percepisco con le facoltà intuitive dello spirito.
Tu li conosci per il tuo ruolo ...


In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!
Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, che in se sono incompatibili con la democrazia, con la costituzione e con la sovranità popolare, la società reale sia giunta ad uno stato di coma farmacologico e non sia più in grado di reagire!


Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi vent'anni IBAN : IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!

Postepay :
4023-6004-5553-6625(non detraibili)






Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario


"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagite per voi stessi e per i vostri figli!

Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:
  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.

Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”